Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famiddi
E possibile che la mod NexusLoader V7B3 non sia compatibile con la Liquid e kernel ALKEAN?
No è impossibile . . .
Quando usavo questa combinazione (liquid + alkean ) la mod funzionava perfettamente . . .
Cosa ti dice ?? Ti da errore nel flash??
-
-
Fatto proprio così. Domani riprovo
-
-
Quote:
noviz
Fate sapere come va ragazzi, proprio ieri notte ho aggiornato la Slim Bean e per ora mi trovo bene...ma fra non molto metterò anche la nuova Liquid, a giudicare dal changelog merita ;).
-
Quote:
Mithril
Fate sapere come va ragazzi, proprio ieri notte ho aggiornato la Slim Bean e per ora mi trovo bene...ma fra non molto metterò anche la nuova Liquid, a giudicare dal changelog merita ;).
Vorrei saperlo anche io come va, ho su la Mokee e mi ci trovo egregiamente, cambiare di nuovo un po' mi scoccia... però la Liquid è sempre la Liquid :favorite:
-
Appena messa su. Prima impressione tutte le animazioni cambiate, molto carine e anche molto veloci. Reattività max. Sinceramente non so se mettere su il kernel di alke. Vabbè ora lo metto. E vi faccio sapere
-
Quote:
lorororo
Appena messa su. Prima impressione tutte le animazioni cambiate, molto carine e anche molto veloci. Reattività max. Sinceramente non so se mettere su il kernel di alke. Vabbè ora lo metto. E vi faccio sapere
Testala un pochino cosi (di default) finché alkemix non rilascia la nuova release (aspetta ancora un po che forse la rilascia tra poche ore) ;)
-
Montata stanotte con il kernel di Alke...Ah, se qualcuno è interessato sappiate che le Slim gapps funzionano alla perfezione con la 2.9 (nello specifico ho usato l'AIO aroma installer).
Buona Liquid Smooth a tutti :)
-
Come si fa a disabilitare le nuove animazioni? Personalmente non mi piacciono....
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta