Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Sul changelog c'è scritto che l'ultima é la nightly del 17 allora io come faccio ad avere quella del 18??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
caro uzumaki quella del 18 non è uscita..credo esca oggi quella del 19 direttamente xD
-
Quote:
morfances
caro uzumaki quella del 18 non è uscita..credo esca oggi quella del 19 direttamente xD
E' il changelog che non è aggiornato, quella del 18 esiste eccome, eccola download.cyanogenmod.org/get/jenkins...TLY-maguro.zip
Mentre quel del 19 è questa download.cyanogenmod.org/get/jenkins...TLY-maguro.zip
-
Esiste per il galaxy s advance???
-
Quote:
i9070Master
Esiste per il galaxy s advance???
--------OT
-
Quote:
morfances
Quote:
Garysquib
grande Garysquib,scusa uzumaki
in effetti guardando sul changelog alternativo
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
morfances
--------OT
??????????
-
Continua a fallirmi il download cmupdater, sono l'unico?
c'è pure un fix che mi interessa oggi "Fix expanded desktop layout in landscape" rotfl
-
Quote:
i9070Master
??????????
qui parliamo del galaxy nexus non del galaxy s advance
scrivi nella sezione corretta
per tua info OT sta per Out Topic che in italiano vuol dire fuori tema.
Viene utilizzata quando un utente da una risposta non pertinente alla domanda posta.
-
OK scusa allora perche è da poco che sto su questo forum
-
Ragazzi starei cercando un temino di iOS 7 per la CM 10.2 ma non riesco a trovarlo. Qualcuno sa se esiste?
P.S. non prendetela come una bestemmia rotfl
-
Quote:
CEMT96
Ragazzi starei cercando un temino di iOS 7 per la CM 10.2 ma non riesco a trovarlo. Qualcuno sa se esiste?
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: non nominare piu quella parola!!!
cmq sul market c'è https://play.google.com/store/apps/d...XTdesign.theme
-
Quote:
morfances
Ahaahahah grazie per il link ma lo avevo gia visto e non mi ha convinto per niente :/
comunque se la tua reazione al nome di iOS7 è stata cosi "violenta" mi sa che è meglio se abbandono il progetto di creare una rom su base CM 10.2 con un MEGA tema di iOS7 rotfl
-
Quote:
ilbert
Continua a fallirmi il download cmupdater, sono l'unico?
c'è pure un fix che mi interessa oggi "Fix expanded desktop layout in landscape" rotfl
No amico, non sei l'unico :-/
-
Quote:
morfances
OT sta per Out Topic che in italiano vuol dire fuori tema.
Viene utilizzata quando un utente da una risposta non pertinente alla domanda posta.
Off Topic non Out Topic. giusto per la precisione ;)
-
Quote:
papel
Off Topic non Out Topic. giusto per la precisione ;)
...esatto!!
-
Quote:
morfances
Ben detto morfances ;) che non compaia più quella parola su questo thread rotfl
-
Azz ho appena visto che ho avuto un notevole consumo di dati....ma é ancora presente il bug sulle ultime nightly?
-
Quote:
CEMT96
LOL anche io, volevo sfottere mio zio che oggi ha aggiornato l'iPhone haauhhua
-
Quote:
asparaz43
Azz ho appena visto che ho avuto un notevole consumo di dati....ma é ancora presente il bug sulle ultime nightly?
Che nightly hai? Non vorrei che sia un problema legato al numero di build, dal 17/9 in poi la build è cambiata in jls36c che è l'ultimissima versione uscita.
-
Quote:
innuendofloyd
Che nightly hai? Non vorrei che sia un problema legato al numero di build, dal 17/9 in poi la build è cambiata in jls36c che è l'ultimissima versione uscita.
Avevo in uso da ieri quella del 18....Poco fa ho messo quella del 19.....
-
Quote:
asparaz43
Avevo in uso da ieri quella del 18....Poco fa ho messo quella del 19.....
Io sono con quella del 17 e non ho ancora aggiornato... Ma se riporti questa problematica aspetto qualche giorno :confused:
-
Quote:
innuendofloyd
Io sono con quella del 17 e non ho ancora aggiornato... Ma se riporti questa problematica aspetto qualche giorno :confused:
Magari é un caso, però aspetta fino a domani sera.....vedo se mi da domani anche con la build di oggi questo consumo e ti/vi aggiorno ;)
-
nessuno ha problemi di disconnessione continua dal Bluetooth?? solo dopo un reboot funziona stabilmente. altrimenti come si blocca lo schermo cade la connessione, come lo riaccendi si riconnette..
-
Ciao a tutti, ieri ho installato la 10.2 del 19-09 passando da una 10.1.1
Prima impressione ottima. Fluidità incredibile.
Problemi riscontrati:
1) account cyano che va in crash quando cerco di localizzare il telefono dal sito della cyano.
2) wifi che si disconnette quando va in standby il telefono (ma credo dipenda dal router telecoom.. infatti questo scherzo per adesso me lo fa a casa e non in ufficio).
Se avete domande chiedete.
Ciao.
-
Quote:
mattkirby
Ciao a tutti, ieri ho installato la 10.2 del 19-09 passando da una 10.1.1
Prima impressione ottima. Fluidità incredibile.
Problemi riscontrati:
1) account cyano che va in crash quando cerco di localizzare il telefono dal sito della cyano.
2) wifi che si disconnette quando va in standby il telefono (ma credo dipenda dal router telecoom.. infatti questo scherzo per adesso me lo fa a casa e non in ufficio).
Se avete domande chiedete.
Ciao.
1) il problema è stato riscontrato anche da altri utenti : questo account cyano concorrente di device manager non è un granchè!!
2) credo dipenda dal tuo router
NEW : FOCAL SARA RIMOSSA (era ora!!)
Focal Camera App Removed From CyanogenMod As Its Developer Xplodwild Leaves The Team - First Fallout From Incorporating
-
1) per adesso non trovo nessun vantaggio o utilità.
2) Si, credo dipenda dal mio router.. infatti su un altro dispositivo nessun problema dopo diverse ore di utilizzo.
Focal.. in confronto alla fotocamera stock.. questa era imbarazzante.. oltre a non aggiungere nulla di che come opzioni di utilizzo rispetto a quello che si può trovare nel market!
Primi scontri per Cyanogen Inc: l?app camera Focal rimossa e il suo sviluppatore lascia il Team
-
messa anche io nightly del 19...molto molto fluida, nessun bug riscontrato fin ora, ieri ho fatto fuori un 100% di batteria dalle 13 alle 23 ( flash rom e download con wifi di 160 app compresi) oggi verifico meglio i consumi...
-
Se cambio il kernel aumenta la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
innuendofloyd
Metti pure quella del 19....tutto ok come consumo dati!
-
nessuno può dare riscontro sul Bluetooth?
-
Quote:
gericos
nessuno può dare riscontro sul Bluetooth?
Ciao io non lo uso spesso il bluetooth però l altra sera ho inviato un video alla mia compagna e non ho avuto problemi e anche quando si è spento lo schermo non si è disconnesso
-
Salve... Premetto che aggiorno quasi giornalmente le nightly.
Da un po di giorni ho uno strano problema e ve lo spiego.
Ho i dati attivati e wifi, questo perché sia a casa che a lavoro ho WiFi e la connessione dati la uso nelle trasferte.
Vengo al punto... Sono a lavoro e son connesso al WiFi.. nel ritornare a casa va in 3g e poi arrivato a casa non si aggancia in automatico al WiFi e viceversa.
Devo essere io ad andare in impostazioni... Cliccare su WiFi e allora subito si connette sennò resta in 3g...
Strano no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La mancanza di focal si fa già sentire, lo zip è 20 Mb più piccolo :D :p
-
ragazzi essendo stata rimossa focal, devo riflashare le gapps? O flasho solo la rom?
-
Quote:
gsa390
ragazzi essendo stata rimossa focal, devo riflashare le gapps? O flasho solo la rom?
solo la rom..
-
Quote:
asparaz43
Ciao io non lo uso spesso il bluetooth però l altra sera ho inviato un video alla mia compagna e non ho avuto problemi e anche quando si è spento lo schermo non si è disconnesso
Ti ringrazio per la risposta, ma nessuno usa il bluetooth con il vivavoce della macchina?
-
Bug report: il quick tile per il desktop espanso non funziona. Funziona invece dal menu di accensione.
Qualcuno conferma?
-
È da parecchio che non vengo qui sul forum, come procede lo sviluppo? Va bene per un uso quotidiano?
Dai vostri commenti Trovo che questa 10.2 abbia ancora troppi problemini nonostante ormai sia uscita da più di un mese... Le altre prima Normalmente dalla 3°/4° nightly era perfetta....
-
ma qui nn pubblicano più le nightly?? ke succede?
CM10.2 Nightlies Changelog - Maguro
-