Ho intenzione di farmi un giro sulla Liquid dopo piallata, qualcuno ha flashato la Animation Framework MOD 5.3 ? Vale la pena?
Visualizzazione stampabile
Ho intenzione di farmi un giro sulla Liquid dopo piallata, qualcuno ha flashato la Animation Framework MOD 5.3 ? Vale la pena?
Ho un piccolo dubbio e spero ce qualcuno mi chiarisca le idee.
Avevo montata la MINCO V5 su base 4.1.2, per passare alla Liquid volevo piallare tutto con Toolkit reinstallndo la 4.1.2 stock e fare un aggiornmeto OTA a 4.2.2, ma nonostante i ripetuti tentativi non ci sono riuscito.
Da Recovey CWM allora ho fatto tutti i Wipe, proprio tutti, ed ho installato la Liquid che da 2 giorni funziona divinamente, solo che oggi nelle Info del telefono ho visto che la Baseband è ancora la XXLF1 di JB 4.1.2.
La mia domanda è posso Flashare direttamente la XXLJ1 della 4.2.2 o devo fe qualche passaggio particolare?
OK Grazie,
appena posso riprovo con il ToolKit (anche se preferirei evitare), però se non ho problemi particolari terrei tutto così, pensi possa creare qualche conflitto?
EDIT
Ho proceduto con getril ad allineare baseband con ril.
peccato perchè è peggiorato rispetto alla 2.7. li avevo lag veramente di rado con halo attivato.
comunque un'altra rom che provai con halo fu una di MBQ. era basata su cm10.1 se non vado errato con roboto font light.
era molto minimale e quindi non mi piacque, ma halo andava alla perfezione.
forse su questa 2.8 il fatto di potergli cambiare i colori e quindi di personalizzarlo lo ha appesantito un pò (anzi un bel pò).
vabbè fa nulla, la rom comunque è ottima (a me sembra una slim con halo XD)
Ciao ragazzi..ho letto solo le ultime 4 pagine ma e non ho letto nulla a riguardo.
Sono l'unico ad avere trovato questi 2 bug?!
- Quando cerco di modificare la luminosità con lo slide sulla barra di stato mi va in crash il telefono riavviando sia la navbar che i softkeys per poi tornare tutto come prima...E questo succede ad ogni mio slide per cambiare la luminosità
- Recent navbar rimane sempre disattivata e non è possibile attivarla
- sotto la voce SCHERMO -> Visualizzazione wireless anche se premo il pulsante non succede nulla....che è?
1) a me quando cerco di cambiare la luminosità mediante lo slide sulla barra di stato il telefono si impunta per alcuni secondi, ma non arriva a crashare
2) l'indicatore della ram disponibile nel menu "recenti" a me funziona alla perfezione, anche se non è attendibile come valore, perché non coincide con quanto scritto in impostazioni, applicazioni
3) stessa cosa a me, e non ho la minima idea di cosa dovrebbe fare quell'impostazione
@erghetto
Ho attivato Halo da oggi pomeriggio sul tardi e finora si è comportato bene, nessun lag particolare; anch'io ho io kernel di Alke. Effettivamente la prima volta che flashai la Liquid 2.8 e attivai Halo laggava abbastanza, e come kernel montavo il Fancy mi pare. Da quando l'ho flashata nuovamente ieri notte con l'aLkEAN i lag sembrano svaniti. È strano perché in entrambi i casi ho eseguito un'installazione pulita, come da manuale. Anche riavviando il cellulare i lag persistono?
mm anche io ho fatto i tre wipe più quello del system, vabbè pazienza
@mithril: una curiosità.. tu il kernel di alke lo hai messo dopo avere bootato e aver configurato tutto? oppure lo hai flashato subito dopo la rom?
io ho fatto tutto subito, flash rom, gapps e kernel
Di solito in un primo momento flasho sempre e solo rom + gapps, e soltanto in un secondo momento flasho rom ed eventuali mod; al limite se ho a disposizione il file .img del kernel lo sostituisco a quello presente nello zip della rom, e con un colpo solo sono a posto.
salve ragazzi ho installato la liquid, sta promettendo bene per adesso, una domandina non ho trovato il toogle per la carica rapida, quindi mi chiedevo se conoscete un altro modo per attivarla rapidamente, ovviamente che non sia quello di passare da trickstermod ogni volta