Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi com'è questa ROM è stabile? Il consumo della batteria? Perché avevo provato una unofficial che consumava tantissimo.. e poi funzionano corettemente le ART o va solo dalvik? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico182
raga flashate le gapps della paranoid Android. sono molto meglio e hanno gel già impostato
Ciao per favore mi dici in cosa cambiano le gapps della paranoid android? Ho sempre utilizzato quelle della cyano. Grazie!
-
Giorno raga...è possibile che i controlli a disco, il pie insomma non siano ancora attivi? Mi ricordo che con la cm10.2 c'erano...
-
Quote:
dario2106
Quote:
Originariamente inviato da guidgip
Anche a me fa lo stesso difetto.
Io installando cyanogenmod 11 ho notato che sono presenti 2 launcher, uno che si chiama launcher3 e l'altro si chiama avvio applicazioni... Io ora uso il primo, ma secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
uno è il classico launcher del gnexus
l'altro è il cosiddetto GEL
quello con la schermata di google now (NEXUS 5)
comunque come batteria è ottima come rom
Io google now non lo uso e tra i due launcher non sono riuscito a vedere differenze.. Quindi quale dei due è migliore? Quale conviene usare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Laucher 3 permette di eliminare la barra di ricerca di Google, Avvio applicazioni no.
-
Segnalo un "bug" fastidioso; Quando si ascolta musica (Io uso Play Music) e "spegni" lo schermo o lo riaccendi, l'80% delle volte la musica salta per un momento, capita anche a qualcun'altro?
-
Quote:
dado70
Giorno raga...è possibile che i controlli a disco, il pie insomma non siano ancora attivi? Mi ricordo che con la cm10.2 c'erano...
se fai uno slide dal fondo dello schermo verso l'altro, in modalità desktop esteso, come per magia escono i 3 tasti normali. molto meglio dei pie secondo me... :D
-
Quote:
gnex88
se fai uno slide dal fondo dello schermo verso l'altro, in modalità desktop esteso, come per magia escono i 3 tasti normali. molto meglio dei pie secondo me... :D
anche dall'alto vesto il basso! :)
Quote:
ReaperT90
Segnalo un "bug" fastidioso; Quando si ascolta musica (Io uso Play Music) e "spegni" lo schermo o lo riaccendi, l'80% delle volte la musica salta per un momento, capita anche a qualcun'altro?
confermo! :(
-
Quote:
Nautiluz
anche dall'alto vesto il basso! :)
a me dall'alto verso il basso non fa niente XD
-
scusate per la domanda che magari ha già avuto una risposta. dite che le PA gapps sono migliori solo che non trovo il link per scaricarle. qualcuno me le potrebbe linkare?grazie
-
Ma no sono al primo post ?
-
Quote:
mendol
scusate per la domanda che magari ha già avuto una risposta. dite che le PA gapps sono migliori solo che non trovo il link per scaricarle. qualcuno me le potrebbe linkare?grazie
Le trovi qui:
PA gapps
-
ciao, ho provato a mettere il franco kernel ( franco.Kernel-nightly-r394) da revovery, ma quando riparte ( e mi dice che l'installazione è ok) va in loop e la videata di avvio della CM11 continua a girare a girare a girare :)
sbaglio io qualcosa?
grazie e ciao :cool:
edit
mi sono dimenticato una cosa
ogni volta che aggiorno devo sempre rimettere le gapps?
-
Il franco non mi sembra sia compatibile con la cyano 11
-
Chiedo ai moderatori che chi parla di cose offtopic venga bannato a tempo determinato
-
Quote:
Metalgta
Chiedo ai moderatori che chi parla di cose offtopic venga bannato a tempo determinato
Credo (forse, chissà) che tu ti riferisca alla mia richiesta e non alla risposta di "paolocorpo" che non centra nulla ed ha solo "Gentilmente" risposto ad una mia richiesta.
Non pesavo di violare qualche regolamento, ho solo visto dopo che in prima pagina è indicato che è vietato postare richieste su k....l ecc..... ma usando la CM11 ed avendo provato ad installare un k....l e avendo avuto dei problemi pensavo fosse il posto giusto.
Potevo cancellare il post, ma non è mia abitudine nascondermi dietro ad altri, e mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità.
Se i moderatori ritengono di prendere provvedimenti facciano pure, è un loro compito e lo accetto anche se posso non concordarlo.
Chiudo qui perchè sono Off-Topic
notte
-
Dopo qualche giorno ha ripreso a funzionare cyandelta.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Grazie gnex88, cavolo ste cose si scoprono solo chiedendo ahahahah..comunque ti assicuro che il pie ed halo sono una figata...a me me gusta assai...
-
Ragazzi, due domande:
1) Ho installato oggi la Cm11. Funziona bene ma succede una cosa strana: ad ogni riavvio mi ritrovo uno sfondo diverso. Ma è normale? Non ho trovato nessuna funzione nei vari menu
2) Ma c'è un modo per far leggere una chiavetta USB? con la 10.2 ci riuscivo
-
Quote:
guidgip
Io google now non lo uso e tra i due launcher non sono riuscito a vedere differenze.. Quindi quale dei due è migliore? Quale conviene usare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Figurati.. Io non utilizzo né uno né l'altro. Nova Forever . 🙌
-
Quote:
ReaperT90
Capita anche a me!!! Ma ho pensato che forse è il suono di sblocco schermo che fa conflitto, ora sono fuori casa senza cuffie e non posso provare ma appena torno provo a disabilitarlo e vedo se continua!
-
Quote:
papel
Ragazzi, due domande:
1) Ho installato oggi la Cm11. Funziona bene ma succede una cosa strana: ad ogni riavvio mi ritrovo uno sfondo diverso. Ma è normale? Non ho trovato nessuna funzione nei vari menu
2) Ma c'è un modo per far leggere una chiavetta USB? con la 10.2 ci riuscivo
1) non so... A me non è mai successo...
2) per il momento l'usb otg non funziona... Quindi niente chiavette :banghead:
-
qualche riavvio oggi in giornata, comunque il bug se cosi vogliamo chiamarlo più fastidioso rimane il telefono in sleep durante la ricezione di chiamate, spero risolvano quanto prima
-
Quote:
peppegiff
qualche riavvio oggi in giornata, comunque il bug se cosi vogliamo chiamarlo più fastidioso rimane il telefono in sleep durante la ricezione di chiamate, spero risolvano quanto prima
E le applicazioni che crashano ogni tre per due? Succede solo a me?
-
Quote:
marchino8
E le applicazioni che crashano ogni tre per due? Succede solo a me?
non ho questi problemi di crash sinceramente
-
Quote:
peppegiff
non ho questi problemi di crash sinceramente
se usate ART può capitare, con dalvik invece non succede mai. niente crash
-
A me non funziona l'audio via bluetooth, per le chiamate ok ma per tutto il resto appena provo a riprodurre qualcosa il dispositivo si disconnette. Problemi con l'a2dp insomma. La cosa strana è che con la nightly del 9/12 funziona.
-
Quote:
vismo
1) non so... A me non è mai successo...
2) per il momento l'usb otg non funziona... Quindi niente chiavette :banghead:
Rettifico per il punto 1: lo fa ogni volta che riavvio dopo un flash. Boh, mai capitata sta cosa
-
Quote:
papel
Rettifico per il punto 1: lo fa ogni volta che riavvio dopo un flash. Boh, mai capitata sta cosa
A me non succede
-
Quote:
NforceRaid
Credo (forse, chissà) che tu ti riferisca alla mia richiesta e non alla risposta di "paolocorpo" che non centra nulla ed ha solo "Gentilmente" risposto ad una mia richiesta.
Non pesavo di violare qualche regolamento, ho solo visto dopo che in prima pagina è indicato che è vietato postare richieste su k....l ecc..... ma usando la CM11 ed avendo provato ad installare un k....l e avendo avuto dei problemi pensavo fosse il posto giusto.
Potevo cancellare il post, ma non è mia abitudine nascondermi dietro ad altri, e mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità.
Se i moderatori ritengono di prendere provvedimenti facciano pure, è un loro compito e lo accetto anche se posso non concordarlo.
Chiudo qui perchè sono Off-Topic
notte
Purtroppo il mio 3d dove si poteva parlare di rom e kernel su base 4.4 è stato cancellato senza motivo... Forse ho dato fastidio...
-
Quote:
frazz34
Quote:
Originariamente inviato da ReaperT90
Capita anche a me!!! Ma ho pensato che forse è il suono di sblocco schermo che fa conflitto, ora sono fuori casa senza cuffie e non posso provare ma appena torno provo a disabilitarlo e vedo se continua!
Idem anche a me! Ho pensato anche io al suono di blocco schermo ma comunque é un bug da risolvere perché nella 10.2 non avevo questo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
che versione hai di CM11? l'aggiorni ogni volta che esce un'update o con meno frequenza.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
che versione hai di CM11? l'aggiorni ogni volta che esce un'update o con meno frequenza.
ciao :)
ho la nightly del 14, comunque si aggiorno spesso . :-) ogni volta che esce una nightly
-
Magari è già stato detto, con questa rom è possibile ridimensionare la grandezza dei softkey? Grazie!
-
Se posso permettermi a voi che cresciano le app: 1 eseguire nandroid backup 2 scaricare ultima cm 11 3 scaricare pa gapps 442 4 scaricare patch photoshare 5 flash cm 11 6 pa gapps full 7 photoshare da cmw advancet backup ripristinare data riavviare. Selezionare art e riavviare nuovamente se la cosa non funziona ripristinare nandroid backup
-
ragazzi ma ART è ancora solo per i tester, non è necessario che lo attiviate per forza se vi crashano le app. questa cm funziona ed è fluidissima anche con dalvik
-
Funziona benissimo e a batteria è ottimo
-
Quote:
Softinit
Funziona benissimo e a batteria è ottimo
sisi, concordo perché lo utilizzo pure io. ma se si hanno problemi di crash non c'è problema ad utilizzare dalvik perché è perfetto! la differenza di batteria e di fluidità è veramente poca
-
Prova a flesciare le nuove pa gapps 442
-
Quote:
Softinit
Prova a flesciare le nuove pa gapps 442
già installate ;)
le gapps della CM non mi piacciono