Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril
@Alke e Tex
Dai dai, che fate piacere a me e ai vostri Nexus ;).
Ho flashato da un'oretta lasciando per ora il kernel originale e va davvero bene, un fulmine. Ho dovuto aggiornare anche 3-4 apps dal play store, nel frattempo mi sono messo a configurare la rom, e non mi sono neanche accorto che stava scaricando e installando le app: nessuna incertezza, davvero fulminea. Ho visto proprio ora mentre scrivo che monta l'ultimo Franco r378 nighlty, era dalla 4.1 che non lo riprovavo, neanche a volerlo me lo sono ritrovato fra i piedi rotfl. In questo momento non me la sento di toccare nemmeno una virgola, va davvero bene e non vorrei compromettere questo stupendo equilibrio. Confido nel fatto che la Liquid, come ha sempre fatto fin'ora, mantenga le sue ottime prestazioni anche dopo una settimana dal flash.
a me non si è attaccato il wi fi all'avvio. ma credo di aver sbagliato la password. ora funziona. e ho avuto un fc del playstore, ma quando l'ho riperto ho notato che si è aggiornato all'ultima versione,quindi presumo sia stato un caso ;) ora setto tutto e vediamo. non so se manterrò il franco, anche perchè nel caso preferisco usare la versione 378 di lippol
-
Quote:
Tex99
a me non si è attaccato il wi fi all'avvio. ma credo di aver sbagliato la password. ora funziona. e ho avuto un fc del playstore, ma quando l'ho riperto ho notato che si è aggiornato all'ultima versione,quindi presumo sia stato un caso ;) ora setto tutto e vediamo. non so se manterrò il franco, anche perchè nel caso preferisco usare la versione 378 di lippol
Io non ho avuto nessun problema, né col Wi-Fi, né col play store. In oggi caso facci sapere come ti trovi ;-).
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.4 ']['
-
Quote:
Mithril
Io non ho avuto nessun problema, né col Wi-Fi, né col play store. In oggi caso facci sapere come ti trovi ;-).
mi pice molto la disposizione delle impostazioni. molto simile alla slimbean. altra cosa che ho notato strana è che quando entra in recovery ci mette tanto a far apparire la schermata :S
-
Nuovi aggiornamenti??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Noooo non mi dite che mi tocca backuppare la quasi perfetta slim e provare questa rotfl
Lascio passare il week end e vedo rotfl
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
Ragazzi che dire ...questa ROM è davvero eccezionale... Io non sto avendo alcun problema con WiFi ecc... Veloce e reattiva ...anche io non provavo il franco kernel da una vita e devo dire che va egregiamente... Per ora solo impressioni positive.. Ce l'ho su da poco ma ottime impressioni...
Grazie Mithril;)
Tra l'altro ho notato che hanno cambiato i valori come piacciono a me nel file build.prop così mi evito di doverlo fare ad ogni flash
-
Quote:
Alkemix
Ragazzi che dire ...questa ROM è davvero eccezionale... Io non sto avendo alcun problema con WiFi ecc... Veloce e reattiva ...anche io non provavo il franco kernel da una vita e devo dire che va egregiamente... Per ora solo impressioni positive.. Ce l'ho su da poco ma ottime impressioni...
Grazie Mithril;)
Tra l'altro ho notato che hanno cambiato i valori come piacciono a me nel file build.prop così mi evito di doverlo fare ad ogni flash
Sono contento che vi piaccia, rom ottima fin dalla prima release, che è ulteriormente migliorata col tempo: ha raggiunto un livello di maturità e stabilità invidiabile imho.
-
Noooooo purtroppo non consente l'hack di tutti i widget e il fancy widget non posso metterlo in lockscreen.. Ma perché uffa per me è fondamentale.. Noooooo
Inviato dal mio Nexus allo stato Liquido con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
Noooooo purtroppo non consente l'hack di tutti i widget e il fancy widget non posso metterlo in lockscreen.. Ma perché uffa per me è fondamentale.. Noooooo
Non utilizzandolo non me ne ero accorto; nella lock screen io tengo il widget cLock della CM. In ogni caso dopo che ho notato che il telefono impiega solo 7 (sette) secondi per entrare in deep sleep ho un'altra buona ragione per non staccarmi più da questa rom.
-
Riscontrato un bug nell'assegnazione della funzione search al softkey menu...scavalcabile selezionando il google search dalla lista apps... Fatto sta che il bug c'è...
La rom è buona ma non perfetta... A volte la tastiera di default impazzisce.. I tasti rimangono bloccati... Cosa che non accade usando SwiftKey...