La provo sicuro....era ora:D:D:D
Visualizzazione stampabile
La provo sicuro....era ora:D:D:D
dopo aver provato la miui (graficamente forse la migliore rom ma con qualche lag di troppo che alla lunga stufa) sono passato a questa rom )sempre in attesa della supernova:
veramente ottima, l'unica rom che sul mio nexus fà girare in maniera perfetta senza lag il mihomelauncher, veramente fluida e veloce (sia con kernel stock che con fancy).
Difetti per ora da me risontrati:
la tastiera di default non supporta lo swipe
la boot animation ogni tanto si blocca e poi riparte (visivamente non è il massimo ma non inficia assolutamente l'uso del telefono)
Non so dare riferimenti in merito alla batteria perchè la uso da troppo poco
Finalmente hanno rilasciato la 2.10... La migliore rom mai provata (mi riferisco alla liquid in generale).
Col fancy gira benissimo, ma anche con lo stock non era niente male. Confermo la bootanimation scattosa (ma molto bella), soprattutto al primo avvio.
Questione batteria. E' ancora troppo presto per fare considerazioni. Spero mantenga le buone durate delle precedenti release.
E poi ragazzi... puoi personalizzare tutto. Si rasenta la perfezione
questa 2.10 mi sembra una specie di "contentino"
nel senso che per non far attendere ancora chissà quanto la 3.0 hanno rilasciato questa prima versione su base 4.3
alla fin fine è semplicemente una liquid su base 4.3
dopo tanto tempo mi aspettavo qualcosa in più.
e prima di essere linciato parlo da user che ha sempre apprezzato questa rom eh XD
La trovo bella e veloce oltre che completa...una slim piu' veloce...ottima...golden kernel inside ...;)
ciao non riesco ad installare l'apk per il blocco della pubblicità, adblock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno la può caricare su un altro host? con il link di qualche post fa non va..grazie :)
Ciao a tutti. Io ho un problema. Quando scrivo un mess e comunque ovunque si debba scrivere qualsiasi parola mi spunta sottolineata d rosso e quando sbaglio i suggerimenti non c entrano nulla con quella parola...dov è il problema?
Si.. É come se nn ci fosse il dizionario interno...