Succede anche a me ma solo con chrome. Fatto tutti i wipe, ma nulla. Sarà un bug del browser?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è da un bel pò che ho un problema con la sincronizzazione. nonostante abbia provato a riflashare la rom, il kernel a fare tutti i vari wipe provando anche a riflashare un'altra rom il problema che le icone del segnale wifi e 3g mi restano grigie anzichè celesti resta. in maniera random mi ridiventano celesti e grigie facendomi funzionare e non le sincronizzazioni. cosa posso fare?
Build 16 rilasciata! - Download:crDroid-build16-maguro.zip
Changelog:
- Fix per la chiusura della SystemUI quando si commuta la modalità inverted UI a causa del misuratore del traffico dati;
- Aggiunto il livello della batteria a cerchio all'anello di sblocco;
- Active Display: Consentire alle applicazioni di essere escluse dalla visualizzazione;
- Active Display: GlowPadView centra l'icona di notifica corrente;
- Active Display: Forza orientamento verticale;
- Active Display: Forza fullscreen;
- Active Display: Cattura possibile NPE durante handleDismissNotification ();
- Active Display: invia l'unlock broadcast (fix per problemy di memory leak);
- Applicazioni Recenti: pulsante "Cancella tutto" spostabile (in basso a destra o sinistra);
- Barra recenti spostata in cima allo schermo;
- Implementato il pin keypad shuffler;
- Privacy Guard: cambiamenti vari - parte 2;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2 (molti cambiamenti!)
pin keypad shuffler ? cos'è ?
Ottimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domanda: volevo provare i temi di my color screen con l app ma non me li fa usare e mi da errore perche mi dice che ho una ROM modificata.
Esiste un modo per aggirare il problema o devo per forza installare la ROM originale ?
DEDIT: niente già risolto scusate ;)
A me succede una cosa stranissima...ero con la build 15...ho fatto wipe cache e dalvik ho flashato rom gapps e fancy kernel 43 ext...al riavvio quando parte la home mi dice che il processo com.android.phone si e bloccato in modo anomale o una cosa del genere...il telefino diventa inutilizzabile perche premendo ok il messaggio ritorna subito...ho riflashato rom e gapps e va tutto bene ma ogni volta che flasho quel kernel da quel messaggio...ci sono problemi di compatibilita o cos'altro? Mai successa una cosa del genere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma...lo sai anche a me fa cosi', si inchiodai con quel messaggio, che roba...ero tutto contento per la nuova build uff..
allora, nelle ultime cm 10.2 se non sbaglio è cambiata la ram-disk.
poichè il fancy kernel non è aggiornato da un mesetto, non è più compatibile con queste ultime cm 10.2 (rom su cui è basata la crDroid).
il mpokang kernel anche.. forse solo la versione 1080p va, perchè non ha ramdisk integrata e quindi usa quella del kernel su cui viene flashato.
potete provare con il lean kernel, che è invece stato appena aggiornato per le ultime cm 10.2
@elia come sempre...scusate il ritardo..
MIRROR BUILD16
ciao a tutti , intanto volevo complimentarmi per questa magnifica rom , vengo dalla cyano , e devo dire che halo e proprio la ciliegina nella torta, ad ogni modo ho aggiornato il nexus alla ultima build16 e purtroppo la batteria arriva a stento alla sera pur impostando il governor in modalità ONDEMAND..qualche consiglio ??
Kernel stock... grazieee
Agg. anzi ora non va più la rete tim 3g e H :(
ciao a tutti ragazzi .
a me succede invece un'altra cosa con la build 16 e kernel lean: se faccio riavvio da menu spegnimento va in bootloop..se invece faccio spegni e riaccendi funziona.
da che dipende?
Monto la tua configurazione ma non mi accade..
Ragazzi per il problema del processo "com.android.phone" che si fa??? Solo il Lean per ora funziona??
provato è và quella versione
Ragazzi il mio consiglio è di restare per ora con la build 15 ed un buon kernel tipo il franco, piuttosto che avere per forza l'ultima build con la possibilità di mettere un solo kernel che magari non va neanche bene! Quando verranno fixati questi problemi io aggiornerò la build.. ora sono con la build 15 e l'ultima nightly del franco kernel e va tutto alla massima fluidità e velocità, quindi!
qualcuno puo spiegarmi gentilmente come rendere trasparenti la barra di stato e la barra di navigazione ? in stile dello screenshots della pagina iniziale!!! ho provato a ma con scarsi risultati
per chi sceglie la seconda opzione consiglio build16 + lean kernel 8.4 exp
combinazione testata personalmente!!!
Dove lo trovo l'8.4?
Funziona anche con l'ultima cyano?
ciao a tutti ho notato che nell'ultima build la camera non scatta con i tasti volume.
ho preso l'apk gallery2 dalla build 14 ed ho risolto.
Io come fotocamera sto utilizzando la versione della kit kat
Link --> Fotocamera Kit Kat
Si dice che ci sia lo stabilizzatore ottico , ma avrò fatto una foto è basta sono troppo impegnato per provarla egregiamente(nel senso foto paesaggi,particolarità varie ect.)
Lo stabilizzatore ottico lo vuoi da un software?
Impossibilissimo! Quello è tutt'altro che un software! E una parte "fisica", che viene messa durante lo sviluppo dello smartphone o fotocamera o reflex che sia! Non può mai essere implementato con un apk!! FANTASCIENZAAAA rotflrotfl
Sto scherzando ovviamente, non la prendere a male.. ;) anche se sarebbe bello implementare parti hardware con il software hihihihihirotfl
Non si chiama più ottico ma digitale. Ovviamente tutto ciò che è digitale non può minimamente avvicinarsi all'ottico
A livello di batteria come siamo messi? Ho l'ultima CM 10.2 ma il nexus non riesco a fare più di 1 ora e 40 di schermo... questa rom con il suo kernel fa meglio? O meglio cambiare kernel? Grazie :)