Qualcuno iscritto su xda potrebbe farlo presente agli sviluppatori?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno iscritto su xda potrebbe farlo presente agli sviluppatori?
sapete qualcosa della 2.5?
Ah???
E' uscita ma questo thread non è stato aggiornato ancora.
Se vai su xda la trovi.
Ecco: [ROM] [4.2.2] [OFFICIAL] LiquidSmooth v2.5 - | Galaxy Nexus > XDA
Una BOMBA!
Appena arrivo al 20% di batteria posto gli screenshots del secondo ciclo di ricarica col fancy r28 std senza modifiche sostanziali.
Unica cosa che odio è che non sono riuscito a togliere nova free di serie per mettere nova prime e quindi ho dovuto mettere apex pro che nell app drawer (dpi a 280 e griglia 5x5 con velocità di scorrimento al 40% su 100% - più basso è più veloce), passando tra le schede, sembra leggerissimamente impuntarsi un attimo.
Aumentando a 50% o più si risolve ma diventa lento proprio. Si risolve pure mettendo l'impaginazione in modo diverso. :P
@Vlad
È la rom con cui ho avuto, e sto avendo, più soddisfazioni: fluida, reattiva, STABILE, ma soprattutto parsimoniosa. Con il Fancy r28 ho raggiunto il giorno e mezzo di operatività con batteria stock con 3h 15m di SOT; anche se sono solito ricaricare il cellulare ogni sera, e continuerò a farlo, è davvero una gran prova. Il bello è che l'utilizzo di smartphone non è stato per niente penalizzato, anzi...il primo giorno l'ho passato interamente sotto Wi-Fi, mentre la seguente metà giornata sotto 3g, con sempre tutte le sync del caso attive.
@tutti
Il link al download della v2.5 lo trovate in coda al thread, post #189, ma ho aggiornato anche la op perché effettivamente si era un po' perso.
@astro
Appena segnalato il problema sul thread ufficiale di xda ;-)
Secondo ciclo di ricarica col fancy r28 std praticamente stock.
I risultati si commentano soli.
Allegato 65260Allegato 65261Allegato 65262
scusate il rompimento :P qualcuno sa come si modificano i soft keys li ho appena visti nello screen di luciolla