Visualizzazione stampabile
-
Io mi ci trovo bene a parte i già citati problemi del browser. Con il kernel di Alkean mi sembra che i consumi siano in linea con la cyano forse un po di meno. Direi che dobbiamo dare un po di tempo al team per permettergli di risolvere questi bug.
P.S.Ma la geolocalizzazione a voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stigliz
Io mi ci trovo bene a parte i già citati problemi del browser. Con il kernel di Alkean mi sembra che i consumi siano in linea con la cyano forse un po di meno. Direi che dobbiamo dare un po di tempo al team per permettergli di risolvere questi bug.
P.S.Ma la geolocalizzazione a voi funziona?
Anche io mi ci trovo bene, anche perché ripeto nonostante il consumo eccessivo di memoria, tutto funziona fluidissimamente!
Per i consumi aspetto ancora a sbilanciarmi!
-
Quote:
9manno0
Anche io mi ci trovo bene, anche perché ripeto nonostante il consumo eccessivo di memoria, tutto funziona fluidissimamente!
Per i consumi aspetto ancora a sbilanciarmi!
Ora non ho più la Miui (anche se chissà per quanto, già mi manca :P) però io penso che la memoria disponibile che si vede cliccando sul tasto applicazioni recenti, si riferisca a tutto, cioè applicazioni aperte, cache e quant'altro. Perchè se si guarda l'utilizzo memoria su trickster si vede un consumo sui 450mb, nella media con tutte le altre rom circa. Io comunque la reputo buona solo col kernel di alke, ma ancora non fluida quanto dovrebbe, sporadici lag ci sono e ho notato che dopo un pò che il tel è acceso un pò rallenta. Mi auguro che si concentrino presto sul "cuore" della rom, perchè la grafica, le funzioni ecc.. sono a posto, a parte il browser.
-
Ricordo che, per chi fosse interessato e volesse usarla è disponibile la versione 7.4 di aLkEAN MIUI Edition
-
Io la sto usando proprio con questo 7.4...be..che dire..avete fatto dei passi da gigante...la navigazione web ora è molto buona e la reattività generale è decisamente migliorata..come la fluidità!
Bravi!:)...naturalmente compimenti anche ai creatori della ROM che secondo me è troppo sottovalutata!!:D
-
Quote:
NexusSte91
Io la sto usando proprio con questo 7.4...be..che dire..avete fatto dei passi da gigante...la navigazione web ora è molto buona e la reattività generale è decisamente migliorata..come la fluidità!
Bravi!:)...naturalmente compimenti anche ai creatori della ROM che secondo me è troppo sottovalutata!!:D
Non era una mia sensazione allora, o un effetto placebo ;)
-
Anche io ho notato dei notevoli miglioramenti ma purtroppo non posso usarla di giorno per colpa del volume troppo basso ( faccio il corriere )
-
Quote:
frankjuice
Anche io ho notato dei notevoli miglioramenti ma purtroppo non posso usarla di giorno per colpa del volume troppo basso ( faccio il corriere )
usa una delle mod audio che trovi nel forum.....poi dovrai metterti i tappi nelle orecchie :-D
-
Quote:
frankjuice
Allora non hai seguito bene la discussione di questa modifica https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
Scarica quei 2 file e lo sentiranno anche nel tuo ufficio.. rotfl
-
OK gyn stasera scarico e vado di flash :)
-
aLkEAN KERNEL+ v7.5 MIUI edition changelog (minor update)
1) updated Linux 3.0.87
2) set max freq cpu to 729600 (grazie a BigBrother1984 per il suggerimento)
3) changed colors profile
download > qui <
-
Scusate ma se ho installato crossBeeder e voglio aggiornare il kernel(ora ho l'alklean 7.4)..non mi perde il cross vero?
Scusate l'ot ma sono con la miui:)
-
Quote:
NexusSte91
Scusate ma se ho installato crossBeeder e voglio aggiornare il kernel(ora ho l'alklean 7.4)..non mi perde il cross vero?
Scusate l'ot ma sono con la miui:)
No . . . ma sappi che crossbreder cambia molti valori e settaggi del kernel . . . te lo sconsigliò . . .
-
Ma con il nuovo kernel scalda ancora come prima?
-
Ma a me non ha mai scaldato.. Cmq va bene!:)
-
ho scaricato il pacchetto, seguito le istruzioni, ma durante l'installazione del pacchetto mi da errore 7...il download è avvenuto correttamente ho controllato i mb. che ne dite voi' recovery cwm 6.0.31?
fortunatamente tengo sempre a disposizione una rom funzionante XD
-
Ma con la recovery twrp ci sono problemi a flashare la rom?
-
Quote:
elettromac
Ma con la recovery twrp ci sono problemi a flashare la rom?
c'è a chi nonn da problemi e a chi come me che ha dato problemi , nel senso che se flashavo le gapps non le flashava in maniera corretta.. ora con 4.3 e tutto a sistema nuovo non saprei se si è sistemato.. nel caso comunque buona norma tenersi i 2 file.zip di entrambe le recovery ;)
------------------------------------------------------------
Nel frattempo:
MIUI ROM 3.7.26 Full Changelog
[System]
Fix - Messaging smiley display error caused by applying some font (07-23)
Fix - App FC caused by the input method error (07-23)
[Desktop]
Optimization - Changed the size of icons on 1080P devices into 192 x 192 ( 07-25 )
[Phone]
Optimization - When receiving call from or dialing number with no area code, the code will be added (in the background platform, not visible) to assist in identification (07-23)
Fix - Contact photo size difference on contact details page and the incoming call interface (07-23)
Fix - Interface display error when searching contacts (07-23)
[Contact]
Fix - Yellow page number deleted in MiCloud is still searchable on the phone ( 07-23 )
Fix - Searching for contacts might cause FC ( 07-24 )
[Lock screen, status bar, notification bar]
New - Added “WLAN hotspot” toggle in notification bar ( 07-24 )
Optimization - When changing SIM card, the device will not lock ( 07-25 )
[Gallery]
Optimization - Support landscape mode ( 07-24 )
Fix - After hiding camera albums, photos can still be seen on the homepage ( 07-24 )
Fix - When rotation is turned on and landscape mode is turned off, images on large-picture-preview page cannot be rotated ( 07-25 )
Fix - When entering Gallery in portrait mode, "no photo or video" page disappears too quickly ( 07-26 )
Fix - Top menu bar error of cloud album in landscape mode ( 07-26 )
[Messaging]
Fix - Notification of "Failed to send" cannot be deleted (07-23)
Fix - On the coversation page, press on Home button may cause FC (07-23)
Fix - Drop-down menu of the recipient list display error when viewing group messaging details (07-23)
Fix - Forwarding a "Favorite" MMS might make it automatically redirect to the message list page (07-23)
Fix - Smiley adding interface dislocation error (07-23)
Fix - Smiley display error (07-23)
[Camera]
New - Scan WiFi and QQ contacts QR code (07-22)
Optimization - Camera interface displays current white balance or ISO settings (07-22)
Optimization - Microphone noise reduction in recording (07-22)
Optimization - Optimized colors of MIUI V5 camera
Fix - In some cases, long press on the physical Back key to activate the camera does not take pictures after focusing (07-22)
[Music]
Optimization- The display name of Dolby sound in Settings (07-23)
Fix - While the phone is connected to the computer, switching back and forth among the lists in SD card might cause FC (07-23)
Fix - Setting MusicFX might cause FC ( 07-24 )
[File Explorer]
Optimization - While using 2G network, file list in KuaiPan will no longer be synchronized to save date (07-22)
[Notes]
Optimization - In the grid pattern, the reminder icon is moved to the lower right (07-22)
-
Gyn,ma per cambiare la recovery come dovrei fare?
-
Quote:
elettromac
Gyn,ma per cambiare la recovery come dovrei fare?
Metti entrambi i file.zip in SD e flashi normalmente.. quello della cwm è già in prima pagina.. la twrp nel suo thread , in indice di sez modding trovi tutto..
-
Ormai essendo su base 4.3 non posso più seguire la Miui. Mi chiedo quanto ci metteranno a creare adesso una Miui su base 4.3, visto il tempo che ci hanno messo con la 4.2.2!
-
Quote:
alboz83
Ormai essendo su base 4.3 non posso più seguire la Miui. Mi chiedo quanto ci metteranno a creare adesso una Miui su base 4.3, visto il tempo che ci hanno messo con la 4.2.2!
Quoto.. infine credo che Alke visti gli sviluppi, credo lascerà un attimo in stand-by lo sviluppo kernel per MIUI .. è anche un mio consiglio per spendere energie laddove servono.. ;)
C'è troppo entusiamo per 4.3 e tutti i dev sono in fermento... l'unica nota che sul loro forum MIUI manco l'ombra della 4.3 , tutti a complimentarsi per l'uscita della build odierna ..
-
La differenza tra 4.3 e 4.2 è minima... E probabilmente le modifiche che la miui( come altre ROM) ha già equivalgono se non superano la nuova versione...
-
Quote:
Gynlemon
Quoto.. infine credo che Alke visti gli sviluppi, credo lascerà un attimo in stand-by lo sviluppo kernel per MIUI .. è anche un mio consiglio per spendere energie laddove servono.. ;)
C'è troppo entusiamo per 4.3 e tutti i dev sono in fermento... l'unica nota che sul loro forum MIUI manco l'ombra della 4.3 , tutti a complimentarsi per l'uscita della build odierna ..
Verissimo, ho cercato anche io sul loro forum ma ho trovato solo uno che chiede della 4.3, senza ricevere risposta. Ma lo sanno che è uscito Android 4.3? rotfl
Ora vabbè aspettiamo le rom e il kernel di alke su nuova base, posso solo immaginare la velocità essendo migliorata notevolmente su stock.
-
Montata la miui,a primo impatto tutto ok,volevo sapere come mai in ricarica il led non la segnala.
-
Ma l'ultima uscita è già multilanguage?
-
Quote:
NexusSte91
Ma l'ultima uscita è già multilanguage?
La multilanguage uscirà in serata, come ogni venerdì.
-
Voglio ridimensionare la navbar,ho scaricato i file,ma per averla piu' piccola devo flashare quella a 24 o 36 dpi?
-
Dipende dall'altezza che vuoi!:)
-
Quote:
elettromac
Voglio ridimensionare la navbar,ho scaricato i file,ma per averla piu' piccola devo flashare quella a 24 o 36 dpi?
24 dpi sono meno di 36 dpi.
-
La 24 e' praticamente invisibile,mentre la 36 e' perfetta.
-
- 3.7.26 - ROM completa e inclusa di Multilingue in OP
-
Quote:
Gynlemon
Si il kernel per MIUI non verrà più sviluppato, troppo poco interesse da questo punto di vista da parte degli utenti vedo e a me costa fatica...
Se ci sarà mai una versione 4.3 del kernel verrà fatta una sola versione...
-
Ho notato che l'apertura delle pagine internet non da browser ma da programmi tipo "android notizie o androidiani"si aprono molto piu' lentamente delle cyano,e una mia impressione o e' cosi'?
-
Quale kernel si può installare con la nuova release della miui ?
-
Quote:
frankjuice
Quale kernel si può installare con la nuova release della miui ?
Sempre con gli stessi riportati in prima pagina..
-
Quella standard quanti dpi ha ?
-
Quote:
frankjuice
Quella standard quanti dpi ha ?
MIUI Mods | MIUI Android - Redefining Android
-
Ragazzi scusate se mi ripeto,ma siccome la miui mi piace da matti mi dispiace averla tolta perche' ho notato che nella navigazione internet e' una lumaca,non solo con il browser ma anche con i programmi specifici con apertura di pagine internet,sapete dirmi qualcosa?
-
Questa ultima build sembra più reattiva delle precedenti!.. Ottimo:cool: