Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famiddi
Scusa, ho sbagliato. Sto usando la versione 2.8
Ah . . .
A me non ha mai dato de sti problemi . . .
Hai fatto un installazione pulita (tutti i wipe) oppure hai wippato cache & dalvik e flashato ??
-
Mi sa che torno alla liquid. Come consumi con fency kernel per me è imbattibile.
-
la 2.8 è una versione ufficiale? in prima pagina non trovo il link, qualcuno me lo può copiare? grazie
-
Quote:
skizzomsn
la 2.8 è una versione ufficiale? in prima pagina non trovo il link, qualcuno me lo può copiare? grazie
Ecco a te caro skizzo ;););)
-----> http://goo.im/devs/liquidsmooth/maguro (download link)
E qui il changelog ----> http://pastebin.com/Bfj30Nqq
-
Quote:
skizzomsn
Hai ragione, mi ero dimenticato di aggiornare la OP, grazie di avermelo fatto notare ;).
Quote:
fedelamb
Grazie anche a te per il supporto Fede ;).
-
Quote:
miseusegau
Comunque e' tra le migliori rom in assoluto....veramente bella....e veloce...liquid ha fatto qualcosa di eccelso.....lo stimo molto....su xda non va a bomba ma per me merita molto di piu' di altre rom piu' blasonate....unica pecca...fin troppo carica di mod....ce il mondo....
Concordo . . .
Ci sara anche il mondo ma quanto è veloce ;);)
@Mithril : prego e di che ;)
-
Scusate ragazzi ma avete verificato il funzionamento del GPS? Io ho provato ad usarlo ieri per la prima volta e non agganciava nulla.
p.s. risolti i problemi di riconoscimento vocale. Ho rifatto un wipe dalvik e chace.
-
Ragazzi ho due problemi:1) non riesco a trovare la percentuale della batgeria2)non riesco a sincronizzare. Le mie vecchie applicazioni tramite l'account. Google
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi ho due problemi:1) non riesco a trovare la percentuale della batgeria2)non riesco a sincronizzare. Le mie vecchie applicazioni tramite l'account. Google
Alla fine hai scelto la liquid eh skizzo ?;);)
1) ora non ho la liquido ma per la percentuale prova a cercare nelle impostazioni della barra di notifiche
2) io per sincronizzare faccio cosi : vado sulla app di gmail > impostazioni > premo sul mio account > sincronizza gmail > ripremo sull'account > scelgo cosa sincronizzare ;)
-
Quote:
fedelamb
Alla fine hai scelto la liquid eh skizzo ?;);)
1) ora non ho la liquido ma per la percentuale prova a cercare nelle impostazioni della barra di notifiche
2) io per sincronizzare faccio cosi : vado sulla app di gmail > impostazioni > premo sul mio account > sincronizza gmail > ripremo sull'account > scelgo cosa sincronizzare ;)
Ho appena dovuto ripristinare un vecchio backup della cm10. -.-'''' non mi reinstalla tutte le app che avevo. Ed è introvabile la percentuale della batteria... Quando avrò più tempo ci riprovo. A parte che holo nn mi piace tanto ehehehe