DI nulla ... si solo il playstore e poco altro :)
Visualizzazione stampabile
È uscito kitkat 4.4.3, dite che sarà già implementato a breve? Spero che lo mettano già nella m7 anche se la vedo dura
Io spero di non averla nella m7. A detta di alcuni dovrebbe essere rilasciata questa settimana, e non credo riescano ad aggiornare. Tanto é un minor update, si può aspettare :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provavo e riprovavo ma nulla. Non riuscivo a flashare la nightly di oggi :D Stranamente non riuscivo nemmeno a copiarla sul dispositivo. Ho provato tramite toolkit ma non la flashava...
Ci dovrebbe essere qualche errore di compilazione per quanto riguarda la nightly : cm-11-20140603-NIGHTLY-maguro.zip, infatti il peso (me ne sono accorto dopo) è di una decina di MB in meno rispetto al peso indicato di fianco al download.
Vabbè io son ripassato da stock ^^ Volevo segnalarlo se qualcuno volesse scaricare :)
Con piacere noto che siamo tornati a buoni livelli di autonomia con le ultime nightly (ho quella del 2 giugno)
Allegato 112935
Allegato 112936
Allegato 112937
Kernel stock ?
Nessun Problema nel scaricare la nuova release, scaricata appena condivisa
Io invece proprio perché sono stato consigliato sui problemi "risolti" che menzioni anche te, ho flashato quella di ieri con mpokang v12 1080...la velocità è buona, anzi ottima. Faccio un paio di cicli e vediamo :D
ora sto a 43min di schermo con 66%, però ho "flashato restorato backuppato" almeno fino all' 80%
Se intendi che in questo ciclo hai effettuato diversi riavvii del dispositivo, beh il ciclo è andato a farsi friggere! :D
Ogni riavvio ti succhia 4/6 % di batteria. Prova a metterlo sotto carica da spento e tienilo per mezz'ora in più oltre quando è arrivato al 100%, poi lo accendi con il caricabatterie ancora attaccato e lo tieni per altri 5 minuti, dopo di che lo stacchi. A questo punto se vuoi indagare sui consumi avrai una statistica abbastanza affidabile, alla fine della carica.
potete dirmi perchè solo a me l mpokang non va, mandandomi il processo android.phone in crash continuo e rendendo il cell inutilizzabile ?Quote:
o flashato quella di ieri con mpokang v12 1080
Quale stai utilizzando ?
Io ho flashato questo (https://www.dropbox.com/sh/npchdph4n...-v12_1080p.zip) sulla nightly di ieri. Sembra andare tutto bene.
Ragazzi, ho su la M5 perchè la M6 mi dava problemi. Fino a una 3 giorni fa tutto bene, poi all'improvviso estrema lentezza e continui riavvii. Capita solo a me? Consigli?
Si, leggi questo mio post di qualche giorno fa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5702342
;)
Grazie per l'info! Consigli di flashare ogni giorno le nightly o a questo punto conviene aspettare l'uscita della M7?
ragazzi scusate alcuni giorni fa ho installato una nightly..e non ho ritrovato la calcolatrice nella mia home. L'ho rimessa e soltanto ora mi sono accorto che non funziona la virgola o.O e in alto a sinistra hanno aggiunto le vocei DEC | DEG. A voi funziona la virgola? O è stato un caso strano il mio? Grazie!
Mi si è riavviato poco fa mentre scorrevo il menu dell'app foto. All'avvio non ha manco chiesto il pin. Se non fossi stato davanti allo schermo non me ne sarei accorto. Nightly del 31-05. Ieri mentre vedevo un video su YouTube l'audio aveva molti lag, faceva "ii iii i i iiii i iiiiiiiiii i ii i...."
La batteria l'ho comprata a gennaio, originale Samsung, non maggiorata. Classici 1750 mah.
Quanta vita ha la tua batteria ? Io ho comprato il telefono a settembre 2012 e faccio più o meno sempre 3h di schermo.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Io ho notato che anche avendo quella maggiorata dipende molto da cosa si usa.. Ultimamente ho scaricato un gioco e se pur giocando poco la batteria dura molto meno.. Comunque ho una domanda! Io avevo la M6 ma poi sono tornato alla M5 per i problemi che dava di FC continui dovuti al nuovo theme chooser, ora per esempio con le ultime nightly di giugno come va? É abbastanza stabile? Almeno mi aggiorno un po che sono alla M5 dei primi di aprile :)
Proprio ieri ho flashato, venendo dalla stock, la nightly del 02/06...ho messo su anche il mpokang kernel e devo dire chè dopo 24h nessun tentennamento, nonostante abbia "giocato" l'intera giornata con i moduli xposed.
Ok grazie proveró ad aggiornare appena riesco, ma aspetto la M7 così passo direttamente dalla 5 alla 7 :)
ma lo sfondo del widget calcolatrice e del meteo del widget cLock sono anche per voi trasparenti oppure sbaglio io?
perchè fino a poco tempo fa avevano fondo nero, adesso lo sfondo è trasparente e rende illeggibile i dati
In genere oltre allo schermo ho i processi Sistema operativo Android e Sistema Android che consumano un sacco.
Qualcuno può spiegarmi cosa fanno questi 3 comandi?
Wipe Cache
Dalvik Cache
System
Ho su un bel po di roba sul telefono ma continua a riavviarsi, non vorrei che facendo qualche wipe perda tutti i dati
Con le ultime nightly quale mpokang mi conviene usare ? E qual è quello che non da problemi ? Io ogni volta che lo metto mi manda il processo android.phone in crash continuo ( col superram v10 )
Ti ho risposto qualche intervento dietro.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5708596
Ieri ho provato a cambiare logo all'accensione. Mettendo quello di one plus e il telefono è andato in bootloop e ho dovuto fare i diversi wipe. È successo anche a voi?
Ho controllato anche il registratore, cambiando tipo di file riesco a registrare. Qual è la differenza, compressione e qualità migliore? Grazie!
in download versione odierna. changelog luuuuuungo :)