Visualizzazione stampabile
-
Penso ci sia un bug: nn riesco a premere su installa quando tento si installare un apk da un file manager. A voi succede?
2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Penso ci sia un bug: nn riesco a premere su installa quando tento si installare un apk da un file manager. A voi succede?
2.7
Occhio a quel che dice il regolamento . . . . . . .
Cambia file manager . . . .
-
Quote:
markusssss
2.7
Su xda hanno consigliato di disattivare halo per installare le app (succede anche su molte altre rom che hanno appena implementato halo)
Quote:
fedelamb
Occhio a quel che dice il regolamento . . . . . . .
Cambia file manager . . . .
Non è detto che un apk non dal market sia un'applicazione crackata ;)
-
Ma scusate,dove si trova sta 2.7??:confused:
-
Quote:
NexusSte91
Ma scusate,dove si trova sta 2.7??:confused:
link nel primo post
http://goo.im/devs/liquidsmooth/maguro
-
Grazie allora consiglio solo do modificare il post,che c'è scritto 2.5:)
Tra l'altro io monto quella ma è sparita... Va ben ora scarica l'ultima
-
Quote:
Nemis
Grazie nemis
Manco sapevo che fosse uscita . . . .
-
Salve a tutti.
Ho appena installato la 2.5 (fortuna io) e volevo sapere se era possibile aggiornare senza riformattare tutto, se possibile ricordatemi i passi che li dimentico sempre.
-
Quote:
Lui92
Salve a tutti.
Ho appena installato la 2.5 (fortuna io) e volevo sapere se era possibile aggiornare senza riformattare tutto, se possibile ricordatemi i passi che li dimentico sempre.
Ciao, avendo la stessa rom basta che esegui da recovery i wipe della chache e della devilk ;)
-
Quote:
Pelide
Su xda hanno consigliato di disattivare halo per installare le app (succede anche su molte altre rom che hanno appena implementato halo)
Non è detto che un apk non dal market sia un'applicazione crackata ;)
Come si disattiva?