Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Ma qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento via OTA ? a me dà "errore durante il download dell'aggiornamento"
Si anche a me dava errore fino ad ieri, poi mi sono rotto e sono andato col vecchio e infallibile metodo classico...
-
Quote:
Alkemix
Si anche a me dava errore fino ad ieri, poi mi sono rotto e sono andato col vecchio e infallibile metodo classico...
Adesso che mi viene in mente.. Anche a me non lo dava.. Ma vi siete iscritti e poi loggati? Perché nella precedente situazione è bastato avere fatto il login Xiaomi e mi ha fatto l'aggiornamento OTA.. Dovrei tornare indietro con il backup e riprovare.. Magari qualcuno nel frattempo può provare.. Sempre con quell'account fatto è possibile postare anche nel loro forum...
-
Quote:
Gynlemon
Adesso che mi viene in mente.. Anche a me non lo dava.. Ma vi siete iscritti e poi loggati? Perché nella precedente situazione è bastato avere fatto il login Xiaomi e mi ha fatto l'aggiornamento OTA.. Dovrei tornare indietro con il backup e riprovare.. Magari qualcuno nel frattempo può provare.. Sempre con quell'account fatto è possibile postare anche nel loro forum...
Yes.
Volevo fare presente una cosa importante, usando Beats+ Xlouder patch (l'ultima) e Pure audio engine 1.0 la MIUI ha un volume talmente forte che ho paura che si rompano l'altoparlante esterno oltre che i miei timpani! Assurdo... Mettetele su senza remora alcuna! Gyn vai di flash ! Ora la MIUI è una bomba! WOW
-
Quote:
Gynlemon
Si sono sempre loggato, anche se non sincronizzo nulla. Boh magari se mi scollegavo e ricollegavo funzionava, ma ormai l'ho aggiornata manualmente
-
Quote:
Alkemix
Yes.
Volevo fare presente una cosa importante, usando Beats+ Xlouder patch (l'ultima) e Pure audio engine 1.0 la MIUI ha un volume talmente forte che ho paura che si rompano l'altoparlante esterno oltre che i miei timpani! Assurdo... Mettetele su senza remora alcuna! Gyn vai di flash ! Ora la MIUI è una bomba! WOW
Proviamo :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
-
Io invece volevo postare uno screenshot per farvi vedere la stranezza dei caratteri tagliati.
https://www.androidiani.com/forum/at...3-16-41-42.jpg
-
Quote:
Gynlemon
Si, quella rotfl Già la usavo prima della MIUI, una bomba... stai attento ai timpani...
-
Quote:
Alkemix
Si, quella rotfl Già la usavo prima della MIUI, una bomba... stai attento ai timpani...
E agli altoparlanti . . rotfl
Veramente potente come mod ;)
-
Quote:
Alkemix
Ho messo la patch
-
Ma anche voi avete problemi con l' overclock? Sia con alk+ che con il franco kernel non funziona! O meglio, dopo pochi minuti ritorna di default a 1.2 GHz
-
Quote:
RikkOrl
Ma anche voi avete problemi con l' overclock? Sia con alk+ che con il franco kernel non funziona! O meglio, dopo pochi minuti ritorna di default a 1.2 GHz
hai fatto applica con trickster Mod? sto testando proprio ora e non mi cambia dopo l'aver settato a 1344
-
Quote:
Gynlemon
hai fatto applica con trickster Mod? sto testando proprio ora e non mi cambia dopo l'aver settato a 1344
ho provato con trickster, no-frills cpu e l'app control di franco ma nada :/
-
Quote:
RikkOrl
ho provato con trickster, no-frills cpu e l'app control di franco ma nada :/
ecco... fine prova... tornato ai valori 1228800
-
Quote:
RikkOrl
Quote:
Gynlemon
Il problema è la MIUI... con un'altra app ho messo a 1344 Mhz ad esempio... e li mantiene ma se riavvii poi ti ritrovi 1228 MHZ nuovamente... alla MIUI hanno pasticciato non poco, non so cosa hanno cambiato ma hanno pasticciato...
-
Quote:
Alkemix
Il problema è la MIUI... con un'altra app ho messo a 1344 Mhz ad esempio... e li mantiene ma se riavvii poi ti ritrovi 1228 MHZ nuovamente... alla MIUI hanno pasticciato non poco, non so cosa hanno cambiato ma hanno pasticciato...
Tornato ai valori default una volta settati come ha menzionato RikkOrl .. senza toccare nulla, tornato da se.. o_O ... scatole segrete cinesi? rotfl
-
Quote:
RikkOrl
Quote:
Gynlemon
Tornato ai valori default una volta settati come ha menzionato RikkOrl .. senza toccare nulla, tornato da se.. o_O ... scatole segrete cinesi? rotfl
HO chiesto a Fedelamb di farmi una prova con altra rom per capire se il problema è realmente e solo della MIUI... spero mi risponda presto... In caso ti tocca scrivere un altro bugghino nel loro forum rotfl
-
La mantiene . . .
Prima mi son sbagliato . . . .mantiene tutti gli overclock . . .
-
Quote:
fedelamb
La mantiene . . .
Prima mi son sbagliato . . . .mantiene tutti gli overclock . . .
Si ha conferato anche un altro tester, LuCiolla90 (che ringrazio molto) e a lui li mantiene perfettamente (con altra rom che non sia MIUI ovviamente), quindi confermato, la MIUI ha anche questo problema, non solo con i colori ma anche col mantenimento delle frequenze in OC ... Gyn scrivi sul thread MIUI ahahahahah :p Quelli ti lapideranno rotfl
-
Quote:
Alkemix
Si ha conferato anche un altro tester, LuCiolla90 e a lui li mantiene perfettamente, quindi confermato, la MIUI ha anche questo problema, non solo con i colori ma anche col mantenimento delle frequenze in OC ... Gyn scrivi sul thread MIUI ahahahahah :p Quelli ti lapideranno rotfl
dopo gl'è ne dico 4 in cinese... :cool:rotfl gli dico di sistemare bene l'insegna.. Pasticceria-MIUI :p
-
Aggiorno il post relativo alla MIUI nel mio thread e nei N.B. inserisco anche questo problema...
Certo che di pasticci ne hanno fatti sti cinesi... sono bravi a fare i dolcetti della fortuna (per nostra sfortuna rotfl )
-
Quote:
Alkemix
Aggiorno il post relativo alla MIUI nel mio thread e nei N.B. inserisco anche questo problema...
Certo che di pasticci ne hanno fatti sti cinesi... sono bravi a fare i dolcetti della fortuna (per nostra sfortuna rotfl )
Scritto ma... ho idea che manco guarderanno di striscio.. se mi rispondono male.. gli dirò che cancello il thread!! rotfl
-
3 allegato(i)
Ho comprato il Gnex l'inverno scorso e da quel giorno ho sempre ruotato intorno a 3 rom: cyano, paranoid e miui.
Forsè sarà che la grafica holo (non la sua struttura) mi fa ribrezzo, ma la MIUI è stata l'unica rom che mi ha appagato graficamente.
Però l'ho sempre tolta dopo 2 settimane al massimo...non riesco a rinunciare ad halo, ad una batteria che duri il doppio, alla qualità audio della cm, alla fotocamera 4.3 e a tutte le personalizzazioni dell'UI.
La MIUI occupa troppa ram e non è pronta per questo dispositivo considerando anche il pasticcio 4.1 - 4.2 (anche se capisco gli sviluppatori).
Però se volete tenerla il lean kernel 7.0 risolve la maggior parte dei problemi di fluidità e abbassando la frequenza minima della CPU a 350Mhz avrete una durata della batteria quantomeno decente senza influire sulle prestazioni (o almeno questa è la mia esperienza personale).
Allegato 72090Allegato 72091Allegato 72092
-
Per chi ha messo le patch audio di cui si parlava qualche post fa, cosa avete messo in Music Effect? A me l'audio è migliorato parecchio ma ho l'impressione di non poterlo pilotare con nulla.
-
Quote:
loritorre
La MIUI occupa troppa ram e non è pronta per questo dispositivo considerando anche il pasticcio 4.1 - 4.2 (anche se capisco gli sviluppatori).
Però se volete tenerla il lean kernel 7.0 risolve la maggior parte dei problemi di fluidità e abbassando la frequenza minima della CPU a 350Mhz avrete una durata della batteria quantomeno decente senza influire sulle prestazioni (o almeno questa è la mia esperienza personale).
Se ci fai caso il lean 7 l'avevo consigliato dall'inizio da post a dietro.. e da li che ruppi le scatole ad Alke per far si che nacque l'aLkean adattato per MIUI ...
approposito uscita la 7.3 : Changelog aLkEAN KERNEL + 7.3
@alipasto
Grazie sempre ad Alke..
Impostazioni audio poi "effetti musicali" e seleziona "Awesome BEATS" poi applicazioni "Awesome BEATS" e si configura con questi settings che sono quelli personali:
Cuffie:
Compressione: attiva
Potenza effetto: lieve
Amplifica bassi attivo
Potenza effetto bassi: lieve
Equalizzatore: attivo
Selezione Preset : default (lineare lasciare invariato)
Loudness: debole
Altoparlante :
Amplifica bassi: attiva
Seleziona potenza effetto: estremo
Equalizzatore: attiva
Selezione preset : default (lineare lasciare invariato)
-
non so se puo essere utile :è stato rilasciato Rilasciato MIUI 3.7.12 Italian Pack
qui il download per il nostro gnex
-
Quote:
morfances
non so se puo essere utile :è stato rilasciato Rilasciato MIUI 3.7.12 Italian Pack
qui il download per il nostro gnex
Grazie per la segnalazione... però..
Quel Italian Pack non serve al materiale presente in prima pagina.. avevamo constatato che dava problemi.. la rom presente in prima pagina è già compresa di Italiano..
Aggiornamento..
a chi potrebbe far utile.. Alke ha sistemato l'adattamento dei miei settaggi finalmente.. adesso i valori sono quelli che utilizzavo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4176026
-
Quote:
Gynlemon
Flashata la tua versione del 7.3, colori diversi ma il "Moltiplicatori Colori" mi rimangono sempre a 200 tutti, sia col tuo sia con il kernel default di alke.
-
Ragazzi come procede lo sviluppo di questa MIUI? sono stati risolti i vari problemi iniziali?
-
Quote:
alboz83
Flashata la tua versione del 7.3, colori diversi ma il "Moltiplicatori Colori" mi rimangono sempre a 200 tutti, sia col tuo sia con il kernel default di alke.
A me per quanto riguarda i colori tutto ok se questi sono i valori:
-4
0
0
0
0
240
235
245
Invece ho problemi con la freq max impostata 1228 ma non va oltre 1036.
Ho il 7.3 versione gyn
-
Quote:
alboz83
Quote:
Ragazzi io in giro ho trovato oltre al reset kernel un altro zip da flashare e ho trovato questa guida:
Riavviare in recovery e flashare di seguito questi 2 zip, poi il kernel (se avete la TWRP potete metterli in fila e fare un batch-flash)
1.
http://db.tt/gi4T3w4m > cwm-kernel.Emergency.Settings.Reset.zip
2.
http://db.tt/V8W5KlQ9 > Preparation.for.Installing.kernels.zip
3. Flashare il Lean Kernel
4. Wipe Dalvik e Cache
5. Reboot del device
6. Enjoy!
La guida è relativa al Lean Kernel ma credo valga per tutti.
stava scritto nella pagina di alken kernel
-
Quote:
dario2106
Dario.. proprio quella procedura l'ha condivisa proprio alboz.. le ha provate tutte e non gli si allineano con il kernel adattato..
-
mi piace troppo questa rom perchè ha delle features tutte sue che nessun'altro ha e anche una bella ui; mi conviene flashare la v4 presente nel forum (che mi accettava il codice pin ) o questa ?
edit: si puo' diminuire la navbar e abilitare l'expanded desktop ?
edit2: si possono avere le app stock con ui pura miui (come miui le ha fatte) mi riferisco alla fotocamera che è come quella stock google e anche ad altre apps, se ce ne sono.
-
Quote:
Joelogs
A me per quanto riguarda i colori tutto ok se questi sono i valori:
-4
0
0
0
0
240
235
245
Ho il 7.3 versione gyn
Troppo strano, i valori sono giusti, ma i moltiplicatori me li setta sempre a 200 e li devo modificare a meno ad ogni riavvio! Le ho provate proprio tutte ma niente.
Quote:
dario2106
La guida l'ha presa proprio da me.
-
Quote:
guniens
mi piace troppo questa rom perchè ha delle features tutte sue che nessun'altro ha e anche una bella ui; mi conviene flashare la v4 presente nel forum (che mi accettava il codice pin ) o questa ?
edit2: si possono avere le app stock con ui pura miui (come miui le ha fatte) mi riferisco alla fotocamera che è come quella stock google e anche ad altre apps, se ce ne sono.
Per diminuire i dpi della navbar ho provato quelli del 3.07.05 e funzionano sulla miui del 12, però mi raccomando fatti un nandroid prima http://css.s-schoett.com/miuiv5/galaxy_nexus__maguro/
-
Quote:
gsa390
Ragazzi come procede lo sviluppo di questa MIUI? sono stati risolti i vari problemi iniziali?
Rimane il PIN ancora non settabile all'avvio e le impostazioni come vedi della memorizzazione dei settaggi kernel.. ovvio chii vuole metterlo e chi ha questa necessità..
Quote:
Joelogs
Ho il 7.3 versione gyn
con cosa lo vedi quello? usi CPU-Z ? dovresti anche fare prove incrociate sia a stock che con lean v7 ..
Quote:
guniens
è una tua scelta.. o avere il sistema vecchio o la nuova v5 e qualche piccolo bug rimasto..
Quote:
In prima pagina hai visto? http://miuiandroid.com/community/forum/ L'abilitazione expanded no..
Quote:
sono adattate per Nexus , quello che intendi è per dispositivi Xiaomi
-
Quote:
Gynlemon
con cosa lo vedi quello? usi CPU-Z ? dovresti anche fare prove incrociate sia a stock che con lean v7 ..
Con trickster mod e cpu spy.
Mi succede con tutti i kernel che hanno frequenza diverso da 1200 (franco, trinity, alkean). Con il lean si imposta a 1200 e arriva 1200.
-
Quote:
Joelogs
Con trickster mod e cpu spy.
Mi succede con tutti i kernel che hanno frequenza diverso da 1200 (franco, trinity, alkean). Con il lean si imposta a 1200 e arriva 1200.
Arriva a 1200 se viene stimolato e sollecitato.. ma sta quasi sempre su 700/700 l'hai notato?
-
Quote:
Gynlemon
Arriva a 1200 se viene stimolato e sollecitato.. ma sta quasi sempre su 700/700 l'hai notato?
Gyn, guarda le frequenze
Ho sempre alkean 7.3 gyn
-
Scusate visto che ho la TWR qualcuno è riuscire a flashare il tutto anche le gapp con questa recovery?. Gym in prima diceva che lui non è riuscito sapete se con queste ultime versioni è cambiato qualcosa? Anche perche non so nemmeno come si cambia recovery.
-
Quote:
Stigliz
Scusate visto che ho la TWR qualcuno è riuscire a flashare il tutto anche le gapp con questa recovery?. Gym in prima diceva che lui non è riuscito sapete se con queste ultime versioni è cambiato qualcosa? Anche perche non so nemmeno come si cambia recovery.
Con la TWRP 2.6 tutto OK.