Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
beh, cosė com'č non mi piace...ha 'sto bug che non ti permette di spostarlo in un altro posto e mi va esattamente sopra a delle lettere della tastiera....in pių non lo puoi disinserire...
Tappandoci due volte sopra potrai spostarlo ovunque vuoi , e se lo porti in alto potrai eliminarlo .
-
ci tappo 50 volte, ma non me lo permette....č da quando č uscita che ci provo....niente!!! in pių non riesco a usare il suo menų halo...i flag non rimangono...a te si?
-
Quote:
sago
ci tappo 50 volte, ma non me lo permette....č da quando č uscita che ci provo....niente!!! in pių non riesco a usare il suo menų halo...i flag non rimangono...a te si?
A me cosi ha sempre funzionato (sia menu che procedimento ). . .
Fallo uscire del tutto e poi tappaci due volte e spostalo verso l'alto. . . .
-
ho fatto, ho fatto, ma non mi funziona!! ho pure reinstallato tutto...i flag non mi rimangono!! č qui il problema.....
-
Quote:
sago
ho fatto, ho fatto, ma non mi funziona!! ho pure reinstallato tutto...i flag non mi rimangono!! č qui il problema.....
Mha . . . . hai provato a riflashare tutta la ROM e le gapps ? Oppure prova con un fix permission da recovery . . .(prima fai un nandroid backup. . . per sicurezza)
-
le ho provate tutte.... mi sembra di non essere l'unico....
-
Quote:
sago
le ho provate tutte.... mi sembra di non essere l'unico....
Hai per caso installato qualche modo invasiva??
Kernel??
-
uso l'ak 256... proverō ad installarne un altro, ma dubito possa essere quello....
-
Lo puoi spostare toccando una volta e poi un altra mantenendo premuto. Con uno swipe verso il basso inoltre lo nascondi, uno a destra passi ad un altra notifica, uno sopra elimini la notifica :)
-
Quote:
sago
uso l'ak 256... proverō ad installarne un altro, ma dubito possa essere quello....
Tieni pure l AK. . . . mai avuto problemi con quello . . .
Ma ala secondo tap tieni premuto poi?