Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
No il modo c'è : loprendie poi swippi (scorri) verso il basso ;dovrebbe diventare verde con in mezzo una freccia . . .. come se devi leggere una notifica e se scorri versol' alto puoi eliminare tutte le notifiche
Si ma rimane mezza bolla sul bordo...non scompare del tutto
-
Quote:
Alle
Si ma rimane mezza bolla sul bordo...non scompare del tutto
Mezza !?!?!?!
Non dovrebbe rimanere mezzo Halo . . .dovrebbe essercene uno spicchiettino . . .
-
Quote:
fedelamb
Mezza !?!?!?!
Non dovrebbe rimanere mezzo Halo . . .dovrebbe essercene uno spicchiettino . . .
Si scusa...appena lo trascino in basso rimane uno spicchio ma appena apro un programma o torno alla home rimane mezza bolla...guarda la imghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/02/y7e2y9aj.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
Alle
Si scusa...appena lo trascino in basso rimane uno spicchio ma appena apro un programma o torno alla home rimane mezza bolla...guarda la imgè
Allora : lo fai uscire totalmente fuori, poi (tenendo premuto su halo) scorri verso il basso e dovrebbe diventare verde con una freccia centrale :
Se invece scorri verso l'alto diventa rosso e ti pemette di eliminare le notifiche :
-
Quote:
fedelamb
Allora : lo fai uscire totalmente fuori, poi (tenendo premuto su halo) scorri verso il basso e dovrebbe diventare verde con una freccia centrale :
Se invece scorri verso l'alto diventa rosso e ti pemette di eliminare le notifiche :
Si si tutto chiaro...fa proprio come dici...ma poi dopo essere rientrato e uscire solo di poco, uno spicchietto come mi hai detto, esce come nella img che ti ho allegato
-
Quote:
Alle
Si si tutto chiaro...fa proprio come dici...ma poi dopo essere rientrato e uscire solo di poco, uno spicchietto come mi hai detto, esce come nella img che ti ho allegato
Mah . . . . tappaci due volte e trascinalo verso l' alto per disattivarlo se ti da fastidio . . .
-
Io non capisco tutti sti problemi con halo, io non ce l'ho per niente, disattivato totalmente e non ho nè bolle, nè cerchi, ne spicchi, lo trovo una cavolata immane, potevano anche non implementarlo per quello che mi riguarda... a me non piace...
-
Quote:
Alkemix
Io non capisco tutti sti problemi con halo, io non ce l'ho per niente, disattivato totalmente e non ho nè bolle, nè cerchi, ne spicchi, lo trovo una cavolata immane, potevano anche non implementarlo per quello che mi riguarda... a me non piace...
A chi lo dici . . . .è inutile . . . .
-
dipende dai gusti, perchè a me non dispiace.. se nella rom non c'è, non ne faccio un dramma.. quindi non è che scelgo una rom in base ad halo (ora ho la slim tant'è), però se c'è lo uso.
indubbiamente va implementato bene, perchè ho provato due-tre rom che lo avevano e mi sono accorto che andava bene bene solo su una..
per cui ripeto, se un dev sa di poterlo implementare bene, senza causare lag generali, allora è una feature in più.
del resto se non piace, lo si elimina dallo schermo. se una cosa si può avere, permettendo però a chi vuole di toglierla, perchè non implementarla?
-
per chi ha su l'ultima versione: potreste verificare se vi fa levare l'opzione dell'espansione delle notifiche quando la nav bar è in modalità ibrida?