Io lo uso tutti i giorni in auto e con il Monster Clarity a casa. Nessun problema di disconnessione
Visualizzazione stampabile
Non riesco a togliere le scorciatoie di sblocco dal lockscreen. Anche se resetto o cambio ad una ad una le scorciatoie rimangono. É un piccolo bug o sbaglio qualcosa io?
Togli una alla volta e salva ogni volta, dovresti riuscire
Visto che focale é stata rimossa é tornata anche la fotocamera con photosphere???
Sono un fan del Team Cyanogen dal Nexus One.... Poi leggi questo e la voglia di cancellarla per sempre è fortissima! https://www.androidiani.com/il-megli...cazione-187837
Se avete 10 minuti leggete tutto, se non li avete leggete l'ultimo periodo in grassetto (che però perderà molto del suo significato se non avete letto tutto...)
Letto tutto e anche le risposte degli interessati. Buona continuazione a tutti gli utenti cyano, mi "trasferisco" subito da questa sezione!!
Che cosa fa il dio denaro...
ragazzi dai sdrammatizziamo la cyano ci sarà sempre e sarà sempre un ottima rom!!
è la mamma di tutte le rom , ricordatelo!!
che il team cambi...quelle sono politiche loro...l'importante è che noi possiamo usufruire delle loro release
ragazzi rimaniamo in argomento rotfl è vero che sono strettamente collegati, ma qui parliamo di modding :P discutetene in ot :D
Ciao a tutti, ho la nightly del 17/9
E vorrei aggiornarla, sta di fatto che ho disinstallato alcune app (vedere screenshot)
Ora mi chiedevo, avendo disinstallato anche app di sistema, aggiornando la nightly, si crea qualche danno? Le app che ho disinstallato si installano nuovamente da sole quando aggiorno?
OK nessun danno, alcune si sono installate nuovamente, quelle strettamente connesse a google invece no :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/agume9at.jpg
Se a qualcuno interessa, oggi sono tornato alla factory image piallando tutto (compresa SD): tutta un altra cosa; mancano tante features interessanti rispetto alla Cyano ma di sicuro ora è tutto più veloce e nessun problema col bluetooth. La ram stessa è più libera pur con le stesse app e all'uscita di Chrome il desktop non sparisce più...
Molte opzioni si possono recuperare con delle app apposite quindi penso che me ne starò un bel pò così... le uniche 2 cose che mi mancano è la percentuale della batteria e i "Profili" ma credo che troverò app esterne anche per quelle..
Ciao
riecco la focal!!
Adesso sta sul market
FOCAL
anke io l'ho fatto
bravi fateci sapere come funziona (rispetto a prima )
purtroppo ci saranno sempre delle defenestrazioni nei vari gruppi di lavoro delle ROM. Neanche la stessa google è immune a tutto questo, ultimamente ci sono stati parecchi addii anche li.
Io dico che bisogna aspettare e vedere cosa combinerà il team cyano. E' ovvio che una cyano a pagamento, così per qualsiasi altra rom, è come scavarsi la fossa da soli.
Riguardo a focal, la ritenevo inutile prima, continuo a ritenerla inutile adesso. Tutta la mia stima per lo sviluppatore ma il google play è pieno di app per la camera, alcune molto buone e già mature.
Vediamo come continua lo sviluppo, io per il momento una beta piena di bug la lascio li dov'è. La fotocamera stock sul gnexus si è sempre comportata bene
Non so perché ma di tutta questa polemica mi da di un BM che, buttato fuori da un progetto, per un app pressoché inutile, butta fango sui suoi "ex" compagni
Vorrei vedere te al suo posto, dopo tutto il grandissimo lavoro che c'è dietro un'applicazione, cosa avresti fatto... Mettiamoci anche nei panni altrui. Focal sarà anche piena di bug e problemi ma senza ombra di dubbio dietro c'è un grande lavoro e va rispettato, ricordandoci che è alle prime versioni.
Ma io non critico l'app ipotizzo (perché non so i reali fatti) un comportamento che, se fosse veritiero, non darebbe onore a chi l'app l'ha creata.
ragazzi scusate, ma a voi funziona l'NFC??? io non l'ho mai provato xke nessuno che conosco ha l'NFC...pochi giorni fa ho provato con il note 2 ma nnt...non riesco a capire come funziona...non sarà per caso un problema della cyano ?? grazie.
A me funziona tranquillamente con la build del 20 settembre... Provato ieri con il mio nexus 7 2013
Accendi l'NFC su entrambi gli smartphone (se uno dei due è un Galaxy S 3 o superiore devi disattivare S-Beam e lasciare attivo solo Android-Beam), apri un'applicazione/foto/video sul tuo Galaxy Nexus, appoggi i due terminali tra loro e fai un tap sul display del tuo per inviare il file.
A me dalla 20 nn funzionano piu le impostazioni personalizzate della luminosità automatica...
Ragazzi io sono alla build del 20....le ultime funzionano bene o posso aspettare ad aggiornare?
Ragazzi ho installato la versione stabile che purtroppo ha un problema rompiballe ... la tastiera aosp non funziona, credo che sia un problema legato al deodexed, difatti ho risolto installando l' applicazione latinime direttamente dal sistema attraverso il file manager proprietario....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Mmm..quale stabile scusa?.. Se non sbaglio ad ora sono solo nightlies le 4.3