EDIT: Dopo il flash con relativi wipes cache e dalvik, del franco kernel r392, (ho l'ultima build della rom) mi va in bootloop.. come mai??? Volevo provarlo questo kernel.. Qualcuno sa aiutarmi?? Thank youu
Visualizzazione stampabile
Una cosetta ! Ma Voice+ che trovo in App / Tutte, non funziona per noi italianucoli vero ?
E te pareva !!!!
Non basta riflashare con i due soli wipe, ma devi fare Cache, dalvik e system (sempre che tu abbia già la ROM flashabile sul tuo dispositivo). Così non perdi nulla !
Ragazzi scusate..anche io sto provando questo kernel ma vorrei sapere a quanti MHz é la GPU visto che a differenzadel mpokang non é modificabile...grazie
Mancherebbe il wipe data, ma in quel modo perdi tutte le app istallate ! Se non ti interessa vale la pena provare.
L'ho flashata senza wipe data , system e senza riflashare le gapps .. Ora ho un sovraccarico di consumo dei servizi mediaserver e sistema operativo android . Il problema è che la batteria va giù in picchiata . colpa del flash andato male ? Provo il wipe system ?
fai un'installazione pulita:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe data
wipe system
flas rom
flash gapps
e ..vedria che tutto andrà alla meraviglia!!
è un ottima rom gia cosi..ma se vuoi cambiare kernel ti consiglio il fancy (tuttavia provala prima un po col kernel stock)
Sono con il franko r392 , le gapps sono cambiate ce ne sono di più nuove ? Il media scenner sulla stock è abilitato al boot o no ? Domando per sapere se potrebbe servirmi .. Ho visto che anche il mediaserver mi sta succhiando batteria
Cos'è il media scanner al boot?
@morfances ma se tu leggessi scopriresti che l'ho già installata , ma ho avuto dei problemini.. Poi ho chiesto cosa è il media scanner , se per te è un problema non rispondere :)
[QUOTE=aeroxr1;46androidmorfances ma se tu leggessi scopriresti che l'ho già installata , ma ho avuto dei problemini.. Poi ho chiesto cosa è il media scanner , se per te è un problema non rispondere :)[/QUOTE]
È un servizio di android lanciato all'avvio in automatico per analizzare i file contenuti nella memoria e rendere cosi possibile l'accesso diretto grazie alla raccolta di riferimenti per questi file in un database , mediastore..che viene interrogato da programmi di terza parte senza passare per l'interrogazione del system o delle varie partizioni che contengono sti files . Una sorta di cache creata all'avvio per richiamare più velocemente file multimediali e risorse per programmi di terze parti :-) un po come avviene per qualsiasi OS, ma in quel caso lo chiamano ... Precaricare in memoria, cache ... :-) io non lo disattiverei comunque .poi rallenti la UI anche se guadagni nel boot...meglio perdere un po di boot che velocità di esecuzione :-)
Grazie mille !
Build 15 rilasciata! - Download: crDroid-build15-maguro.zip
Changelog:
- Android 4.3.1
- Active display: Fix per i pulsanti della Nav Bar visibili nella Lockscreen;
- Active display: recuperare notifica successiva solo se mNotification è nullo;
- Active display: Non mostrare Active display, se lo stato della chiamata non è inattivo;
- Aggiunto "never sleep" nelle modalità schermo (Da Roms Slim);
- Privacy Guard (Da Roms Slim) - Per accedere all'App ops è sufficiente premere a lungo qualsiasi applicazione in Privacy Guard;
- Misuratore di traffico: pulizia del codice nel framework;
- Misuratore di traffico: riorganizzazione (Impostazioni);
- Misuratore di traffico: timeout selezionabile;
- Impostazioni: Long Term Orbits (LTO)
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2
Ottimo lavoro come sempre elia...!!
guarda che avevo letto che l'avevi installata e infatti t'avevo risposto qui ma dai problemi che elencavi ho capito che essi non erano dovuti alla rom,ripeto ottima,ma alla non corretta installazione.
ora enrico ti ha spiegato il media scanner...quindi sei a posto.
Il browser non mi ha sincronizzato i preferiti, ho fatto un full wipe problema solo mio?
Partito da piallata con stock 4.3. Fatti tutti i wipe e installata la ROM, la precedente a quella uscita oggi. Il processo media server mi sta ciucciando tutta la batteria! Cos'è sto processo? Sto a 9 ore di batteria e 45% rimanente
adesso ho aggiornato all'ultima release con wipe cache, dalvik e system, reistallato rom, gapps e supersu: adesso sempbra essere tornato in forma !!!
Problema con la Recovery.
Tramite Rom Manager ho flashato l'ultima CWM la 6.0.4.3 ma se riavvio la recevery è ancora la 6.0.3.6.
Evidentemente ho 2 recovery, come faccio a togliere quella più vecchia
Grazie
flasha la recovery 6.0.4.3 manualmente da recovery (scusa il gioco di parole)
ecco il file da flashare
cmq visto che non è un problema della rom ...scrivi nella sezione corretta
fine OT
dove possiamo trovare la 6.0.4.4?
RagaZZI LA TAStiera compare e scompare da sola quasi sempre. Che fsccio? Non posso fare full wipe
hai provato a fare i wipe cache e dalvik cache?