Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
che kernel monta?
Di default il lean (nella 2.5) nella 2.7 mi sembra il cyano . .
Semmai cambiali e metti l air
-
-
Quote:
erghetto
l'air? il fancy no?
Il fancy sinceramente non l ho provato (impegni da tester per alkemix) ma con l'Air mi trovavo perfettamente (diciamo che l 'alkean supera tutti !)
Magari prova li e fammi sapere . . .
-
messa e mi sembra molto buona. ha molte personalizzazioni. halo mi sembra funzionare.. mi sembra eh XD però due sue opzioni non me le fa proprio abilitare nelle impostazioni.. vabbè è agli inizi nell'implementazione su altre rom quindi ci può stare..
ho messo il fancy e va bene.. bah per il resto tutto ok.
molto bello il suo tema nero attivabile nelle impostazioni.
-
Quote:
erghetto
messa e mi sembra molto buona. ha molte personalizzazioni. halo mi sembra funzionare.. mi sembra eh XD però due sue opzioni non me le fa proprio abilitare nelle impostazioni.. vabbè è agli inizi nell'implementazione su altre rom quindi ci può stare..
ho messo il fancy e va bene.. bah per il resto tutto ok.
molto bello il suo tema nero attivabile nelle impostazioni.
Bene . . . . a me personalmente la 2.7 non piace . . . .preferisco la 2.5 . . . niente halo, fluida e veloce . . . ;)
-
si diciamo che la fluidità non l'ho testata bene.. ora l'ho messo in carica e dopo vedrò.
in un paio di giorni saprò dire la mia.
-
A me pare fluida come al solito! Non so se ha pure i soliti bug o se siano colpa del kernel ma fino ad ora si comporta in modo egregio. Purtroppo Halo non lo so usare per niente! Qualcuno che mi spiega? :)
Edit, nulla da spiegare, era la mia concezione di cosa fosse halo a farmi sbagliare :) comoda, ti risparmia di abbassare la tendina delle notifiche ma nulla di più
-
è possibile estrarre il tema nero della liquid?
quello che si attiva dalle impostazioni con il tasto on/off
-
Quote:
WiiDal
A me pare fluida come al solito! Non so se ha pure i soliti bug o se siano colpa del kernel ma fino ad ora si comporta in modo egregio. Purtroppo Halo non lo so usare per niente! Qualcuno che mi spiega? :)
Edit, nulla da spiegare, era la mia concezione di cosa fosse halo a farmi sbagliare :) comoda, ti risparmia di abbassare la tendina delle notifiche ma nulla di più
La vera utilità di halo è quella di rispondere alle notifiche senza dover interrompere quello che si sta facendo