Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Il problema é della rom,ce l'ho anche io.
Ottimo. Mesi per farla uscire perchè la volevano senza bug e gli vado a trovare un bug che nessun altra rom ha...
-
Confermo il bug...stasera vedo se riesco a risolverlo...
-
io ho "ovviato" al problema disattivando il controllo ortografico nel menu "lingua ed immissione". Uso comunque la swiftkey
-
Come va in quanto a fluidità?
Che kernel integrato monta?
Personalizzazioni le solite?
-
Disattivando il controllo ortografico non si risolve con la tastiera stock....provero' a sostituirla....le mod sono le solite, la fluidita' e' ottima...monta kernel stock google....stasera se riesco uppo la mia versione con diverso kernel, alleggerita al massimo, con aggiunta di mod e se riesco col problema della correzione fixato...;)
-
Quote:
miseusegau
Disattivando il controllo ortografico non si risolve con la tastiera stock....provero' a sostituirla....le mod sono le solite, la fluidita' e' ottima...monta kernel stock google....stasera se riesco uppo la mia versione con diverso kernel, alleggerita al massimo, con aggiunta di mod e se riesco col problema della correzione fixato...;)
immaginavo
-
Quote:
Cava90
immaginavo
Comunque con la correzione ho risolto...;)
-
Quote:
miseusegau
Comunque con la correzione ho risolto...;)
Perfetto... attendo qui davanti al pc la versione fixata :D
-
Quote:
Cava90
Perfetto... attendo qui davanti al pc la versione fixata :D
Per ora funziona tutto ma la tastiera e' stock...non e' la full con tutti i simboli in rilievo...comunque va benissimo...poi stasera se ho tempo metto la full....ho aggiunto anche photosphere....;)
-
Quote:
miseusegau
Per ora funziona tutto ma la tastiera e' stock...non e' la full con tutti i simboli in rilievo...comunque va benissimo...poi stasera se ho tempo metto la full....ho aggiunto anche photosphere....;)
Prova(te) a inserire la tastiera della SlimBean.. con quella non avevo problemi ortografici, il peso è di molto più basso (in MB) e in più ha tutti i simboli e funziona perfettamente con la darkUI . . . .