Io monto la nightly del 29 però ancora ho problemi con le chiamate. Quando tolgo il telefono dall orecchio lo schermo rimane nero o si accende in ritardo. La cosa é alquanto fastidiosa.
Io monto la nightly del 29 però ancora ho problemi con le chiamate. Quando tolgo il telefono dall orecchio lo schermo rimane nero o si accende in ritardo. La cosa é alquanto fastidiosa.
Io ho problemi con le chiamate in arrivo: spesso la foto del contatto compare a metà...
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Io ho quella di oggi 30 gennaio e non riesco a cancellare le icone. Capita anche ad altri?
ragazzi scusate...è uscito nella nightly di oggi, che significa??? Launcher3: Shift music screen to right
Nightly del 29:
Cioè fa le foto in 10MP? Cioè in 3872x2592?Camera2: Enable 10MP and nHD pictures modes
Chi ha questa nightly può profare a fare una foto alla massima risoluzione?
Ma il sensore del Nexus non era a 5MP? E in questo caso, attiva "funzionalità nascoste" o semplicemente interpola la foto e dunque è completamente inutile?
Io penso che i changelog siano generali, a volte capita di trovare diciture di processori che noi non montiamo nel nexus. Sicuramente quella dei mpx si riferisce ai device che supportano a livello di hardwere i 10 mp. Non penso che una fotocamera da 5 mp possa diventare una 10 mp
Ragazzi scusate ma ho un problema è non ne sto venendo fuori.... Ho flashato la rom del 30, per fare un lavoro più pulito ho fatto 3 wipe.... Cache, dalvik cache e system....... Funziona ma non mi permette di flashare le gapp, le stesse che ho sempre messo, le paranoid.... Mi da come errore spazio insufficiente.... Ovviamente ho più di 6 gb liberi. È la prima volta che mi capita, il kernel lo installa senza problemi, cosa può essere?
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2