Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
ma non c'è wipe system...
sarebbe wipe data (factory reset)?
che recovery hai?
nella cwm si chiama format system
nella twrp si chiama wipe system
-
Altre idee?
(Preferisco non fare il Wipe System)
-
Quote:
mikeleUR
Altre idee?
(Preferisco non fare il Wipe System)
con il wipe system non perdi nulla
tu fai wipe cahce, wipe dalvick, wipe sistem, e poi flasha rom e gapps
vedrai che si risolvono tutti i problemi
con il wipe data invece perdi tutte le app installate e i loro dati
-
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho cercato nella discussione ma non ho trovato casi analoghi.
Premssa:
provendo da cm10.2
ho twrp
ho scaricato le gappsKK e la nightly 4.4 cm11 (le ho provate tutte quelle rilasciate fin ora)
ho messo tutto nella sd (come fatto mille altre volte), ho seguito tutti i wipe come in prima pagina, ma al momento di flashare la nigtly mi va in "failed"
error flashing zip /sdcard/download/cm-11-20131 Updating partition detail....
rifleshando gapp4.3 e nightly cm10.2 tutto ok...qualcuno può aiutarmi sul come procedere e perchè succede ciò?
-
Ho risolto, ho installato le Gapps che avevo con la precedente release e ora è tutto ok :D
-
Quote:
LevanteCH
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho cercato nella discussione ma non ho trovato casi analoghi.
Premssa:
provendo da cm10.2
ho twrp
ho scaricato le gappsKK e la nightly 4.4 cm11 (le ho provate tutte quelle rilasciate fin ora)
ho messo tutto nella sd (come fatto mille altre volte), ho seguito tutti i wipe come in prima pagina, ma al momento di flashare la nigtly mi va in "failed"
error flashing zip /sdcard/download/cm-11-20131 Updating partition detail....
rifleshando gapp4.3 e nightly cm10.2 tutto ok...qualcuno può aiutarmi sul come procedere e perchè succede ciò?
Aggiorna la recovery e non dovresti avere problemi. Trwp 2.6.3.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoHalf
Ragazzi, ho fatto un po' di prove e sembra che il problema della regolazione del volume delle notifiche sia stato risolto: adesso, con la spunta sull'opzione di link tra il volume delle suonerie e quello delle notifiche, i due volumi sono davvero linkati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma sono strano io o ora se regolo il volume con i tasti laterali non regola il volume della suoneria ma dei media?!
ECCO!
Mentre invece se attivo il suono alla regolazione del volume con i tasti laterali, la regolazione è del volume della suoneria! Avete notato?
-
Quote:
kojakcr
Aggiorna la recovery e non dovresti avere problemi. Trwp 2.6.3.2
Androidiani App
Ti ringrazio, approfitto della tua disponibilità ( e mi scuso se sono in ot, ma è sempre fine alla "causa") :D , non ho mai aggiornato la recovery infatti ho su la v2.4.1.0, come procedo all'aggiornamento della stessa...ho già scaricato la 2.6...
grazie ancora
-
Quote:
andre12
Volevo segnalare un problema da me riscontrato: diciamo che una volta su 4-5, attivando la fotocamera dalla lockscreen, essa rimanga su schermata nera e non c'è altro rimedio che il riavvio. Succede anche a qualcun'altro?
senza riavviare, basta cancellare i dati della fotocamera ;)
-
Quote:
LevanteCH
Ti ringrazio, approfitto della tua disponibilità ( e mi scuso se sono in ot, ma è sempre fine alla "causa") :D , non ho mai aggiornato la recovery infatti ho su la v2.4.1.0, come procedo all'aggiornamento della stessa...ho già scaricato la 2.6...
grazie ancora
Flashala normalmente...
-
raga, che settaggi colori usate?
-
Quote:
LevanteCH
grazie ancora
Ti rispondo qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
per non andare ot :)
-
Quote:
kojakcr
Vi ringrazio, ma come immaginavo il problema non è la twrp, anche con la 2.6 stesso "failed", è tutto un il giorno che ci sbatto...altre idee=?
-
la 2.6.3.2 mi raccomando!!
anche la 2.6.3.1 va bene!
controlla anche che lo zip scaricato abbia l'md5 corretto (sul sito cyanogenmod quando scarichi la rom c'è)
Deve andare
-
Quote:
LevanteCH
Vi ringrazio, ma come immaginavo il problema non è la twrp, anche con la 2.6 stesso "failed", è tutto un il giorno che ci sbatto...altre idee=?
prova a flashare prima della rom, lo zip di supersu ;)
-
Quote:
nico182
raga, che settaggi colori usate?
guarda qui
-
Quote:
eurobrut
utilizzi questi settaggi?
a me sembrano poco reali. sembrano più reali tutti e 3 settati sul 100.
che dite?
-
Con luminosità automatica io mi trovo bene
-
Quote:
LevanteCH
potrebbe essere lo zip scaricato male. Riesci ad aprirlo da pc con winrar (o simili)? Nel caso riscarica il file
-
-
Quote:
nico182
utilizzi questi settaggi?
a me sembrano poco reali. sembrano più reali tutti e 3 settati sul 100.
che dite?
Fatti un giro qui, grazie a fedelamb: https://www.androidiani.com/forum/mo...gi-colori.html ;)
-
Quote:
kojakcr
prova 67/67/100 se ti piace ringrazia ! :D
-
Quote:
cristiandix
prova 67/67/100 se ti piace ringrazia ! :D
li trovo un po poco reali, preferisco tutto al 100 a sto punto. tu ti trovi a livello visivo?
-
Scusate ma sapete se i pie control verranno implementati?
-
Problemi che io mi sento di evidenziare al momento:
- problemi con l'hotspot (non mi fa autenticare)
- mancate notifiche degli sms in arrivo (uso Pansi SMS, che sia per quello?)
-
Quote:
vash17
Scusate ma sapete se i pie control verranno implementati?
Io ho sempre preferito LMT è più personalizzabile, anche se io lo uso solo per il pie.
per ora siamo ancora ad una RC6 ma sulla mia cm11 funziona egregiamente ;)
-
Quote:
giorgiopalermo
Hai disattivato "scansione WiFi sempre attiva?" lo stesso è capitato a me dopo aver montato la prima cm11 , disattivando la scansione continua che funziona anche con WiFi spento ho risolto il problema!!!!
Androidiani App
dove si disattiva ?
-
Quote:
Fede1996
Con la nightly dell'11/12 mi rimane un unico ma odiosissimo problema, che avevo anche con la precedente nightly.
Quando lascio il nexus bloccato, e dopo un po' provo a sbloccarlo, non dà segni di vita. Non accade sempre, solo ogni tanto, e con la nightly di ieri pensavo di averlo risolto; oggi, tuttavia, stavo ascoltando la musica dalle cuffie e provando a sbloccarlo sempre la stessa storia... La cosa strana è che la musica continuava ad andare! O.O
E alla riaccensione è andato in fumo un buon 20% di carica della batteria, allego uno screenshot.
https://www.androidiani.com/forum/at...2&d=1386862992
Un milione di grazie a chi mi saprà aiutare :)
Ripropongo il mio problema... È davvero una cosa insopportabile, qualcuno mi riesce ad aiutare? Spulciando Google ho scoperto che questo fenomeno si chiama SOD (Sleep Of Death), consigli? Grazie mille!!
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da giorgiopalermo
Hai disattivato "scansione WiFi sempre attiva?" lo stesso è capitato a me dopo aver montato la prima cm11 , disattivando la scansione continua che funziona anche con WiFi spento ho risolto il problema!!!!
Androidiani App
dove si disattiva ?
WiFi avanzate
-
Quote:
tutounkanon
Problemi che io mi sento di evidenziare al momento:
- problemi con l'hotspot (non mi fa autenticare)
- mancate notifiche degli sms in arrivo (uso Pansi SMS, che sia per quello?)
Io l'hotspot lo uso ogni giorno e non ho alcun problema, e anche gli SMS mi arrivano normalmente.
-
Idem io. Prova ad usare il gestore SMS di sistema..
Spero non sia off Topic...e se è così me ne scuso in anticipo. Vi chiedo: su questa CM, Greenify vi funziona? Gli do i permessi, iberno le applicazioni... Ma poi se provo a riaprirle e a chiudere lo schermo non le iberna in automatico. Le trovo sempre "in attesa" se riapro Greenify. A voi succede?
-
Quote:
Fede1996
Ripropongo il mio problema... È davvero una cosa insopportabile, qualcuno mi riesce ad aiutare? Spulciando Google ho scoperto che questo fenomeno si chiama SOD (Sleep Of Death), consigli? Grazie mille!!
Androidiani App
Di solito accade quando usi un undervolt troppo spinto e il telefono non riesce a risvegliarsi oppure quando usi app particolari come pgm
-
evitiamo di creare posts doppi? se avete qualcosa da aggiungere EDITATE il messaggio appena creato! non createne uno nuovo....
grazie....
-
Quote:
eurobrut
la 2.6.3.2 mi raccomando!!
anche la 2.6.3.1 va bene!
controlla anche che lo zip scaricato abbia l'md5 corretto (sul sito cyanogenmod quando scarichi la rom c'è)
Deve andare
Risolto, vi ringrazio, da ieri sera sembra essere tutto ok, per ora non ho inserito fotosphere e sto usando il kernel stock, penso che passerò presto al buon vecchio leankernel, i consumi della batteria sembrano comunque essere buoni. Pensate che il problema riguardante la % della batteria sarà ricolto?, altri suggerimenti o chicche per un nuovo arrivato kitkat come me?....grazie a tutti come sempre preziosissimi....
-
Ragazzi ho notato che il browser stock non sincronizza i preferiti Google. È un problema solo mio?
-
No purtroppo non li sincronizza più ma chrome va così bene con la cyano che a me non importa.
-
Quote:
markusssss
Idem io. Prova ad usare il gestore SMS di sistema..
Spero non sia off Topic...e se è così me ne scuso in anticipo. Vi chiedo: su questa CM, Greenify vi funziona? Gli do i permessi, iberno le applicazioni... Ma poi se provo a riaprirle e a chiudere lo schermo non le iberna in automatico. Le trovo sempre "in attesa" se riapro Greenify. A voi succede?
Anche a me fa lo stesso difetto.
Io installando cyanogenmod 11 ho notato che sono presenti 2 launcher, uno che si chiama launcher3 e l'altro si chiama avvio applicazioni... Io ora uso il primo, ma secondo voi qual'è il migliore tra i due?
-
Quote:
guidgip
Io installando cyanogenmod 11 ho notato che sono presenti 2 launcher, uno che si chiama launcher3 e l'altro si chiama avvio applicazioni... Io ora uso il primo, ma secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Androidiani App
uno è il classico launcher del gnexus
l'altro è il cosiddetto GEL
quello con la schermata di google now (NEXUS 5)
comunque come batteria è ottima come rom
-
Quote:
guidgip
Androidiani App
Novalauncher tuttalavita! :D...se "prime" è meglio!
-
Quote:
dario2106
uno è il classico launcher del gnexus
l'altro è il cosiddetto GEL
quello con la schermata di google now (NEXUS 5)
comunque come batteria è ottima come rom
raga flashate le gapps della paranoid Android. sono molto meglio e hanno gel già impostato