Originariamente inviato da
MatteBu
Allora, problema di android l'ha detto l'altro utente, e penso intendesse che molti lo avevano anche con la 4.3 stock.
Installato: Vabbè le GAPPS in prima pagina, AnTuTu, Chrome Beta, Ebay, Facebook, Fruit Ninja, Jetpack Joyride, Maps (non comprese nelle GAPPS), My Vodafone, Notification Toggle, PostePay, Poweramp, QR Droid, Root Explorer, Shazam, Ski Safari, SofaScore, SwiftKey, Tapatalk, Titanium Backup (versione free), Twitter, Wallbase, What's App.. Dubito sia un problema di qualche app.. visto che prima sulla stock non ho mai avuto un problema, e poi il 3G non si sconnette mai!
Non so cosa intendi per procedura, le app dal Play Store, ovvio.. mentre per la ROM ho la TWRP 2.6.3.1, ho fatto il backup, i wipe richiesti, flash ROM, flash GAPPS, flash Photosphere, tutto a buon fine, reboot e via.. tutto come norma!
Baseband ho controllato prima del flash ed è quella in prima pagina: I9250XXLJ1.
Si manifesta sempre praticamente, io accendo il wifi, spengo lo schermo, dopo un po che è in standby (non saprei quanto, non so come verificarlo) si disattiva, vado per riaccende lo schermo e spunta l'icona del wifi, e cominciano ad arrivare le notifiche (tipo What's App)!
Ho provato solo con il mio router, non ho altri router a disposizione; ma comunque il problema non è quello, perchè il router è usato da 3 portatili senza nessun problema, stampante e Xbox quando sono accese, 3 cellulari e l'unico che si sconnette è il mio dopo aver messo la CM (con la stock mai fatto)!
Spero di averti/vi dato tutte le info che ti servono, anche se penso sia un fatto di ROM.. booh!