Che strano ho la tua stessa versione ma appena attivo il WiFi mi si connette subito alla rete
Ogni volta che cambio tema, mi crasha l'applicazione dell'interfaccia grafica, ma comunque porta a buon fine l'applicazione (perdona il gioco di parole) del tema scelto
Strano.. Sono anch'io con la CM 11 M2 ma non ho riscontrato questo bug, vieni da precedenti ROM e magari porti avanti un bug vecchio? Già provata una reinstallazione della ROM con i vari wipe (escluso il data)?
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Ragazzi per favore potete verificare se il bug che sto per esporre lo avete anche voi? (Io monto la Nightly del 09/01)
Andate su whatsapp --> Allega --> Foto (per scattarla). Una volta scattata la foto ve la fa vedere per scegliere inviarla/cancellarla/riprovare. Comunque in questa schermata se clicco una qualsiasi parte della foto esce la messa a fuoco, come se stesse scattando una foto O.o
Per favore provate che sto uscendo pazzo!
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se sulla CM 11 funziona l'app TOUCH CONTROL cioé l'ex PGM ponury gesture mod.
Grazie.
Il mio problema erano le gapps... Ho scaricato quelle compatibili con ART come da link ma mi bloccava tutto. Comunque sono passato alla slimkat che già utilizzo sull's2... Per adesso è una spanna più avanti per stabilità e fluidità.
Ciao, io monto la M2 del 04/01 e non ho questo problema (ho appena verificato), non so dirti per le successive Nightly
Ho appena provato l'app, quando ti chiede di inserire il tuo Kernel per scaricare i moduli da caricare, dice che non è stato possibile trovare moduli per il kernel della CM 11. Poi mi chiede di flashare il kernel stock.. Come potrai immaginare, a questo punto mi sono fermato
EDIT: Mi do una risposta da solo relativamente al problema dell'archiviazione delle foto all'interno della Galleria.
Sono riuscito a risolvere il problema per cui, con CM+KK4.4.2+GApps, lo swipe a sinistra della Fotocamera mi andava a visualizzare le foto all'interno delle sottodirectory di "sdcard\DCIM\Camera", dove ero abituato a memorizzare i miei album fotografici). La soluzione è banale: è sufficiente memorizzare i propri album fotografici in un'altra directory (ad esempio "sdcard\DCIM\") per non interagire con il contenuto della Fotocamera.
Ultima modifica di MatteoFlash; 13-01-14 alle 21:09
virgilio999 (13-01-14)
Io uso tranquillamente touch control con il kernel CM 11...anzi ad essere più precisi: ho installato touch e mi dice che il kernel attuale del dispositivo non è compatibile e mi da un elenco di kernel da flashare fra cui appunto c'è pure quello chiamato CM 11. Flasho e tutto funziona bene
E' quello che tentavo di spiegare sopra, solo che mi sono fermato al momento in cui mi chiede di flashare perché, non conoscendo l'App prima che la citasse virglio, non ero bene a conoscenza di cosa effettivamente avrebbe flashato. Ad ogni modo bene, ciò significa che funziona correttamente