ho installato per ben 3 volte la rom,seguendo tutte le indicazioni,ma almeno per me risulta scattosa e si blocca sin dall'inizio (quando faccio il primo accesso).da cosa può dipendere?
Visualizzazione stampabile
ho installato per ben 3 volte la rom,seguendo tutte le indicazioni,ma almeno per me risulta scattosa e si blocca sin dall'inizio (quando faccio il primo accesso).da cosa può dipendere?
Si però la differenza non è tutto li! Da quanto ho capito le gapps di dicembre dovrebbero essere per kk441 mentre quelle di novembre per kk44...
Comunque sia ultimamente pure google sta aggiornando ogni 2 giorni e la cyano tiene il passo!!
Quello che mi sembra strano è il fatto che Phonesky.apk sia presente 2 volte, ma probabilmente è una svista di chi ha assemblato il pacchetto..
Mi trovo benissimo!
Ragazzi mi state facendo confondere xD C'è chi dice che diventa una scheggia e che rinasce, c'è chi dice che si blocca e che lagga da paura.. MA QUESTA ROM è buona o noooooo? Sono molto indeciso se flasharla o meno..(in base ai riscontri di alcuni)
Installata quella di oggi! A prima vista sembra ancor di più una scheggia!
I lag mostruosi che alcuni segnalano nella home, nel caso del nexus di mio fratello, sono dovuti allo sfondo animato che viene proposto di default in caso di installazione dopo full wipe. Una volta tolto quello, 0 problemi! ;-)
qualcuno può postare le percentuali per avere uno schermo bello con la luminosità automatica?
le avevo trovate in una vecchia discussione della cm
l'ultima nightly è su base 4.4.2
Ma perchè il pacchetto dell'utlima release è solo 31 mb? O_O
EDIT: Se apro il rar sul pc, rivela che è difettato! state attenti, sicuramente lo devono sistemare
se scarichi dal link get.cm è grande giusto
Io le scarico sempre da lì, adesso lo hanno sistemato :)
Si, da download.cyanogemod.org il file è corrotto. Mio fratello non so dove l'ha preso ma era grande giusto, forse da get.cmo ;-)
Confermo 4.4.2 e assenza del glitch grafico per la cattura screenshot!
Ancora però non hanno approvato le traduzioni in italiano...
Poco male... ;-)
infatti prima era corrotto ora è a posto, ma sempre sulla pagina ufficiale ci sono 2 url il primo e poi lo short url quello funzionava!
Grazie, mi ricordavo il blu a 100 ma non ricordavo gli altri 2 valori!
Ma cyandelta a voi funziona bene? A me no e mi piacerebbe sapere se dipende dalle ultime nightly o meno.
Buonasera a tutti, una domanda: visto che l ultima nightly è su base 4.4.2 è necessario riflashare anche le gapps apposta per quella versione o vanno bene quelle per la 4.4.1?
Io da sempre ho usato queste impostazioni sul gnex. In generale, ho notato che un blu al 100% e gli altri due con una percentuale compresa tra 66% e 75% sono un'ottima combinazione per rendere i bianchi migliori e avere tonalità più naturali.
Scusate il mezzo OT ma..... sapete cosa è WisperPush , presente nella nighlty del 10-12 ??
Avete per caso notato che gli ultimi rilasci sono incompatibili con cyandelta?é una cosa voluta o un bug?
cyandelta non funziona. probabilmente deve essere aggiornato con il nuovo indirizzo
leggo in giro che con l'ultima nightly sembra che stickmount 2.31 funzioni, qualcuno che conferma così domani piallo e fasho anche io?
Ho una domanda:ma a voi quando escludere del tutto la suoneria, ci esce l'icona sulla barra di esclusione? Non dovrebbe notificarlo?
Ecco a me non esce..stranissimo...e non riesco a capire xkè...
Il glitch grafico dello screenshot c'è ancora...
visto che a quanto pare le minacce non servono a nulla......
thread closed per tempo indeterminato....
edit: Thread aperto nuovamente....per ora
Sbaglio o nella cm10 il controllo del volume con i tasti regolava il suono della suoneria e non dei media cosi come oggi si verifica invece nella cm 11?
Per chi usa l'otg... stavo leggendo che con le nightly precedenti (fino alla 4.4) c'era il modo con delle modifiche di far funzionare lo stesso. Dalla 4.4.1 hanno cambiato qualcosa e tale modifica non ha più effetto e nemmeno stick mount (sbagliavo io ieri) funziona. Si spera che nelle prossime nightly risolvano il problema. Non mi è chiaro se il problema possa riguardare il kernel distribuito con la cm11. Si parlava su xda di altri kernel che, uniti a stick mount e a questa mod, risolverebbero il problema. Ma andrei ot. E parlavano ancora di 4.4.1
verificato 2 problemi. uno critico l'altro no
1) critico non sincronizza la rubrica con google
2) è solo una rottura all'aggiornamento rom mette uno sfondo a piacere...
per la rubrica soluzioni^?
se vado nella sincronizzazione mi da il punto esclamativo e non aggiorna. infatti alcuni contatti non li ritrovo.