Ho capito, grazie ;)
Visualizzazione stampabile
La cartella "Liquid" viene creata quando salvi sulla sd un qualsiasi sfondo della rom, presente nella galleria "Liquid papers", alla quale accedi mediante longpress nella home, sfondi, Liquid papers; a me non li visualizza subito gli sfondi, perchè deve scaricarli dal server del Team Liquid. Quello che ti interessa è lo stesso che è presente negli screenshot del primo post? Se è così posso anche inviartelo, se proprio hai problemi a reperirlo, basta che mi fai sapere ;).
Se lo condividi lo prendo volentieri quello del primo post :thumbup::D
Però io mi riferisco a questo:
http://galaxys2root.com/wp-content/u...s2-690x487.jpg
Quello impostato di default non saprei dove rintracciarlo, ma di sicuro si nasconde nei meandri dello zip della rom, e io purtroppo non ho esperienza di compilazione; spero di ovviare a questa carenza questa estate :). Il wallpaper del primo post invece lo trovi qui, è pari pari quello che ho scaricato dai server Liquid.
Si quello sfondo l'ho visto solo al riavvio dopo l'installazione della rom, dopo l'ho cambiato ed ora è sparito...
Per non fare troppi casini puoi prendere lo zip della rom (quello che hai scaricato da internet) poi senza estrarre niente con winrar vai in questo percorso system / framework / framework-res.apk / res / drawable-xhdpi Quando sei li vai sul file "default_wallpaper.jpg" tasto destro - "estrai in una cartella specifica" e lo estrai dove vuoi :)
Tutto questo ovviamente fallo da pc
Capita a qualcuno che a volte non vada il 3g e bisogna riavviare il telefono per farlo andare?