Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
no mai successo . . . anzi mi accedeva su altre ROM ma su questa mai. . . .
Boh aspetterò la prossima versione per fare pulizia completa di tutto.
-
Quote:
astro1980
Boh aspetterò la prossima versione per fare pulizia completa di tutto.
Quando hai installato la 2.5 lo hai fatto in modo pulito o con dirty flash?
-
Quote:
astro1980
Capita a qualcuno che a volte non vada il 3g e bisogna riavviare il telefono per farlo andare?
Mai successo...
-
Quote:
Mithril
Quando hai installato la 2.5 lo hai fatto in modo pulito o con dirty flash?
Pulita con i tre wipe, ma è tanto che non faccio una bella pulizia completa con toolkit
-
Quote:
astro1980
Pulita con i tre wipe, ma è tanto che non faccio una bella pulizia completa con toolkit
A chi lo dici. . . . .
Appena esce il nuovo android (?) piallo tutto con il toolkit. . .
Per chi è in cerca di un buon kernel . . . provate l'Air non è male. . . ;)
-
Dove era nascosta questa rom? Installata da poco e super soddisfatto. La provo per qualche giorno e spero si mantenga cosi stabile e soprattutto non succhi molta batteria. Se riesco a fare 3 ore di schermo è mia per sempre
-
Quote:
lorororo
Dove era nascosta questa rom? Installata da poco e super soddisfatto. La provo per qualche giorno e spero si mantenga cosi stabile e soprattutto non succhi molta batteria. Se riesco a fare 3 ore di schermo è mia per sempre
Purtroppo la Liquid non riscuote il successo che merita, ma se ti piace il genere di rom difficilmente la abbandonerai; è stabile, ha molte personalizzazioni, ma al contempo rimane fluida e veloce, e soprattutto è l'unica (almeno per me) che mantiene anche dopo più di una settimana le stesse prestazioni che ha al primo avvio dopo il flash. Per quanto riguarda la durata della batteria posso dirti che con utilizzo molto intenso sotto Wi-Fi e con sync attive ho sempre raggiunto le 3/3,5h di SOT (screen on time) con Fancy kernel.
Mi raccomando, facci sapere come ti trovi ;)!
-
Quote:
Mithril
Purtroppo la Liquid non riscuote il successo che merita, ma se ti piace il genere di rom difficilmente la abbandonerai; è stabile, ha molte personalizzazioni, ma al contempo rimane fluida e veloce, e soprattutto è l'unica (almeno per me) che mantiene anche dopo più di una settimana le stesse prestazioni che ha al primo avvio dopo il flash. Per quanto riguarda la durata della batteria posso dirti che con utilizzo molto intenso sotto Wi-Fi e con sync attive ho sempre raggiunto le 3/3,5h di SOT (screen on time) con Fancy kernel.
anche io stessa configurazione e stessi identici consumi. da questo punto di vista il top tra quelle che ho provato.
-
Quote:
Mithril
Concordo con ogni parola. . .
Eppoi è anche l unica ROM con cui ho rivisto il led . . .
-
Dopo alcuni giorni di Atom, rom che non provavo da secoli, sto per tornare a "casa" dalla Liquid. Questa volta voglio provarla con l'Air kernel 610, molto rinomato per la durata della batteria, e con prestazioni elevate, come di consuetudine per questo kernel; peccato solo che lo sviluppatore ne abbia abbandonato lo sviluppo in favore del Nexus 4.