Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
ragazzi nel flashare la liquid appena finito e fatti wipe etc. mi appare la schermata home come se fosse installato nova (il luncher)... Poi guardando bene non c'è il playstore... mha soluzioni... Poi ho notato una cosa strana, appena accendo non mi appare come se dovessi loggarmi in google... cioè non mi fa mettere i miei dati google...
ma hai flashato le gapps ??
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi nel flashare la liquid appena finito e fatti wipe etc. mi appare la schermata home come se fosse installato nova (il luncher)... Poi guardando bene non c'è il playstore... mha soluzioni... Poi ho notato una cosa strana, appena accendo non mi appare come se dovessi loggarmi in google... cioè non mi fa mettere i miei dati google...
Il launcher di default della liquido è Nova
Hai flashato le gapps?
-
Quote:
Tex99
ma hai flashato le gapps ??
Quote:
fedelamb
Il launcher di default della liquido è Nova
Hai flashato le gapps?
Si ho flashato le gapps, anche reflashate, ma nulla... Secondo voi cambierebbe qualcosa se cambio dalla 2.5 alla 2.4???
-
Quote:
leonardodettoileo
Si ho flashato le gapps, anche reflashate, ma nulla... Secondo voi cambierebbe qualcosa se cambio dalla 2.5 alla 2.4???
strano....io ho flashato la 2.5 proprio oggi PM! fa una cosa torna in recovery fai wipe cache-dalvik cache,wipe system,installa la ROM,wipe cache-dalvik cache,installa le gapps di nuovo wipe cache-dalvik cache e riavvia! vedi se così va!
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Risolto!!!!
come hai risolto alla fine?
-
Ma sapete per caso dov'è lo afondo di default della liquid? Vorrei rimetterlo,ma nn so dove prenderlo!
-
A me li scaricava sulla galleria . . . . . senno prova su una cartella chiamata liquid
-
A che serve l'opzione profili (off/on) nelle impostazioni?
-
Quote:
Foxcb82
A che serve l'opzione profili (si/no) nelle impostazioni?
Serve ad attivare /disattivare o far partire delle app ad una determinata ora e in base al profilo : ad esempio imposti lavoro(dalle 10 alle 12 )e quando lo attivi in quelle ore avrai le impostazioni da te volute (ad es. Fai partire l'app Facebook , metti il telefono in modalita vibrazione etc. . . )