Visualizzazione stampabile
-
Consigliate di fare il wipe system o bastano cache e dalvik cache?
-
Full occupano solo spazio. flasha il minimo indispensabile e scarichi ciò che ti serve dal play store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
E teniamo pure android 4.4.3 sul nostro gnex...che vogliamo di più... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Infatti, io ho preso il GNexus nuovo, meno di 2 anni fa, a 269€ garanzia italiana e ne sono soddisfatto; lo cambierò solo quando troverò un Nexus (sempre che non cambino nome) nuovo a quella cifra ma con la batteria che si può rimuovere...perchè è troppo comoda (ne so qualcosa dopo che ho dovuto smontare un Sony Xperia Mini che era morto, non dava nessun segno di vita nemmeno sotto carica (le avevo provate tutte compresi i reset indicati da Sony) e che scollegando la batteria alla scheda madre e ricollegando il tutto e ripartito come nuovo; e pensare che non ci stavo flashando kernel o rom, così dal punto in bianco).
-
ho installato gaps 4.4.3 e la nightly di oggi. per ora tutto ok! l'unica cosa scomoda è google now, completamente cambiato.
e ho notato che nel impostazione della pagine nei giorni precedenti avevano messo un tasto "home" per impostare quella principale, ora per impostare la schermata principale bisogna per forza inserirla nel mezzo? dipende dal luncher? dove lo trovo nelle impostazioni?
l'app predefinita per gli sms ora è solo hangouts, c'è modo di impostare nuovamente quella per gli sms?
grazie! :)
-
Quote:
morganGS
ho installato gaps 4.4.3.....
.....per gli sms ora è solo hangouts, c'è modo di impostare nuovamente quella per gli sms?
grazie! :)
Dipende dalle gapps installate, se leggi cosa hai scaricato viene riportato se sostituiscono browser/sms ecc..
esempio: Chrome Browser (replaces stock/AOSP Browser) Google Now Launcher (replaces stock/AOSP Launcher) | Google Text-to-Speech (replaces stock/AOSP Pico TTS) | Google Keyboard (replaces stock/AOSP Keyboard) Google Calendar (replaces stock/AOSP Calendar) | Google Camera (replaces stock/AOSP Camera) Hangouts (replaces stock/AOSP SMS App)
LEGGERE sempre!!!
-
Quote:
Skellington
Dipende dalle gapps installate, se leggi cosa hai scaricato viene riportato se sostituiscono browser/sms ecc..
esempio: Chrome Browser (replaces stock/AOSP Browser) Google Now Launcher (replaces stock/AOSP Launcher) | Google Text-to-Speech (replaces stock/AOSP Pico TTS) | Google Keyboard (replaces stock/AOSP Keyboard) Google Calendar (replaces stock/AOSP Calendar) | Google Camera (replaces stock/AOSP Camera) Hangouts (replaces stock/AOSP SMS App)
LEGGERE sempre!!!
Grazie per la risposta, avevo immaginato fosse per le gapps. come risolvo? il prossimo flash metto le mini?
-
Bravissimo, o comunque quelle dove non c è riportata la sostituzione
-
Ragazzi per ora non ho tempo di flashare la nuova nighlty.
Qualcuno può fare questa prova?
Con gli auricolari a filo premere a lungo il tasto dell'auricolare e vedere se parte voice search o Google now
-
Quote:
innuendofloyd
Ragazzi per ora non ho tempo di flashare la nuova nighlty.
Qualcuno può fare questa prova?
Con gli auricolari a filo premere a lungo il tasto dell'auricolare e vedere se parte voice search o Google now
No, nada.......
-
Ho notato dei glitch grafici sull'orario nella status bar...SOLO quando si visualizza lo 0 sia nelle ore che nei minuti.. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi 2 domande:
1) avete anche voi ancora il bug che se si fa una foto mentre si gira il video esce VERDE?
2) Non so che ho combinato ma già da tempo non ho più la nuova app foto (quella con l'icona del girasole tipo..una cosa del genere) ma ho solo "Galleria". Come faccio a rivarla? centra qualcosa con lo zip di photosphere?
Grazie
Ho installato la 4.4.3 proprio adesso! Carino il nuovo dialer
-
Quote:
Skellington
Bravissimo, o comunque quelle dove non c è riportata la sostituzione
Di solito le prendo da quel sito o dal sito CyanogenMod.
Cmq sono l'unica ragazza, nel 3d credo! :)
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi 2 domande:
1) avete anche voi ancora il bug che se si fa una foto mentre si gira il video esce VERDE?
2) Non so che ho combinato ma già da tempo non ho più la nuova app foto (quella con l'icona del girasole tipo..una cosa del genere) ma ho solo "Galleria". Come faccio a rivarla? centra qualcosa con lo zip di photosphere?
Grazie
Anche io confermo le foto verdi nel video!
-
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi 2 domande:
Sì c'è ancora :(
-
Quote:
morganGS
Cmq sono l'unica ragazza, nel 3d credo! :)
Bravissima allora ;)
-
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi 2 domande:
Grazie
2) centra con Google +, installalo
-
Quote:
cricchio74
2) centra con Google +, installalo
Grazieee, ora lo installo. Anche se non lo uso mi piace l'icona e la gestione delle foto :)
-
quale kernel consigliate da abbinare a questa ROM?
vengo da SlimKat ma ultimamente era diventata troppo lenta.
-
Quote:
rigong
Sì c'è ancora :(
A me non lo fa o.o
-
E neache oggi è uscita la M7...:(
-
Quote:
ReaperT90
A me non lo fa o.o
Che fotocamera hai ?
-
Quote:
badguy
E neache oggi è uscita la M7...:(
Avevano detto sarebbe uscita nel weekend, magari stanno implementando la 4.4.3 anche nella m7 ed esce domani. Mi pare non sia uscita neanche per altri dispositivi
-
ciao a tutti, ieri ho piallato e messo la nightly di ieri con kitkat 4.4.3; avrei bisogno di aiuto perchè ho cambiato i dpi portandoli a 250 e ora il dialer non mi stà tutto sullo schermo... sapete aiutarmi ?
-
Quote:
guniens
ciao a tutti, ieri ho piallato e messo la nightly di ieri con kitkat 4.4.3; avrei bisogno di aiuto perchè ho cambiato i dpi portandoli a 250 e ora il dialer non mi stà tutto sullo schermo... sapete aiutarmi ?
LOL in genere si esegue il processo inverso per ritornare a una situazione di partenza :D
Comunque io proverei a modificare il file build.prop che sta nel percorso /root/system/
cerca la stringa che scrivo di seguito e impostala così: ro.sf.lcd_density=320
è normale che se combini qualche danno, io non sono responsabile.
-
Io invece con 4.4.3 ho riscontrato problemi con il mpokang kernel v12-1080...Ho notato un forte batterydrain durante la nottata. Inoltre dopo lo spegnimento dello schermo ci mette alcuni secondi per sbloccarsi e almeno tre volte sono stato costretto a rimuovere la batteria. Ora son tornato alla nightly del 2 giugno, che mi ha dato i risultati migliori.
-
Quote:
imlovinit
Io invece con 4.4.3 ho riscontrato problemi con il mpokang kernel v12-1080...Ho notato un forte batterydrain durante la nottata. Inoltre dopo lo spegnimento dello schermo ci mette alcuni secondi per sbloccarsi e almeno tre volte sono stato costretto a rimuovere la batteria. Ora son tornato alla nightly del 2 giugno, che mi ha dato i risultati migliori.
Quella dello spegnimento e successivo sblocco succede anche a me da alcune nightly compresa quella di oggi (kernel stock)
-
Mha, diciamo che non ho fretta di aggiornare :D Quindi non dipende del tutto dal custo kernel.
Purtroppo l' annuncio di 4.4.3 allungherà un pochino i tempi della m7, col rischio di ritrovarsi ancora fastidiosi bug nella snapshot :S
-
Quote:
imlovinit
Mha, diciamo che non ho fretta di aggiornare :D Quindi non dipende del tutto dal custo kernel.
Purtroppo l' annuncio di 4.4.3 allungherà un pochino i tempi della m7, col rischio di ritrovarsi ancora fastidiosi bug nella snapshot :S
Ho provato a togliere lo sblocco con lo scorrimento e lasciare senza blocchi.....in questa situazione il telefono si riaccende sempre senza problemi
-
Quote:
rigong
Ho provato a togliere lo sblocco con lo scorrimento e lasciare senza blocchi.....in questa situazione il telefono si riaccende sempre senza problemi
Si, potrebbe essere una soluzione. Ma nell' uso quotidiano, praticamente io il telefono non lo sblocco mai :D :D: uso solamente le scorciatoie della lockscreen :P
-
Quote:
rigong
Che fotocamera hai ?
Penso quella base CM, insomma non l'ho mai toccata :)
-
Quote:
ReaperT90
[quote name="rigong" post=5723172]Che fotocamera hai ?
Penso quella base CM, insomma non l'ho mai toccata :)[/QUOTE]
Credo si stesse parlando della google camera...
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ReaperT90
Penso quella base CM, insomma non l'ho mai toccata :)
Ok allora. Il bug è sulla nuova fotocamera Google
-
Quote:
LOL in genere si esegue il processo inverso per ritornare a una situazione di partenza
Comunque io proverei a modificare il file build.prop che sta nel percorso / root /system/
cerca la stringa che scrivo di seguito e impostala così: ro.sf.lcd_density=320
è normale che se combini qualche danno, io non sono responsabile.
io il dialer ce l'ho "sballato" anche a 320 dpi senza cambiare niente; con 250 dpi si vede quasi tutto...
-
Quote:
guniens
io il dialer ce l'ho "sballato" anche a 320 dpi senza cambiare niente; con 250 dpi si vede quasi tutto...
Non è che hai il modulo xposed "App settings?" se ce l'hai disattivalo.
Non so cosa puoi aver fatto per modificare i dpi del dialer. Installa di nuovo la rom facendo Wipe cache /dalvik cache / system.
Installa di nuovo la rom e le GApps
-
Non è che hai il modulo xposed "App settings?" se ce l'hai disattivalo.
Non so cosa puoi aver fatto per modificare i dpi del dialer. Installa di nuovo la rom facendo Wipe cache / dalvik cache / system.
Installa di nuovo la rom e le GApps
Ho già fatto tutto e il modulo non ce l ho
-
Quote:
imlovinit
Anche a me succede ogni tanto. Ho la nightly del 5 con mpokang kernel v10.
-
Con le nightly di ieri e del 6 voi riuscite a disabilitare gli effetti di spegnimento schermo ? Io se imposto Disattiva mi lascia l'effetto che avevo selezionato prima. Invece se seleziono dissolvenza o fascio di elettroni funziona normalmente, l'unico problema è disattivarlo
-
qualcun'altro ha il problema dei dpi del dialer come me ????? ho provato a reinstallare tutto ma mi resta cosi' anche con i dpi stock (320)....
-
Quote:
guniens
qualcun'altro ha il problema dei dpi del dialer come me ????? ho provato a reinstallare tutto ma mi resta cosi' anche con i dpi stock (320)....
Hai fatto anche wipe system?
-
certo; wipe cache, system e dalvik e poi installata la nightly successiva con tutto il resto ( gapps kernel....)
-
Quote:
guniens
certo; wipe cache, system e dalvik e poi installata la nightly successiva con tutto il resto ( gapps kernel....)
Hai per caso qualche modulo xposed per quanto riguarda il dealer ?