Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Allora non dipende dalla rom ma dal kernel (nonchè dal tuo device - ogni device cambia comportamento da rom a rom e da kernel a kernel): scrivi nel thread del fancy. :)
hai ragione non ci ho pensato scusa:)
-
Gran bella ROM . . .
Unica cosa che vi segnalo è che con la 2.5 i "liquid paper" crashano appena arrivo alla seconda pagina . . . ma vabbe non è imporante
-
Quote:
fedelamb
Gran bella ROM . . .
Unica cosa che vi segnalo è che con la 2.5 i "liquid paper" crashano appena arrivo alla seconda pagina . . . ma vabbe non è imporante
Appena riflashata. Non c'è verso, sembra che il mio cellulare vada bene solo con questa rom. Provata la Slim Bean per alcuni giorni, una bomba all'inizio, ma dopo due tre giorni dal flash sopraggiungono dei fastidiosi rallentamenti (purtroppo mi è capitato con tutte le precedenti versioni della Slim); per quanto mi riguarda la Liquid è l'unica rom che ad una settimana dal flash è fluida e veloce come appena installata.
-
Quote:
Mithril
Appena riflashata. Non c'è verso, sembra che il mio cellulare vada bene solo con questa rom. Provata la Slim Bean per alcuni giorni, una bomba all'inizio, ma dopo due tre giorni dal flash sopraggiungono dei fastidiosi rallentamenti (purtroppo mi è capitato con tutte le precedenti versioni della Slim); per quanto mi riguarda la Liquid è l'unica rom che ad una settimana dal flash è fluida e veloce come appena installata.
Io l'ho appena flashata . . . . provenivo da una xenon . . . . e non ne sento minimamente la mancanza:)
-
La dto provanfo con il francy: la fluidità è ottima, cala di prestazioni in 3g.
-
Quote:
markusssss
La dto provanfo con il francy: la fluidità è ottima, cala di prestazioni in 3g.
Provala ancora un po con il fancy poi magari cambia kernel. . . . il lean ad esempio non è male
-
Quote:
Mithril
Quoto quanto dici. L'accoppiata con l'ultimo fancy è veramente straordinaria. Durata e fluidità senza pari almeno sul mio telefono.
-
ragazzi quindi da quel che ho capito l'accoppiata liquid-fancy kernel è molto buona!! Infatti avrei bisogno proprio di un nuovo kernel da provare con la liquid....
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi quindi da quel che ho capito l'accoppiata liquid-fancy kernel è molto buona!! Infatti avrei bisogno proprio di un nuovo kernel da provare con la liquid....
io attualmente sto usando il fancy r29 da oggi PM e credimi va da dio.....provata da poco questa liquid con questo kernel e credo proprio che non cambierò per un bel po!!!! vengo da supernova che andava benissimo però mi dava problemi con delle app in background! questa liquid ha la stessa fluidità,ma anche molte più personalizzazioni!! insomma stupenda!!! poi con questo kernel ripeto è un fulmine!
-
ragazzi nel flashare la liquid appena finito e fatti wipe etc. mi appare la schermata home come se fosse installato nova (il luncher)... Poi guardando bene non c'è il playstore... mha soluzioni... Poi ho notato una cosa strana, appena accendo non mi appare come se dovessi loggarmi in google... cioè non mi fa mettere i miei dati google...
EDIT: sto provando a scaricare la liquid 2.4... forse cambia qualcosa