Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Concordo con ogni parola. . .
Eppoi è anche l unica ROM con cui ho rivisto il led . . .
Peccato non introducano una opzione per impostare i secondi dopo i quali deve smettere di lampeggiare...
-
Quote:
Foxcb82
Peccato non introducano una opzione per impostare i secondi dopo i quali deve smettere di lampeggiare...
Scarica light flow dal play store . . . .con quell'app controlli tutte le notifiche . . . . .
-
Finito il test con l Air kernel e che dire. . . . . .. . .Provatelo !
Batteria parsimoniosa e prestazioni perfette anche con il downclock (ad 1 GHz). . . .non si smentisce mai. . . . !
Provatelo e non ve ne pentirete :);)!!
-
2 allegato(i)
Allegato 67272Allegato 67273
Ve lo dovevo visto che me le avevate chieste.
Non ci credo sono entusiasta. Mai raggiunto questi livelli di batterie eppure di rom ne ho provate veramente tante. Dalle 9 fino alle 15 con connessione dati, poi con wifi. Sincronizzazione gps attivi. E' vero che ho greenify ma con la cyano facevo 2 ore di schermo. Grande rom!
P.s. con kernel stock cioè lean.
-
Ragazzi qualcuno di voi conosce un modo per non far accendere lo schermo quando premo i tasti volume ascoltando la musica ,?
-
Quote:
fedelamb
Ragazzi qualcuno di voi conosce un modo per non far accendere lo schermo quando premo i tasti volume ascoltando la musica ,?
Ciao, se non erro c'è una voce nelle impostazioni che devi disattivare o attivare.
-
Quote:
oleksandr
Ciao, se non erro c'è una voce nelle impostazioni che devi disattivare o attivare.
Se intendi blocca tasti del volume non funziona. . . . . grazie lo stesso
A me serve un modo per non far accendere lo schermo se tocco i tasti . . .
-
Ma se attivi il cambio canzone e sblocco con tasti volume non si accende lo schermo ascoltando la musica, cambia il volume.
È logico che se metti sblocco con volume e non spunti il cambio traccia lo schermo si accenda, non può essere collegato all'app musica
-
Quote:
NexusSte91
Ma se attivi il cambio canzone e sblocco con tasti volume non si accende lo schermo ascoltando la musica, cambia il volume.
È logico che se metti sblocco con volume e non spunti il cambio traccia lo schermo si accenda, non può essere collegato all'app musica
Ho risolto (dovevo solo disattivare il comando LER accenderlo con i tasti volume )
Grazie
-