Visualizzazione stampabile
-
con il lean 6.7
questa ha tutto cio' che aveva la axi0m, anzi meglio.
ho trovato la rom definitiva. grande giorno oggi. yeahhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
con il lean 6.7
questa ha tutto cio' che aveva la axi0m, anzi meglio.
ho trovato la rom definitiva. grande giorno oggi. yeahhh
Sono felice per te, è un sacco di tempo che sostengo questa rom e le sue potenzialità. Piano piano sta finalmente ricevendo i meriti e gli appezzamenti che gli spettano.
-
Buona sera ragazzi :)
Ho letto parecchie pagine della discussione ma non tutte sinceramente perché sono troppe e ho poco tempo. Provai questa ROM alla precedente release, mi sembrò subito fantastica. Purtroppo però ho notato un difetto, abbastanza grave oserei dire, non posso esporlo su xda perché ho meno di 20 messaggi...in pratica quando gioco ad hazard rush o cut the rope mentre sposto le corde mobili o faccio qualsiasi altro gioco che richieda di tenere premuto il dito sullo schermo e trascinarlo, il sistema di controllo sfarfalla. Ma di brutto! Provate per credere. Vorrei capire se dipende dal kernel (avevo quello stock) e se con questa release hanno risolto. Grazie :)
-
Quote:
WiiDal
Buona sera ragazzi :)
Ho letto parecchie pagine della discussione ma non tutte sinceramente perché sono troppe e ho poco tempo. Provai questa ROM alla precedente release, mi sembrò subito fantastica. Purtroppo però ho notato un difetto, abbastanza grave oserei dire, non posso esporlo su xda perché ho meno di 20 messaggi...in pratica quando gioco ad hazard rush o cut the rope mentre sposto le corde mobili o faccio qualsiasi altro gioco che richieda di tenere premuto il dito sullo schermo e trascinarlo, il sistema di controllo sfarfalla. Ma di brutto! Provate per credere. Vorrei capire se dipende dal kernel (avevo quello stock) e se con questa release hanno risolto. Grazie :)
Ho appena fatto una prova con Cut the rope ed è filato tutto liscio. Io ho l'ultimo Fancy.
-
Grazie mille :)
Con cut the rope è più impegnativo notarlo in effetti, prova a usare hazard rush, a me con la 2.5 fa la stessa identica cosa. Provo a cambiare kernel...
-
Devo dare a questa rom una seconda possibilità... i commenti entusiastici fanno riflettere...
-
Quote:
Alkemix
Devo dare a questa rom una seconda possibilità... i commenti entusiastici fanno riflettere...
L'ho pensato anche io ma con la purity mi sto trovando perfettamente!
-
Quote:
leonardodettoileo
L'ho pensato anche io ma con la purity mi sto trovando perfettamente!
Dipende dalle velleità di ognuno, con la Purity io non ho manco una chicca di ciò che mi piace in personalizzazioni, qui ho l'imbarazzo della scelta, spero solo che abbiano inserito l'hack del multi widget totale in lockscreen
-
Quote:
Alkemix
hack del multi widget totale in lockscreen
sarebbe ??
edit queste le impostazioni widget nella lockscreen http://db.tt/U4uGrE6z
-
Quote:
Nemis
sarebbe ??
Semplicemente che puoi mettere qualunque tipo di widget in lockscreen...