si, infatti in questi casi si va di cavo usb OTG, sideload o push da toolkit
Visualizzazione stampabile
Qui dice che cambia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
Anche secondo me il wipe data ed il format data sono diversi.
Infatti, nella guida di installazione della CM11 (sezione "Se provenite da qualsiasi altra ROM") viene indicato chiaramente:
- Dopo aver copiato in SD i 2 file occorrenti relativi alla ROM e alle Gapps, procedere con:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe system
3-wipe data (cancella applicazioni installate e dati)
4-wipe cache
5-wipe Dalvik Cache
6-install zip from sdcard > e scegliere lo zip della rom
7-install zip from sdcard > e sceglere lo zip delle gapps
8-reboot system now
Quindi il wipe data NON cancella la parte di memoria vista come SD
Si tratta semplicemente di quale Recovery utilizzate: la stessa cosa ha un nome diverso su CWM e TWRP.Il cancellare tutta la memoria, compresa la SD, viene chiamato Wipe Internal Memory, Wipe SD, Format SD Partition, ma il concetto non cambia!
Mi potete passare un link per scaricare Photosphere che da quello in prima pagina non riesco.. ty
Ci siamo quasi, ora è il turno di alcuni HTC, poi c'è il nostro "maguro" (stanno caricando in ordine alfabetico le ROM)
EDIT: rilasciata!!!
https://download.cyanogenmod.org/get...-M8-maguro.zip
uscita pochi attimi fa! CyanogenMod Downloads
attento, hanno avuto problemi con gli url. ora funziona questo http://get.cm/get/hP7
non so se ho capito male io..il tuo link è dell'm7
Io sto scaricando l'ultimo ed è m8
Occhio che il tuo link punta alla M7...ho provato a riscaricare da quello nel mio post precedente e funziona perfettamente ;)
Quanto ci vuole di solito prima che appaia l'aggiornamento OTA ?
Prima il link di Codename47 mi dava errore 404. Il mio l'ho sbagliato a copiare, ora è corretto. Ma a sto punto penso abbiano aggiustato entrambi.
Ora sto aspettando una chiamata, tra poco faccio l'aggiornamento. Faccio wipe cache/dalvik e poi install da sd, giusto?
ragazzi ma anche a voi quando si ruota la schermata orizzontalmente va in crash il processo systemui?
ragazzi già lo chiesi tempo fa ma nessuno mi rispose se non sbaglio..sapete come fare nelle ultime nightly (ed anche in questo caso nella M8) a nascondere le icone nel drawer? Non trovo più quel menù :S
Sto provando la M8 e il primo "problema" riscontrato é il crash di Impostazioni (risolto cancellando i dati dell'app).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho appena flashato la M8 insieme alle PA GApps 4.4.4 sulla nightly del 7/7 con wipe system, wipe cache e wipe dalvik.
Sembrava fluida e veloce (a livello delle nightly), però appena tappo su impostazioni mi tira fuori "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Procedo con un restore del nandroid backup...
Ho paura che serva per forza il wipe data (almeno nella mia situazione)... :'(
Nel post prima ho spiegato come risolvere..
Non so che procedure strane attuiate ma per l' ennesima volta il flash è andato a buon fine. Tutto molto fluido, e nessun impuntamento dopo un' oretta scarsa di intenso utilizzo.
Io consiglio a coloro che hanno problemi di provare un kernel alternativo, perché la differenza si fa sentire eccome. Io sto usando il fancy r50 da qualche settimana e trovo sia ottimo (piccola chicca; ho trovato anche i colori perfetti per il mio gnex e per i miei gusti ovviamente :P).
M8 a bordo flashata sopra M7 con wipe delvik + cache.
Subito problemi con RILJ wakelock risolto freezando con greenify l'app responsabile.
ok, installata. ho abilitato le notifiche heads up, che sembrano funzionare egregiamente. tutto liscio e bene (wipe cache/dalvik sia prima che dopo l'installazione), ma a voi funziona l'hotword "ok google" con la trebuchet?
Gradirei sapere da chi ha tenuto la M7 da un mese a questa parte, un feedback su questa nuova M8.
E' ugualmente stabile?
EDIT
Non resisto più, installo la M8 e amen :bd:
M8 per ora nessun problema, ne wakelock ne impostazioni che crasha
Qualcuno ha usato CyanDelta per adornare alla M8? A me, ancora, non da nessun update
Allora l'ok google funziona sia sul trebuchet che su avvio applicazioni now.
Solo che nel primo non funziona dalla home ma solo cliccando prima sulla barra di ricerca mentre per il secondo (avvio applicazioni now) funziona anche da qualsiasi parte. (almeno così è a me poi non so). Nel launcher avvio applicazioni non mi fa nemmeno selezionare l'home a mia scelta..quindi ho deciso di "rinunciare" all'ok google da qualsiasi pagina anche se non l'avrei usato tantissimo.
Salve ho la m7 con le gapps del 5 gennaio, con la m8 dovrei mettere gapps 4.4.4? Se si mi dareste un link?
ma le notifiche heads up non rimangono un po' troppo poco a schermo? penso al massimo 3 secondi. che voi sappiate è personalizzabile la cosa?
[quote name="pakos96" post=5843087]Nel post prima ho spiegato come risolvere..[/QUOTE]
Come faccio a cancellare i dati dell'app se non riesco ad entrare in Impostazioni in nessun modo (mi si blocca sempre)?
Tu da che nightly hai aggiornato?[/QUOTE]
Quella di ieri.. Con nova mi é bastato tenere premuto sull'icona e trascinarla su "informazioni" e cancellare i dati da li..
Si con xposed mediante modulo Gravitybox [KK]
Clicka qui per le ultime Gapps consigliate cyano
Non so se funziona usando sia le impostazioni della cyano che di gravity....puoi sempre attivarle e testarle....e dopo ci fai sapere se funge :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento via OTA da M7 a M8... Al momento nessun problema