Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroHD
Grazie per l'info.. vediamo un po' ora provo! In quanto a stabilità/prestazioni/consumi come è messo??
EDIT: Dopo il flash con relativi wipes cache e dalvik, del franco kernel r392, (ho l'ultima build della rom) mi va in bootloop.. come mai??? Volevo provarlo questo kernel.. Qualcuno sa aiutarmi?? Thank youu
-
Una cosetta ! Ma Voice+ che trovo in App / Tutte, non funziona per noi italianucoli vero ?
-
Quote:
AndroHD
EDIT: Dopo il flash con relativi wipes cache e dalvik, del franco kernel r392, (ho l'ultima build della rom) mi va in bootloop.. come mai??? Volevo provarlo questo kernel.. Qualcuno sa aiutarmi?? Thank youu
prova a riflashare la rom + kernel , in caso avesse bisogno di un installazione su kernel pulito ;)
-
Quote:
Carlinho
Una cosetta ! Ma Voice+ che trovo in App / Tutte, non funziona per noi italianucoli vero ?
No...
Siamo speciali noi dell'Italia. . .
-
-
Quote:
aeroxr1
prova a riflashare la rom + kernel , in caso avesse bisogno di un installazione su kernel pulito ;)
Grazie, già ho provato così ma niente.. che posso fare??
-
Non basta riflashare con i due soli wipe, ma devi fare Cache, dalvik e system (sempre che tu abbia già la ROM flashabile sul tuo dispositivo). Così non perdi nulla !
-
Ragazzi scusate..anche io sto provando questo kernel ma vorrei sapere a quanti MHz é la GPU visto che a differenzadel mpokang non é modificabile...grazie
-
Quote:
Carlinho
Non basta riflashare con i due soli wipe, ma devi fare Cache, dalvik e system (sempre che tu abbia già la ROM flashabile sul tuo dispositivo). Così non perdi nulla !
Fatto, ma niente.. ODDIO! che due palle però.. volevo solo provare un kernel. Mi arrendo? O si può provare qualche altra cosa? E cmq grazie per l'aiuto :)
-
Mancherebbe il wipe data, ma in quel modo perdi tutte le app istallate ! Se non ti interessa vale la pena provare.