Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Sulla liquid si può fare da rom il settaggio dpi?
Sulla slim e su qualche altra rom più "fornita" si.
impostazioni
interface
Densita' LCD
pero' c'e' anche l Xposed framework , quindi credo si possa presonalizzare dpi diversi per ogni app. mai provato
-
Il mio valore dei dpi varia tra 268 e 270, per abitudine non potrei mai aumentare o diminuire di molto tali valori. In ogni caso penso che sia un fattore molto soggettivo, e ritengo molto importante la possibilità di cambiarli, come d'altronde ridimensionare la navbar: imo il Galaxy nexus, ma anche il Nexus 4 in configurazione stock sono telefoni per ciechi rotfl. Con questo non voglio offendere chi lo usa a 320 dpi, ci mancherebbe, ma secondo me l'ampiezza dello schermo non è sfruttata a pieno.
@Nemis
Grazie per aver condiviso qui sul thread la Liquid da te compilata. Più qua proverò volentieri le tue build, se continuerai a pubblicarle, in particolare sono curioso di vedere la differenza tra la ufficiale e quella compilata con Linaro 4.8, o con Sabermod 4.9, che mi ha positivamente impressionato sulla Rassaber. Grazie ancora ;).
-
se domani me la compila , l installo, e poi la metto in upload da qualche parte. mi piace davvero molto questa rom
-
Puahahah!
Per ora ho impostato 280 e mi sto trovando abbastanza bene, forse vorrei pure qualcosina di meno ma vabbeh...se la cosa è soggettiva è soggettiva. :P
-
Quote:
Alkemix
Semplicemente che puoi mettere qualunque tipo di widget in lockscreen...
Con la 2.4 non puoi metterli tutti...tipo non apparivano tutte le grandezze di un widget.
In ogni caso non puoi posizionarli nella lock come meglio credi (non so se qualche rom lo consente).
-
Quote:
Foxcb82
Con la 2.4 non puoi metterli tutti...tipo non apparivano tutte le grandezze di un widget.
In ogni caso non puoi posizionarli nella lock come meglio credi (non so se qualche rom lo consente).
La 2.5 permette di scegliere tutti i widget di tutte le dimensioni. Con posizionarli nella lock screen come meglio credi cosa intendi di preciso? Forse ti riferisci all'ordine in cui si susseguono nella lock screen?
-
Quote:
Mithril
La 2.5 permette di scegliere tutti i widget di tutte le dimensioni. Con posizionarli nella lock screen come meglio credi cosa intendi di preciso? Forse ti riferisci all'ordine in cui si susseguono nella lock screen?
Scegliere la posizione precisa in griglia dove posizionarlo.
Ora, ad esempio, non riesco nemmeno a ridimensionarli.
Penso occorra widget locker.
-
Quote:
Nemis
se domani me la compila , l installo, e poi la metto in upload da qualche parte. mi piace davvero molto questa rom
ne sabermod, ne codefirex 4.8 ... argh. nel frattempo son saltato sulla mirage 2.2 e vedro di capire da questa come si setta gcc 4.8.1 e linaro 4.7.3
-
flashata ieri sera e devo dire che mi piace molto, come faccio però a far diventare con sfondo bianco anzichè nero l'app messaggi mms.apk
tra le varie letture in giro per il forum ho provato con es gestore file a sostituire il file mms.apk dalla rom che avevo prima (rootbox 3.9.1) ma se apro l'app messaggi mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non si apre
consigli ?
-
Quote:
mak80
flashata ieri sera e devo dire che mi piace molto, come faccio però a far diventare con sfondo bianco anzichè nero l'app messaggi mms.apk
tra le varie letture in giro per il forum ho provato con es gestore file a sostituire il file mms.apk dalla rom che avevo prima (rootbox 3.9.1) ma se apro l'app messaggi mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non si apre
consigli ?
Flasha questo zip da recovery: http://goo.im/devs/scotthartbti/newm...nstock0317.zip
Contiene l'apk dei messaggi stock, quelli con sfondo bianco.