Queste bootanimations sono buone per qualsiasi device Nexus o solo per il gnexus ?
Visualizzazione stampabile
Potrei dire una scioccheria, ma credo che vadano bene solo per il gnex o "similari"...Potrebbero essere correlate alle dimensioni del display alla risoluzione e ai dpi, quindi potrebbero non andare su altri terminali...Ma io non ne capisco molto, dovresti attendere qualche fonte più "esperta" :D
In pratica le M sono le nuove versioni stable e hanno l'obiettivo di arrivare a rilasciarle ogni 2 settimane..
Ciao a tutti, ho flashato la M7 ieri sera (sopra alla M5) ma oggi ho avuto un paio di reboot spontanei oltre ad una sensazione di lentezza...
Secondo voi posso provare a flashare la nightly di oggi che tutti dite andare molto bene o rischio di fare casini?
Ciao a tutti,
ho installato la M7 previo format di system, data, cache, dalvik, factory.... e quindi caricato la M7 e la PA - GAPPS stock ultimissima versione.
Tutto sembra ok però non mi fa caricare i widget meteo, di chronus o cLock o IlMeteo. MI da errore applicazione Ricerca di Googlesi è chiusa in modo anomalo
Ho provato a flasharla ma fa l'animazione con la scritta Android lampeggiante... Cosa ho sbagliato?
Edit: ok, niente, sono riuscito[/QUOTE]
Devi scaricare il file zip "google edition boot animation"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Devi scaricare il file zip "google edition boot animation"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Qual'è quello giusto? Ce ne sono diversi. Quello da 11 Mb circa?
Devi scaricare il primo in basso (la v.1) li ho provati tutti ed è l'unico che non ha la scritta android. Ma non esiste un topic per parlare di boot animation alternative per GALAXY NEXUS?
Qualcuno é per caso riuscito a convertire la cyano con il file system f2fs?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OR0IJ.jpg ecco cosa mi succede con l'ultima nightly... Cosa può essere?
3 giorni con la M7, senza crash o problemi vari... Ottima ROM!
Anche io al momento no crash e no riavvii. Pazienza per il 4.4.2, l'importante è aver raggiunto una stabilità accettabile per l'uso quotidiano.
Si infatti... Meglio aspettare la M8 per android 4.4.3... Così il team ha più tempo per renderla più stabile.
Salve ragazzi!!
Solo oggi, dopo un anno dall'acquisto, ho deciso di rootare il mio galaxy nexus installando questa favolosa ROM versione m7.
Funge tutto perfettamente unico cruccio (e tale è) è rappresentato dal widget preferiti.
Purtroppo quando installo il widget lo vedo vado nella cartella preferiti e vedo le finestre dei singolisiti che ho messo in preferiti.
Purtroppo leggo solo il noeme sotto la singola finestrina ma non vedo l'anteprima del sito, cosa che invece prima vedevo.
Cio accade sia se uso come predefinito chrome che il broser stock.
Come posso risolvere?
Grazie a tutti per la disponibilità. ;-)
Ho flashato la nightly di oggi con le nuove Gapps rilasciate ed è fermo da 5 minuti buoni sulla schermata d'avvio, cosa posso fare?
**EDIT** Dopo 15 minuti è andato.
Io sto provando la M7 e devo dire che mi sembra ottima..zero bug e lag. Per adesso ottima ,sono molto soddisfatto :-))
Solo io riscontro le icone più grandi e tagliate ai bordi? ho su la nightly del 14
Io con la M7 messa oggi non ho questi problemi
Con la nightly di oggi ho le foto dei contatti durante le chiamate che vengono zoomate. Succede anche a voi?
Ho quella del 13 e vorrei rimettere quella del 7 che il telefono si surriscalda troppo e ho ancora quel problema con la tastiera. Quali sono i passaggi da fare? Perché in pratica tornerei indietro? XD
Wipe cache/dalvik cache /system /data
Installa rom e gapps
Diversamente se lasci perdere il Wipe data potresti avere qualche problema di crash
Si è stato introdotta il full screen contact mentre si è in telefonata.
Se la foto del chiamante risulta sgranata vai sulla App persone, clicca sul contatto e sulla foto in modo che venga aggiornata a piena risoluzione
Ah, ok...Però non è che mi piaccia troppo. In questo modo le foto dei contatti devono avere una buona risoluzione, altrimenti risulteranno comunque sgranate. Ad esempio, io prendo le immagini che i miei contatti utilizzano come foto profilo di WhatsApp e le imposto sulla mia rubrica. Il risultato non è molto soddisfacente. Inoltre, non si capisce bene con quale criterio faccia lo zoom...
Già che ci siamo qualcuno gentilmente conosce la grandezza (dimensione tipo 500x250) appunto delle foto in chiamata? per i pignoli come me XD Grazie!
finalmente grazie alla M7 siano tornati su standard decisamente buoni...;)
Si infatti buona la M7... Solo ieri mi è capitato un piccolo crash della Trebuchet, che ha provocato, in alcuni menù, il mancato funzionamento dei tasti volume e quello per tornare indietro... Riavviando la trebuchet però, si è sistemato tutto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
qualcuno riuscirebbe a convertire la cm 11 m7 in f2fs ?
Onestamente non lo so, quello che ho fatto io però è una cosa un po' più radicale e definitiva, già da diverso tempo.
Dal PC, sono entrato nel mio account Google a cui ho associato la rubrica e ho editato i contatti inserendo a ciascuno le foto che avevo a massima risoluzione, Google le taglia in maniera corretta e sul cellulare le vedi ben definite, senza stare a scervellarti su quale sia la risoluzione corretta.
Ogni volta che però re-installi una nuova rom dovrai andare su ciascun contatto e premere sulla foto per far aggiornare la massima risoluzione.
nessuno ????Quote:
qualcuno riuscirebbe a convertire la cm 11 m7 in f2fs ?
Ma le gapps nuove del 06 giugno 2014 sul sito cyano sono compatibili con le ultime nightly su base 4.4.3?