Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ciao Giupa... io non la installerei.... tra poco ti passo la nuova versione, non c'è la necessità di usare questa patch con l'aLkEAN
Alke posso provare anch'io il tuo kernel??
-
Quote:
Alkemix
Ciao Giupa... io non la installerei.... tra poco ti passo la nuova versione, non c'è la necessità di usare questa patch con l'aLkEAN
Perché no? Il tuo kernel ne è già provvisto?
-
Quote:
sago
Perché no? Il tuo kernel ne è già provvisto?
Non trovo tutti questi vantaggi nell'uso di crossbreeder e poichè è una patch molto invasiva che modifica diversi parametri del kernel, io non la uso perchè influenzerebbe i miei tests... fedelamb ha lamentato dei micro rallentamenti nell'uso prolungato di questa patch, scomparsi dopo la disinstallazione...
Il kernel va bene così com'è e non necessita di nient'altro a mio parere ...
-
Quote:
Alkemix
Non trovo tutti questi vantaggi nell'uso di crossbreeder e poichè è una patch molto invasiva che modifica diversi parametri del kernel, io non lo uso perchè influenzerebbe i miei tests... fedelamb ha lamentato dei micro rallentamenti nell'uso prolungato di questa patch, scomparsi dopo la disinstallazione...
Il kernel va bene così com'è e non necessita di nient'altro a mio parere ...
Come sempre alke la spedisci anche a me la nuova versione vero? ;)
-
Ma nella 2.8 é stato risolto il problema con halo? Perché nella 2.7 mi rimane la bolla azzurra e non c'è modo di toglierla
-
Quote:
Alle
Ma nella 2.8 é stato risolto il problema con halo? Perché nella 2.7 mi rimane la bolla azzurra e non c'è modo di toglierla
Si nella 2.8 c'è un modo per levarlo totalmente . . . .impostazioni > interface > Halo options > enable/ diaable Halo
-
che bolla azzurra? o.O halo resta sempre sul diplay, nascosto a lato, ma c'è
@fedelamb: si ma se lo togli proprio ovviamente non ti notifica più nulla.
tra l'altro lo si poteva togliere anche nella 2.7 (lo dico percchè la provai). quindi ad essere sincero mi sfugge il senso della domanda XD
-
Quote:
erghetto
che bolla azzurra? o.O halo resta sempre sul diplay, nascosto a lato, ma c'è
@fedelamb: si ma se lo togli proprio ovviamente non ti notifica più nulla.
tra l'altro lo si poteva togliere anche nella 2.7 (lo dico percchè la provai). quindi ad essere sincero mi sfugge il senso della domanda XD
Io credevo che volesse levarlo totalmente (disattivarlo) . . .
Allora basta che lo prendi e scorri verso il basso
-
Quote:
fedelamb
Io credevo che volesse levarlo totalmente (disattivarlo) . . .
Allora basta che lo prendi e scorri verso il basso
Ah quindi non c'è modo di averlo senza pero avere la mezza bolla in mezzo alle scatole? Non ci voleva
-
Quote:
Alle
Ah quindi non c'è modo di averlo senza pero avere la mezza bolla in mezzo alle scatole? Non ci voleva
No il modo c'è : loprendie poi swippi (scorri) verso il basso ;dovrebbe diventare verde con in mezzo una freccia . . .. come se devi leggere una notifica e se scorri versol' alto puoi eliminare tutte le notifiche