Crotan sono esaurito, mo' torno al nokia 6630 ahahahahhahaha
Crotan sono esaurito, mo' torno al nokia 6630 ahahahahhahaha
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
MA serio, n73 mi era caduto pure dal terzo piano, ed ancora funziona ... gli smartphone diventano sempre più delicati...
Comunque continua il flashing compulsivo devo trovare un'alternativa alla blackbean8 azzarola che io amo ma ha quel fastidioso problema dei rallentamenti mentre installi apps, sono cose che a me danno parecchio fastidio -- è l'unica pecca che ha ... ah e poi ho trovato un bug molto fastidioso...
se lasci lo slider in navbar che cambia la luminosità e ricevi una chiamata quando silenzi la chiamata o spegni lo schermo impazzisce e ti porta la luminosità a zero.... ho dovuto disabilitarlo infatti, poco male...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (30-04-13)
Purtroppo si, Zio. L'ho provate tutte: la AOKP ha una batteria da schifo, la Rasbean (che tra tutte trovo la migliore ) dopo un po annoia, la CM non so perché ma non mi piace, la Carbon dopo un po lagga, la Paranoid non ha alcune personalizzazione che amo, la Slim non piace al mio telefono... Sono in crisi
la purity è la miglioreho rinunciato a qualche personalizzazione ma ne sono più che contento. dopo una settmana e 4 giorni a prestazioni regge ancora botta e non mi era successo con nessun'altra rom
Ci credo, quel cellulare è indistruttibile...
Grazie, cari
Guarda io mi sto esaurendo veramente, Samu, ora vedo le caratteristiche di quelle linkate dagli amici androidiani e vediamo...
E' fatta bene, ma cavolo che gli costava mettere i widget come in certe rom .. quantomeno quello cyano con la funzione "riassunto" senza massimizzazione, porca misera!
Sempre ostacoli, grazie a Dario con l'app softkeyz avevo risolto il problema dei tasti (così posso anche usare i miei) e sulla purity risolvevo quindi, ma mi ha spiazzato il fatto dei widget, mannaggia...
Ultima modifica di Alkemix; 30-04-13 alle 20:19