Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe provare se gli funziona la modalità tablet? A me non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
astro1980
Qualcuno potrebbe provare se gli funziona la modalità tablet? A me non va.
Se mi spieghi meglio dov'è e cosa devo vedere lo faccio volentieri io
-
Quote:
skizzomsn
Se mi spieghi meglio dov'è e cosa devo vedere lo faccio volentieri io
vai su impostazioni-interfaccia-tablet setting-tablet mode e vedi se selezionando le diverse impostazioni ti cambia la navbar.
-
Quote:
astro1980
vai su impostazioni-interfaccia-tablet setting-tablet mode e vedi se selezionando le diverse impostazioni ti cambia la navbar.
Scompaiono i tasti momentaneamente ma dopo ritornano subito ma non vedo che cambia niente. Devo vedere qualcosa di preciso?
-
Quote:
skizzomsn
Scompaiono i tasti momentaneamente ma dopo ritornano subito ma non vedo che cambia niente. Devo vedere qualcosa di preciso?
eh si dovresti vedere il cambiamento. mi sa che è un bug. attendiamo qualcuno di più esperto, forse c'è altro da impostare.
-
Ciao Astro,
Purtroppo il bug da te citato è presente da innumerevoli versioni della Liquid, nonostante sia stato segnalato più volte sia da me che da altri utenti nel thread ufficiale su xda. Si spera che prima di rilasciare una eventuale versione "finale" si ricordino di correggerlo.
-
l'ho messa con l'alkean kernel e va molto bene. purtroppo però halo per me è inutilizzabile, appena lo attivo lagga tutto.
peccato. vabbè lo disattivo
-
Quote:
Mithril
Ciao Astro,
Purtroppo il bug da te citato è presente da innumerevoli versioni della Liquid, nonostante sia stato segnalato più volte sia da me che da altri utenti nel thread ufficiale su xda. Si spera che prima di rilasciare una eventuale versione "finale" si ricordino di correggerlo.
Ah ok, peccato perché per il resto è veramente ottima.
-
Ragazzi ho avuto per mesi su la MINCO V5 e mi trovavo benissimo, poi leggendo di questa Rom mi sono convinto al grande passo di aggiornare e che dire ..... è un vero spettacolo e vi consiglio di accoppiarla al Kernel aLkEAN KERNEL + V7.2.
Non ve ne pentirete.
-
chi ha la 2.8 potrebbe dirmi come va halo? per me è inutilizzabile.
ho il kernel di alke