Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spykedave
in download versione odierna. changelog luuuuuungo :)
Ti va di riferire poi se siamo ad Android 4.4.3 ?
Grazie! ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Ti va di riferire poi se siamo ad Android 4.4.3 ?
Grazie! ;)
no sempre 4.4.2
-
Quote:
spykedave
in download versione odierna. changelog luuuuuungo :)
Secondo te mi conviene passare dalla M5 di inizio aprile a questa ultima nightly di oggi? Ero tornato alla M5 perché la 6 aveva problemi legati al nuovo theme engine e le app andavano in crash spesso :)
-
Quote:
Edoardox
Secondo te mi conviene passare dalla M5 di inizio aprile a questa ultima nightly di oggi? Ero tornato alla M5 perché la 6 aveva problemi legati al nuovo theme engine e le app andavano in crash spesso :)
si oramai è stabile da un po' di nightly.
fai i 3 wipe (cache, system e dalvik) e installa ;)
-
Quote:
spykedave
si oramai è stabile da un po' di nightly.
fai i 3 wipe (cache, system e dalvik) e installa ;)
Secondo te facendo solo dalvik e cache andrebbero in conflitto i due sistemi? :)
-
Quote:
Edoardox
Secondo te facendo solo dalvik e cache andrebbero in conflitto i due sistemi? :)
È molto probabile, il codice è cambiato profondamente e un Wipe system è quasi d'obbligo. Con il Wipe system ricordati di flashare anche le gapps
-
Quote:
Edoardox
no non dovrebbero esserci problemi ma io ho tratto benefici facendo anche il system
-
domanda stupida: fra quante nightly ci sarà android 4.4.3? (Ci sarà vero?)
-
Quote:
gianlu95spenk
domanda stupida: fra quante nightly ci sarà android 4.4.3? (Ci sarà vero?)
Ah bella domanda! Con la omni rom sapevo che oggi o domani è prevista una nighlty con Android 4.4.3. Ottimisticamente con Cyanogen penso entro 3/4 giorni. In passato è sempre stato così ;)
-
Voi avete problemi con xposed e le ultime nightly?:)
-
Quote:
innuendofloyd
Ah bella domanda! Con la omni rom sapevo che oggi o domani è prevista una nighlty con Android 4.4.3. Ottimisticamente con Cyanogen penso entro 3/4 giorni. In passato è sempre stato così ;)
Grazie! Speriamo in qualche buona miglioria :)
Io avevo intenzione di fare una piallata totale prima di mettere la 4.4.3
Se uso il toolkit basta flashare poi la nightly con la 4.4.3 o ci vuole sempre una factory image?
-
Quote:
gianlu95spenk
Grazie! Speriamo in qualche buona miglioria :)
Io avevo intenzione di fare una piallata totale prima di mettere la 4.4.3
Se uso il toolkit basta flashare poi la nightly con la 4.4.3 o ci vuole sempre una factory image?
Se già sei su Cyanogen 11 secondo me è inutile la piallata
Leggi questo mio post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5702342
Quote:
Edoardox
Voi avete problemi con xposed e le ultime nightly?:)
Assolutamente no! Ho 5 moduli attivi e vanno alla grande
gravitybox
iOS x
Tinted status bar
App settings
Greenify
-
C'è qualche impostazione in xposed o nella cm11 che faccia rimanere la barra di stato in vista durante la riproduzione dei filmati in full screen (con YouTube)?
-
Scusate ma la m7 è già uscita per altri dispositivi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
joito
Scusate ma la m7 è già uscita per altri dispositivi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non mi sembra.
Ma ormai é questione di ore.
-
Chi ha provato l'ultima nightly? Ho letto da qualche parte che ha già android 4.4.3... Se è così, speriamo che ci sia anche nella m7.
-
La nigthly di oggi è su Android 4.4.3 ma ancora non è stata pubblicata, il rollout delle nightlies è appena cominciato per altri dispositivi, è questione di minuti ormai ;)
A questo punto credo proprio che la m7 sarà su 4.4.3 ma secondo me uscirà fra qualche giorno
-
Quote:
innuendofloyd
Scusate se vado off topic ma ho visto più volte menzionare il modulo xposed iOS x ma a cosa serve? E soprattutto dove si trova? Fra quelli menzionati nella sezione download di xposed io non l'ho trovato.
-
Quote:
innuendofloyd
La nigthly di oggi è su Android 4.4.3 ma ancora non è stata pubblicata, il rollout delle nightlies è appena cominciato per altri dispositivi, è questione di minuti ormai ;)
A questo punto credo proprio che la m7 sarà su 4.4.3 ma secondo me uscirà fra qualche giorno
Già ci sono delle Gapps 4.4.3?
-
Quote:
ReaperT90
Già ci sono delle Gapps 4.4.3?
Mi risulta che ancora ci siano solo quelle del 5 gennaio. Effettivamente non so se installare questo pacchetto in 4.4.3 possa creare problemi su una installazione pulita.
Comunque puoi tenere sotto controllo l'uscita delle gapps di cm da qui http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
-
Quote:
pablomoreno
Scusate se vado off topic ma ho visto più volte menzionare il modulo xposed iOS x ma a cosa serve? E soprattutto dove si trova? Fra quelli menzionati nella sezione download di xposed io non l'ho trovato.
Tema IOS
Modulo IOS
-
QUI trovate anche le gapps 4.4.3
-
uppata la nightly con la 4.4.3
-
Quote:
innuendofloyd
Mi risulta che ancora ci siano solo quelle del 5 gennaio. Effettivamente non so se installare questo pacchetto in 4.4.3 possa creare problemi su una installazione pulita.
Comunque puoi tenere sotto controllo l'uscita delle gapps di cm da qui
Google Apps - CyanogenMod
Non so se sono OT, però vorrei capire una cosa.
Per scaricare la ROM uso CyanogenROM Downloader.
Stessa cosa faccio per le Gapps.
Tuttavia, la predetta App mi segnala come Gapps da scaricare e installare le "gapps-kk-20131119.zip" che, tra l'altro, non mi hanno mai dato problemi usando ART.
Ora mi chiedo il perchè questa discordanza pur usando per scaricare uno strumento della stessa CM?
-
Quando vado a ricercare gli aggiornamenti delle nightly, rimane la scritta " ricerca aggiornamenti in corso" e non trova nulla... Pensate che nella lista l ultimo aggiornamento presente è la nightly del 31! Qualcuno sa il perché?
-
Quote:
joito
Quando vado a ricercare gli aggiornamenti delle nightly, rimane la scritta " ricerca aggiornamenti in corso" e non trova nulla... Pensate che nella lista l ultimo aggiornamento presente è la nightly del 31! Qualcuno sa il perché?
Androidiani App
Ho appena controllato e mi da la nightly di oggi. Hai messo la spunta su tutte le versioni anche nightly?
-
Quote:
morganGS
[quote name="joito" post=5719709]Quando vado a ricercare gli aggiornamenti delle nightly, rimane la scritta " ricerca aggiornamenti in corso" e non trova nulla... Pensate che nella lista l ultimo aggiornamento presente è la nightly del 31! Qualcuno sa il perché?
Androidiani App
Ho appena controllato e mi da la nightly di oggi. Hai messo la spunta su tutte le versioni anche nightly?[/QUOTE]
Si... Ho provato a riavviare anche ma niente...
-
Qualcuno ha già installato la nightly di oggi? Sbaglio o hanno introdotto kitkat 4.4.3?
-
Quote:
joito
Si... Ho provato a riavviare anche ma niente...
Androidiani App
Non saprei... Senti se ci sono altri consigli (di solito wipe vari) ... Altrimenti scaricala da qui!
https://download.cyanogenmod.org/?device=maguro
-
Io ho appena scaricato la nightly di oggi. Tra poco la flasho (sopra a quella del 17/05)
-
Fate, Wipe Cache - Wipe Dalvik - Format System e mettete quella di oggi e le GappsPA 4.4.3 ed andrà tutto apposto :)
-
Ho installato la nightly di oggi, flashandola sopra quella del 17/05 dopo aver fatto wipe cache, dalvik e system.
Confermo Android 4.4.3 (con nuovo dialer).
Ho usato le Gapps 20140105 ufficiali CM11, più lo zip per sincronizzare i preferiti del browser.
Per il momento sembra tutto OK (stessa fluidità della nightly del 17/05). Vediamo come si comporta tra qualche ora :)
-
E teniamo pure android 4.4.3 sul nostro gnex...che vogliamo di più... ;)
-
Quote:
PrimaScelta
QUI trovate anche le gapps 4.4.3
Uff...ci sono un sacco di link e non trovo quello delle gapps :(
-
Quote:
AdrianoTTR
Uff...ci sono un sacco di link e non trovo quello delle gapps :(
??? sotto le full, le micro, o le mini c'è il link per il download per 4.4.2 o per 4.4.3
idem per i moduli aggiuntivi
-
Ragazzi ma che differenza fa inserire le gapps 4.4.3? Nel senso, se io ho già una rom basata con android 4.4.2, e poi ci faccio un aggiornamento via OTA con quella con android 4.4.3 non dovrebbe andare lo stesso tutto bene?
-
Quote:
manuelj
Ragazzi ma che differenza fa inserire le gapps 4.4.3? Nel senso, se io ho già una rom basata con android 4.4.2, e poi ci faccio un aggiornamento via OTA con quella con android 4.4.3 non dovrebbe andare lo stesso tutto bene?
Androidiani App
Ti confermo che la CM11 4.4.3 va benissimo con le gapps 4.4.2 (versione 20140105) ufficiali CM
-
Quote:
PrimaScelta
??? sotto le full, le micro, o le mini c'è il link per il download per 4.4.2 o per 4.4.3
idem per i moduli aggiuntivi
Ok, grazie. Io cercavo la scritta gapps :)
-
Quote:
AdrianoTTR
Ok, grazie. Io cercavo la scritta gapps :)
per ringraziare usa il tasto thanks :)
-
Quali gaps consigliate.. Full? O meglio micro?