Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Appena upgradato il mio sistema.
Una scheggia. Ho visto che hanno tolto l'explose. Ottimo visto che a mio avviso era assolutamente inutile! :)
...ed era anche l'ora, tutte le volte toccava sbattermi per eliminare dallo zip della rom gli apk dell'installer. Bene, buono a sapersi. Ora finalmente ho tempo di aggiornare anch'io :).
Quote:
XxXlorenzoXxX
L'ho appena installata anche io come kernel conisgliate di lasciare il lean?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il nuovo Lean non l'ho ancora provato, ma credo che sia buono come sempre. Ultimamente mi sono buttato sul Fancy e mi sto trovando ottimamente, una scheggia accoppiato con la Liquid, ed č anche molto parsimonioso con la batteria.
-
Quote:
Mithril
...ed era anche l'ora, tutte le volte toccava sbattermi per eliminare dallo zip della rom gli apk dell'installer. Bene, buono a sapersi. Ora finalmente ho tempo di aggiornare anch'io :).
Il nuovo Lean non l'ho ancora provato, ma credo che sia buono come sempre. Ultimamente mi sono buttato sul Fancy e mi sto trovando ottimamente, una scheggia accoppiato con la Liquid, ed č anche molto parsimonioso con la batteria.
Io ho lasciato il lean e devo dire che il tutto č veramente "burroso"... Ho sempre associato il 4cyl Turbo Engine che mi aggrada non poco! :)
-
Veramente veloce questa liquid, alla fine perņ ci ho messo il diamond, ero in dubbio con il rubik, il fancy o lasciare il le an,troppi kernel ci sono XD
-
Appena finito di configurare tutto: davvero eccellente, come sempre. Volevo porvi una domanda, notate rallentamenti quando installate le app dal play store e nel frattempo usate il cellulare per fare altre cose?
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.3 & Fancy r20 ']['
-
Č il motivo per cui ho abbandonato la rom dopo averla provata.
-
Quote:
Mithril
Appena finito di configurare tutto: davvero eccellente, come sempre. Volevo porvi una domanda, notate rallentamenti quando installate le app dal play store e nel frattempo usate il cellulare per fare altre cose?
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.3 & Fancy r20 ']['
Notata pure io questa cosa. Perņ uso il lean come kernel non so se possa dipendere da questo
-
Lo faceva anche con l'air , l'ak e il rubik
-
Quello del rallentamento del telefono durante lo scaricamento dal play store lo hanno molte ROM purtroppo
-
Quote:
pablomoreno
Insomma.. L'hai LIQUIData :D
I rallentamenti sono dovuti ad Android 4.2 che fa schifo... Ci sono rom che minimizzano il problema ma non lo risolvono
Inviato dal mio Nexus con TapatAlke
-
Quote:
pablomoreno
e quale rom non ha qst problema o lo maskera per bene? :D