Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spykedave
se vado nella sincronizzazione mi da il punto esclamativo e non aggiorna. infatti alcuni contatti non li ritrovo.
Hai provato a sincronizzare a "mano"? Entri nelle impostazioni dell'account e gli dici sincronizza ora.. Quando ho installato la rom avevo avuto una mancata sincronizzazione.. Poi facendo così è partita...
Quote:
Ellenico
Infatti è così anche nella CM11; vai in impostazioni audio e separi la suoneria dalle notifiche.
Come diceva zof (se non sbaglio) per sistemare il volume delle notifiche bisogna entrare nel menù per scegliere il tono di notifica e poi usare il bilanciere del volume...
-
si vismo.
adesso provo a rimuovere l'account google e rifalro
-
Messo la 4.4 ed ho notato subito che era abbastanza lenta e scattosa levando lo sfondo animato sono subito migliorate le cose anche voi avete notato questa cosa?
-
La schermata suonerie/audio è cmq buggata. Deselezionando Link ringtone & notifications volumes esce la linea delle notifiche e si può aumentare il volume; ma se si esce e si rientra in audio tale linea per regolare le notifiche sparisce e rimane solo quella delle suonerie (per poterla regolare bisogna nuovamente spuntare Link ringtone & notifications volumes, e togliere di nuovo la spunta); nella CM10.2 invece una volta tolta la spunta rimaneva sempre visibile la linea delle notifiche...quindi è un bug. Detto ciò, a questo punto non so se il volume delle notifiche rimane impostato al valore desiderato una volta usciti dalla schermata volumi.
-
Sorgenti 4.4.2 integrate nella Cm11 a quando?
-
Quote:
harlan
Sorgenti 4.4.2 integrate nella Cm11 a quando?
Veramente siamo già su 4.4.2 :p
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/ryqy8yvy.jpg
-
Quote:
AdrianoTTR
Ma cyandelta a voi funziona bene? A me no e mi piacerebbe sapere se dipende dalle ultime nightly o meno.
Cyandelta mi ha ricominciato a funzionare dopo aver importato la nightly dell' 11-12.
Anche dopo aver messo la 12-12 bisogna comunque riflashare le gapps.
Qualcuno di voi ha notato dopo aver messo la nightly 12-12 se lo streaming bluetooth è qualitativamente peggiorato?
-
Installata la nightly di ieri 4.4.2 con kernel cyano e gapps del 8 dicembre... SPETTACOLO! Non c'è stato bisogno di flashare un altro kernel, per me che avevo problemi di fluidità con quella del 9 (o giù di lì) in particolare nella home e nell'apertura del drawer. Non lagga mai. Adesso tengo d'occhio i consumi... Promette comunque bene.
Provenendo sempre da cyano ho effettuato solo i wipe cache e dalvik e tutto ok.
-
ciao a tutti , è da un paio di nightly che dopo l aggiornamento si cancellano la galleria e fotocamera , devo per forza riflashare le gapps 20131207 !!!consigli ?
ora provo ad installare le g 20131208
-
il kernel di questa cyanogen è davvero ottimo sotto tutti i punti di vista ma va di refresh tutto quando si aprono alcune applicazioni contemporaneamente...(facebook viber browser e play store per esempio) cosa che non accade con kernel alternativi. detto questo sicuramente è migliore di quello della 10.2 :)
-
Quote:
pierdu
ciao a tutti , è da un paio di nightly che dopo l aggiornamento si cancellano la galleria e fotocamera , devo per forza riflashare le gapps 20131207 !!!consigli ?
ora provo ad installare le g 20131208
Credo, da quanto sono riuscito a capire perché
Anche a me capita, che il problema risieda in photosphere, infatti non ho risolto mai installando le gapps, ma unicamente installando photosphere.
-
giusto per informazione con le gapps del giorno 8 funziona il backup su google. adesso mi sta ripristinando tutto e risolto anche il problema di sincronizzazione contatti cancellando account e ripristinandolo
-
con il kernel cyano e' possibile overcloccare il nexus??
-
Quote:
eliminatore
con il kernel cyano e' possibile overcloccare il nexus??
No... Puoi solo abbassare le frequenze...
-
Quote:
gnex88
il kernel di questa cyanogen è davvero ottimo sotto tutti i punti di vista ma va di refresh tutto quando si aprono alcune applicazioni contemporaneamente...(facebook viber browser e play store per esempio) cosa che non accade con kernel alternativi. detto questo sicuramente è migliore di quello della 10.2 :)
Anche a me lo fa inoltre prova a premere ripetutamente velocemente il tasto softkey home o quello multitask e dimmi se risponde sempre o lagga.
A me ora se lancio photosphere crasha la fotocamera gapps dell 8/12
Saluti
-
le gapps da scaricare da qui -> Gapps ? CyanogenMod <- sono quelle no art compatible giusto? perchè l'altra ha hangouts buggato
-
12/12/2013 anteprima screenshot risolta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi io provo a installare la rom dalla versione precedente della cyno..ho la twrp aggiornata 2.6.3.2 solo che dopo i wipe e dopo aver provato ad installare lo zip mi dice no MD5 file found che vuol dire
-
Giorno raga...io invece ho il problema che provando a scaricare la rom dal link di prima pagina vedo che il file zip è di solo 37Mb dove dovrebbe essere di 184Mb? o_O C'è qualcosa che non và????? :o
-
A me i consumi invece non convincono per niente, riesco a fare a malapena 8/9 ore con 2 ore di schermo... E non mi sembra di usare applicazioni particolarmente esose!! Consigli?
-
Ma solo a me la batteria dura davvero poco? Faccio di schermo acceso circa 2 ore e 15min...
-
Quote:
Grimmy91
A me i consumi invece non convincono per niente, riesco a fare a malapena 8/9 ore con 2 ore di schermo... E non mi sembra di usare applicazioni particolarmente esose!! Consigli?
Hai disattivato "scansione WiFi sempre attiva?" lo stesso è capitato a me dopo aver montato la prima cm11 , disattivando la scansione continua che funziona anche con WiFi spento ho risolto il problema!!!!
-
Cmq ragazzi io adesso monto la nightly 20131211 con kernel cyano e gapps del 20131211 trovate googolando e funziona tutto , sparito glitch con screenshot sincronizzazione e account backup google ok ...scusate se può sembrare un'info inutile ma era per confermare che fatta la procedura corretta tutto funziona .
-
Quote:
frog67
Anche a me lo fa inoltre prova a premere ripetutamente velocemente il tasto softkey home o quello multitask e dimmi se risponde sempre o lagga.
A me ora se lancio photosphere crasha la fotocamera gapps dell 8/12
Saluti
premendo il tasto del multitask anche a me ritarda un pò...
-
Quote:
gnex88
premendo il tasto del multitask anche a me ritarda un pò...
Ma questo dipende dalla ROM non ancora perfezionata o dal fatto che per esempio uno come me non ha fatto tutti e 3 i wipes?
-
Quote:
Metalgta
Ma questo dipende dalla ROM non ancora perfezionata o dal fatto che per esempio uno come me non ha fatto tutti e 3 i wipes?
eh chi lo sa XD credo cmq che sia un fatto di ROM...con altri kernel anche + performanti è la stessa cosa..alla fine non è un problema...uno non ci fa nemmeno caso + di tanto. piuttosto speriamo che risolvano per quanto riguarda il browser stock perchè fa davvero schifo! era un vanto per noi avere il browser + performante di sempre
-
Quote:
giorgiopalermo
Hai disattivato "scansione WiFi sempre attiva?" lo stesso è capitato a me dopo aver montato la prima cm11 , disattivando la scansione continua che funziona anche con WiFi spento ho risolto il problema!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ora ho tolto quell'opzione, vediamo come migliora ti ringrazio ;)
-
Volevo segnalare un problema da me riscontrato: diciamo che una volta su 4-5, attivando la fotocamera dalla lockscreen, essa rimanga su schermata nera e non c'è altro rimedio che il riavvio. Succede anche a qualcun'altro?
-
Per caso nell'ultima nightly c'è anche il nuovo dialer figoso? Quello che funziona con autocompletamento? Tipo che se digito "Pizzeria da ciccio" lui mi trova il numero di pizzeria da ciccio? Ho visto che su 4.4.2 stock c'è
-
Mi date il link per scaricare le Gapps per l'ultima versione del 12/12/13? Ogni volta non trovo mai quella giusta e mi sparisce la fotocamera...
-
Quote:
mikeleUR
Mi date il link per scaricare le Gapps per l'ultima versione del 12/12/13? Ogni volta non trovo mai quella giusta e mi sparisce la fotocamera...
le trovi in prima pagina dal sito di cyanogen e non dai link
-
Ho scaricato le Gapps del 20131208 dal link della prima pagina, ma non va!
Mi sparisce la Fotocamera...
-
Quote:
mikeleUR
Ho scaricato le Gapps del 20131208 dal link della prima pagina, ma non va!
Mi sparisce la Fotocamera...
Il fatto che ti sparisca fotocamera e galleria non dipende dalla versione delle gapps ... Per risolvere dopo aver aggiornato la ROM fai wipe cache , wipe dalvik , e poi flash gapps e tutto si risolve !!!
-
Ragazzi, ho fatto un po' di prove e sembra che il problema della regolazione del volume delle notifiche sia stato risolto: adesso, con la spunta sull'opzione di link tra il volume delle suonerie e quello delle notifiche, i due volumi sono davvero linkati.
-
Non si risolve....
Ho aggiornato la ROM (12/12/13) ho fatto wipe cache, wipe dalvik e dopo ho installato le Gapps, ma niente la fotocamera non c'è...
-
Quote:
mikeleUR
Non si risolve....
Ho aggiornato la ROM (12/12/13) ho fatto wipe cache, wipe dalvik e dopo ho installato le Gapps, ma niente la fotocamera non c'è...
Prova facendo anche un wipe system, non perdi nulla
-
Quote:
gnex88
eh chi lo sa XD credo cmq che sia un fatto di ROM...con altri kernel anche + performanti è la stessa cosa..alla fine non è un problema...uno non ci fa nemmeno caso + di tanto. piuttosto speriamo che risolvano per quanto riguarda il browser stock perchè fa davvero schifo! era un vanto per noi avere il browser + performante di sempre
Come non é un problema si che é un problema perché non é solo grafico ma é la gestione della RAM/processi e diventa tanto più evidente quanti più processi hai aperto se hai come me mail in push e avvii browser o playstore lagga parecchio per risolvere l unica é mettere un kernel che gestisce diversamente la RAM
Saluti
-
Come si fa il Wipe System?
-
Quote:
mikeleUR
Come si fa il Wipe System?
Sempre da recovery come hai fatto gli altri...
-
ma non c'è wipe system...
sarebbe wipe data (factory reset)?