Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
salve ragazzi ho installato la liquid, sta promettendo bene per adesso, una domandina non ho trovato il toogle per la carica rapida, quindi mi chiedevo se conoscete un altro modo per attivarla rapidamente, ovviamente che non sia quello di passare da trickstermod ogni volta
Il toggle per la carica rapida è presente solo se hai un kernel che supporti tale feature, e mi pare che quello cyano non la supporti. Io ho l'aLkEAN e mi appare normalmente il tile fast charge nelle impostazioni.
-
Quote:
Mithril
Il toggle per la carica rapida è presente solo se hai un kernel che supporti tale feature, e mi pare che quello cyano non la supporti. Io ho l'aLkEAN e mi appare normalmente il tile fast charge nelle impostazioni.
le tile le ho configurate con il kernel stock, dopo tutte le config ho installato l'alklean e non ho pensato a ricontrollare, grazie
-
Ragazzi ma per avere i tasti come quelli nella foto in prima pagina c'è qualche impostazione stesso nella Rom o che devo fare?
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi ma per avere i tasti come quelli nella foto in prima pagina c'è qualche impostazione stesso nella Rom o che devo fare?
Ciao Skizzo,
Per avere i softkeys come negli screenshot in prima pagina ho semplicemente sostituito i file .png delle softkeys Zenith v3 (questo è il loro nome) nella cartella drawable xhdpi, situata all'interno del file systemUI.apk prima del flash della rom. Un po'di tempo fa postai una guida per fare questa operazione, vedo di rintracciarla quanto prima e te la giro ;).
-
Quote:
Mithril
Ciao Skizzo,
Per avere i softkeys come negli screenshot in prima pagina ho semplicemente sostituito i file .png delle softkeys Zenith v3 (questo è il loro nome) nella cartella drawable xhdpi, situata all'interno del file systemUI.apk prima del flash della rom. Un po'di tempo fa postai una guida per fare questa operazione, vedo di rintracciarla quanto prima e te la giro ;).
Mithril me la potresti mandare anche a me? Grazie mille!
-
Quote:
leonardodettoileo
Mithril me la potresti mandare anche a me? Grazie mille!
Vedo di caricare il file system UI modificato per la 2.8 e di ripescare la procedura che avevo postato tempo fa.
-
Quote:
Mithril
Ciao Skizzo,
Oppure per i più pigri c'è l'applicazione Softkeyz ;)
-
Intanto ecco il link al file SystemUI.apk con gli Zenith softkeys blu holo, da sostituire a quello originale della rom o prima del flash della rom stessa, o con adb se non volete fare alcun flash; in questo caso E' CALDAMENTE RACCOMANDATO UN NANDROID PRIMA DI EFFETTUARE LA PROCEDURA DI SOSTITUZIONE DEL FILE .APK.
In alternativa potrei creare un flashable zip, ma in questo momento sono un po' impegnato. Se volete potete anche sostituire il file allo zip della rom, entrare in recovery, FARE UN NANDROID, e poi:
----->Wipe cache e dalvik cache
----->Wipe System
----->Flash rom con SystemUI.apk sostituito + gapps (+ eventuale kernel poichè verrà ripristinato quello stock della rom)
----->Wipe cache e dalvik cache
----->Reboot
Questa procedura è raccomnandata ongni qual volta volete cambiare kernel, per essere sicuri di fare un lavoro quanto più pulito possibile, allo stesso tempo senza perderete i vostri dati (poichè non viene eseguito il Wipe data).
@Alke
Quell'app è da pigri forte rotfl :cool: ;)
-
Come mi conosci Alke! Ehehehe!!! Comunque fatto. Sono davvero carini!!
-
E possibile che la mod NexusLoader V7B3 non sia compatibile con la Liquid e kernel ALKEAN?