Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sarei interessato a montare questa ROM sul mio galaxy nexus, ho visto in prima pagina ma non c'è un changlog cosa non funziona? Perché io adesso ho una unofficial :)
-
Ciao Ragazzi, C11 fantastica, ho tutto stock con le gapps ufficiali dell'8 Dicembre...solo che è rimasto il bug fastidioso del wifi che non si riconette :-(
-
solo glitch grafici allo screenshot. per il resto a me funziona tutto
-
-
Ragazzi lo scrivo qui perchè il problema si è verificato esattamente da quando ho messo la cyanogenmod,in pratica quando lo scherma va in stand by e premo il tasto power per riaccenderlo lo schermo si accendo con notevole ritardo in seguito alla pressione di tale tasto,non sono riuscito a risolvere nemmeno mettendo il mpokang kernel,per cui credo sia un problema della cyanogenmod,qualcuno ha riscontrato l ostesso problema o sa come risolvere?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
syler91
Ragazzi lo scrivo qui perchè il problema si è verificato esattamente da quando ho messo la cyanogenmod,in pratica quando lo scherma va in stand by e premo il tasto power per riaccenderlo lo schermo si accendo con notevole ritardo in seguito alla pressione di tale tasto,non sono riuscito a risolvere nemmeno mettendo il mpokang kernel,per cui credo sia un problema della cyanogenmod,qualcuno ha riscontrato l ostesso problema o sa come risolvere?Grazie
Il mio è una scheggia
@macijeep
devo scrivere un papiro per dire che non ho problemi?
-
Quote:
asus85
Il mio è una scheggia
asus85, questi post puoi anche evitarli, dato che e' un commento inutile. Dopo tutte le lamentele fatte per i post inutili.........................
P.S. anche questo si puo' cancellare, ma dovevo dirlo. Scusatemi
-
Il mio non ha nessun problema... Anche questo è un commento inutile?
-
Ciao ragazzi/e...volevo lasciare il mio feedback sulla rom...provenivo da SlimROm 4.3 stable 2.2 + Franko Kernel r394...fatto wipe cache + dalvik + data + system...installata la CM11 del 11/12/2013 + Dhacker29 GAPPS + mpokang kernel 1080p V10...uso nova launcher...la rom è molto fluida ed abbastanza stabile...i bug che ho riscontrato sono sempre i soliti: glitch grafico dopo uno screenshot, navigazione in incognito manda in crash il browser stock, non funziona l'OTG, devo controllare il discorso del volume.
Inoltre io ho riscontrato una minore fluidità in navigazione sia con chrome che con il browser stock (rispetto la Slim la differenza si nota molto)... inoltre il passaggio tra 2g e 3g avviene molto lentamente (BB: XXLJ1)...
Parlando dei pro della CM11: velocità ottima, ram libera tra i 350-400 MB (però credo proprio sia merito del kernel)...la durata della batteria sembra buona (ancora non posso dire con precisione quanto) però dopo aver installato la rom ho fatto 4 ore abbondanti di schermo sistemando tutte le applicazioni e le impostazioni partendo da un 80% di batteria (WiFi + rete in 3g per installare i programmi e successivamente dati attivi in 3g + WiFi off), dato non tanto utile ma che mi fa pensare ad un buon comportamento dei consumi...
Per ora il mio giudizio è positivo, ma sicuramente si migliorerà molto :p
ciao ciao :p
-
Quote:
syler91
Avevo notato anche io questo comportamento stanotte...ma da stamattina no... o_O
-
Quote:
vismo
Avevo notato anche io questo comportamento stanotte...ma da stamattina no... o_O
Io ho lo stesso problema su tre nexus ma nei softkey ho cambiato per prova il kernel cosa che non amo fare ed il problema é sparito
Saluti
-
Quote:
osx86
Ciao Ragazzi, C11 fantastica, ho tutto stock con le gapps ufficiali dell'8 Dicembre...solo che è rimasto il bug fastidioso del wifi che non si riconette :-(
Ciao,
visto che questo problema è stato segnalato da te, e da pochi altri, hai provato a verificare la versione della banda di base che utilizzi?
-
Quote:
6061361
Il mio non ha nessun problema... Anche questo è un commento inutile?
Idem il mio
-
Quote:
disfido
Quote:
Originariamente inviato da bullpit
Io uso l ultima nightly e le gaps del link e non ho nessun problema....e venivo dalla nightly precedente..e anche con quella nessun problema...con qiest ultima ho riwcontrato che la fotocamera dopo che fo una foto puo bloccarsi...
Ma stai usando Dalvik o ART?
Anche io con Dalvik non ho problemi, solo il drawler lagga parecchio...
Scusa ma non so cosa significa dalvik e ART...se me lo spieghi forse so risponderti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
vismo
Ciao ragazzi/e...volevo lasciare il mio feedback sulla rom...provenivo da SlimROm 4.3 stable 2.2 + Franko Kernel r394...fatto wipe cache + dalvik + data + system...installata la CM11 del 11/12/2013 + Dhacker29 GAPPS + mpokang kernel 1080p V10...uso nova launcher...la rom è molto fluida ed abbastanza stabile...i bug che ho riscontrato sono sempre i soliti: glitch grafico dopo uno screenshot, navigazione in incognito manda in crash il browser stock, non funziona l'OTG, devo controllare il discorso del volume.
Inoltre io ho riscontrato una minore fluidità in navigazione sia con chrome che con il browser stock (rispetto la Slim la differenza si nota molto)... inoltre il passaggio tra 2g e 3g avviene molto lentamente (BB: XXLJ1)...
Parlando dei pro della CM11: velocità ottima, ram libera tra i 350-400 MB (però credo proprio sia merito del kernel)...la durata della batteria sembra buona (ancora non posso dire con precisione quanto) però dopo aver installato la rom ho fatto 4 ore abbondanti di schermo sistemando tutte le applicazioni e le impostazioni partendo da un 80% di batteria (WiFi + rete in 3g per installare i programmi e successivamente dati attivi in 3g + WiFi off), dato non tanto utile ma che mi fa pensare ad un buon comportamento dei consumi...
Per ora il mio giudizio è positivo, ma sicuramente si migliorerà molto :p
ciao ciao :p
Ciao cosa intendi per sistemare le applicazioni e le impostazioni tanto da farti consumare così poco? XD grazie :)
-
...eppure io il dialer e la rubrica di KK non la capisco.
-
io ho problemi cn le chiamate in arrivo cioè lo scherno rimane in sleep per un po prima di riuscire a vedere il chiamante
-
Quote:
gnex88
Ciao cosa intendi per sistemare le applicazioni e le impostazioni tanto da farti consumare così poco? XD grazie :)
Ho installato i programmi e personalizzato il sistema operativo (tasti.. Programmi.. Settaggi vari.. Quelli che si fanno quando formatti il telefono.) poi ho navigato un po' e visto qualche video... Praticamente ho consumato l'80% di batteria in 5 ore ma facendo circa 4 ore e mezza di schermo... Considera che ancora la batteria si deve assestare..
Quote:
peppegiff
io ho problemi cn le chiamate in arrivo cioè lo scherno rimane in sleep per un po prima di riuscire a vedere il chiamante
Hai ragione... Avevo dimenticato di scriverlo nell'altro post... Il lag e di circa 2 secondi da quando inizia a squillare a quando compare a video... Devo provare ad alzare il clock in screen off.. Ti faccio sapere..
EDIT: anche alzando il clock il problema di risveglio durante la chiamata rimane... Ma nessun altro avverte questo problema?
-
cn quale app modifichi il clock in screen off??
-
ok ok trovata con trickster
-
Quote:
vismo
Ho installato i programmi e personalizzato il sistema operativo (tasti.. Programmi.. Settaggi vari.. Quelli che si fanno quando formatti il telefono.) poi ho navigato un po' e visto qualche video... Praticamente ho consumato l'80% di batteria in 5 ore ma facendo circa 4 ore e mezza di schermo... Considera che ancora la batteria si deve assestare..
Hai ragione... Avevo dimenticato di scriverlo nell'altro post... Il lag e di circa 2 secondi da quando inizia a squillare a quando compare a video... Devo provare ad alzare il clock in screen off.. Ti faccio sapere..
EDIT: anche alzando il clock il problema di risveglio durante la chiamata rimane... Ma nessun altro avverte questo problema?
verificato anche io pochi minuti fa. confermo i circa 2 secondi prima dell'accensione dello schermo
-
Dopo circa una settimana di utilizzo continuato posso asserire che, almeno secondo me, la CM11 è il miglior rilascio Cyano di sempre (almeno fra quelle da me provate e cioè a partire dalla 7), anche con il kernel di default è veramente fluida (peccato per i profili colore del kernel stock che sono solamente 2 altrimenti avrei lasciato il kernel originale):ottima fluidità otima velocità e ottima batteria.
Unica cosa che non capisco (ma più che a Cyano va imputata a kitkat) è la scelta di non integrare nella funzione telefono il tasto per la ricerca dei contatti in rubrica,:occorre uscire e rientrare tramite la rubrica se si cerca un contatto che non si era ancora mai chiamato per cui non presente fra le chiamate recenti.
Ecco magari il team potrebbe "correggere" questa mancanza di google integrando questa funzionalità nella funzione telefono.
-
1 allegato(i)
Nel dialer nella riga in alto puoi scrivere o il numero o il nome del contratto o con il comando vocale
-
Quote:
pablomoreno
Dopo circa una settimana di utilizzo continuato posso asserire che, almeno secondo me, la CM11 è il miglior rilascio Cyano di sempre (almeno fra quelle da me provate e cioè a partire dalla 7), anche con il kernel di default è veramente fluida (peccato per i profili colore del kernel stock che sono solamente 2 altrimenti avrei lasciato il kernel originale):ottima fluidità otima velocità e ottima batteria.
Unica cosa che non capisco (ma più che a Cyano va imputata a kitkat) è la scelta di non integrare nella funzione telefono il tasto per la ricerca dei contatti in rubrica,:occorre uscire e rientrare tramite la rubrica se si cerca un contatto che non si era ancora mai chiamato per cui non presente fra le chiamate recenti.
Ecco magari il team potrebbe "correggere" questa mancanza di google integrando questa funzionalità nella funzione telefono.
Per i profili colori puoi utilizzare l'app trickster mod sul play store!
La ricerca dei contatti sull'app telefono c'è:
Vai nell'app telefono e fai uno swipe verso l'alto, la trovi alla fine della lista e si chiama " tutti i contatti"
-
Buon pomeriggio a tutti amici,
volevo solo segnalare che probabilmente con la nightly di oggi (che uscirà a breve dal Jenkins) verra fixato il bug del glitch durante la cattura dello schermo, fix for screenshot animation glitch in portrait come si può dedurre dal changelog, speriamo bene ed incrociamo le dita.
Saluti,
Paola.
-
A qualcuno di voi con la nightly di ieri il processo "ricerca google" succhia tanta batteria? A me circa il 12% del totale. Volevo chiedervi un'altra cosa: quando installate una nuova nightly e fate i wipe, eseguite anche il dalvik cache pur avendo ART come runtime?
-
spero che il prossimo fix sia quello sul supporto a usb otg, con solo 12.9gb senza chiavetta come faccio a vedere le mie serie tv preferite quando sono in viaggio? :D
-
Quando si riceve una chiamata, la schermata che compare per aprire o chiudere la chiamata è trasparente, ma su KitKat Stock no :\ sapete come si imposta non trasparente? :D
-
Quote:
6061361
Nel dialer nella riga in alto puoi scrivere o il numero o il nome del contratto o con il comando vocale
Ok sono ufficialmente uno stolto ipovedente!!rotfl
-
1 allegato(i)
Con la nightly dell'11/12 mi rimane un unico ma odiosissimo problema, che avevo anche con la precedente nightly.
Quando lascio il nexus bloccato, e dopo un po' provo a sbloccarlo, non dà segni di vita. Non accade sempre, solo ogni tanto, e con la nightly di ieri pensavo di averlo risolto; oggi, tuttavia, stavo ascoltando la musica dalle cuffie e provando a sbloccarlo sempre la stessa storia... La cosa strana è che la musica continuava ad andare! O.O
E alla riaccensione è andato in fumo un buon 20% di carica della batteria, allego uno screenshot.
Allegato 94032
Un milione di grazie a chi mi saprà aiutare :)
-
Quote:
polabai
Buon pomeriggio a tutti amici,
volevo solo segnalare che probabilmente con la nightly di oggi (che uscirà a breve dal Jenkins) verra fixato il bug del glitch durante la cattura dello schermo,
fix for screenshot animation glitch in portrait come si può dedurre dal
changelog, speriamo bene ed incrociamo le dita.
Saluti,
Paola.
Tra l'altro ho letto su vari forum che tutte le nightly di oggi dovrebbero essere su base 4.4.2...
-
chissà quando rifaranno tornare il browser stock una scheggia come lo è stato semrpe... -.- per il resto fantastica ROM ;)
-
scusatemi per il tipo di domanda,ma non sono molto esperto.
Sto flashando questa rom,potete suggerirmi un kernel compatibile con questo tipo di rom e che funzioni con pgm (o con l'ultima versione di pgm,non ricordo il nome)
grazie
-
Discussione sbagliata, leggi la prima pagina per trovare quella dove postare la tua domanda, grazie
-
Quote:
EnzoHalf
Discussione sbagliata, leggi la prima pagina per trovare quella dove postare la tua domanda, grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
essendo una domanda basata comunque sulla rom in oggetto,non pensavo di essere OT.
-
Nella prossima nightly verrá sistemato l'ultimo glitch quando si fa uno screenshot e verrà disabilitata la modalità incognito per problemi d'incompatibilità con webview (per ora,dicono)
-
Quote:
ago82
essendo una domanda basata comunque sulla rom in oggetto,non pensavo di essere OT.
Ti rimando al post che ho fatto ieri per un'altro utente che cercava il kernel giusto
Per la rom https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4964380
Segui il link di questo post
-
Quote:
Fatjon
Controllando un pò i 2 archivi ho scoperto che nelle gapps ufficiali cm del 08122013 rispetto a quelle del 19113013 hanno rimosso:
* QuickSearchBox.apk che era un app tipo google search ma molto pio veloce e che mostra una decina di risultati anziché 3 come fa google search. Per questo motivo me la sono salvata e reinstallata.
* PlusOne.apk cioè Google+ ma poco importa questo.
Mentre hanno copiato 2 volte PhoneSky.apk (che appare con l'icona di Google Play Store).
Per il resto non so che differenze ci siano tra le 2 versioni di gapps non trovando un changelog da nessuna parte, ma se qualcuno ci illumina farebbe un piacere...
....INFATTI è un file più piccolo.....è da tanto tempo che chiedo che differenza fa per le varie gapps per poter scegliere la migliore.
-
Ultima nightly arrivata...
-
scusate l'avevo chiesto delle pagine fa ma non riesco a trovare la mia domanda (o l'ho sognata boh) ma mi sono sempre chiesto che differenza c'è tra le Gapps "normali" e le PA (che ho scoperto stanno per Paranoid Android).
EDIT: dimenticavo..la nightly di oggi è 4.4.2?