Ragazzi su un device con root come faccio a mettere la tastiera cyano al posto di quella google?
Ragazzi su un device con root come faccio a mettere la tastiera cyano al posto di quella google?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Scusate Ragazzi ho messo la Cyano venendo dalla Vanir.
Dopo i wipe ho installato la Cyano ma se spengo il telefono non parte a caricare il SO si ferma sulla scritta Google.(Ho gia fatto tutti i wipe necessari)
Qualche idea?
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
se con Gay fatto intendi hai fattosi ho fatto anche il wipe data ho messo su la rom con le gapps e al primo avvio parte ma se spengo il telefono e lo riaccendo non c'è niente da fare mi si ferma sempre li.
Ora ho ripristinato il telefono mettendo la 4.2.2 factory immmagine....ma voglio la Cyano.!!
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Ciao a tutti,
ho appena piallato il mio Nexus e ora sono con Adroid stock 4.3, ma vorrei passare alla Cyano, devo fare anche il wipe system o posso evitarlo?
Chiedo perchè ho già installato tutte le app che avevo prima...
bl4ckh3r0
belli ragazzi, qualche post fa mi era stato consigliato di flashare la rom del 20, che quelle successive davano qualche problema...2 domande, innanzitutto dove trovo un link per la rom del 20??? sul sito della cm mi pare che non ci sia...ci sono solo quelle nuove, e poi mi chiedevo se quella di questi giorni avessero risolto quei problemi di cui mi parlavate prima, permettendomi di installare quella di oggi, se è uscita, o quella di ieri...
grazie in anticipo!
Ciao blasted88,
a questo link goo.im/devs/cm/maguro/ puoi trovare tutte le nightly e non solo CM10.2 per il nostro Galaxy Nexus maguro.
Visto che questa domanda (e relativa risposta) viene riproposta spesso colgo l'occasione per suggerire a galaxy4ever di inserire il link in prima pagina essendo utile a tutti.
Saluti,
Paola.
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
blasted88 (05-10-13),fedelamb (01-10-13),leonardodettoileo (01-10-13)
io ho su installata ancora la nightly del 6 settembre come su consiglio di parecchi, però quando vado ad aprire la finestra dei preferiti il browser crasha sistematicamente. già provato a fare wipe cache e dalvik, oltre che correggere i permessi ma nulla.. capita anche a voi?
per il resto altri problemi non ne ho riscontrati