GEL lo usavo ma sinceramente come launcher mi faceva cacare :-) lento ... Nova resta il migliore ed anche il più performante . Poi non poter andare a destra perché c'è google now mi dava fastidio
Visualizzazione stampabile
GEL lo usavo ma sinceramente come launcher mi faceva cacare :-) lento ... Nova resta il migliore ed anche il più performante . Poi non poter andare a destra perché c'è google now mi dava fastidio
Anzi a sinistra :-)
Anche io ho riscontrato il problema del wi-fi. Sono alla nightly del 22
AH! Ecco... Però sembrava d aver letto in prima pagina della possibilità di cambiare Launcher anche con le GApps Cyanogen da impostazioni? M sono scervellato ma non ho trovato niente.... Siccome parliamo di 4.4 volevo che fosse più simile possibile all'esperienza d uso d tale firmware... Anche se non è che m interessa molto Google Now. Prima avevo le Gapps Paranoid che aveva google now alla sinistra della home ma non si poteva cambiare Hangout come gestore SMS. Una fusione no? ;) Cmq Grazie per la rix
Anche io uso le gapps 'ufficiali' Cyano perchè mi sono sempre trovato bene, per avere il launcher GEL basta installare l'apk che trovi facilmente con google.
perdonatemi,ma il problema che riscontro giù da tempo, mi sta dando davvero tanti fastidi.Ho provato con i vari wipe,piallando con il toolkit,ma non ho risolto.Da quando uso la cm11,quando mi arriva una chiamata e risposto molto spesso si attiva da solo l'esclusione del microfono.Per caso avete suggerimenti da darmi?Grazie
Per quanto riguarda il problema Wifi che si disconnette a schermo spento, l'avevo anch'io, poi con la release del 22 ho piallato tutto e adesso il problema non c'è più :)
Per piallato ntutto cosa intendi ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho aggiornato oggi alla 22 e va molto bene mi sembra...
Molto bello l effetto fade quando si spegne lo schermo...molto meglio di quello standard.
installato oggi la cyano 11 su un nexus preso usato....
per ora perfetta
un info ... il dsp manager funziona solo con apollo o c'e modo di utilizzarlo con altro lettore ?
grazie
salve a me il dsp manager crea solo problemi, perché spesso sul telefono mi spunta la schermata "dsp manager si è bloccato in modo anomalo"
posso disistallarlo? come devo fare?
Cmq cè poco da dire...il nexus è immortale...ora con la ciano11 sembra rinato un altra volta..veloce fluido perfetto....
Se penso quanto tempo ha....
Grande telefono !
Raga scusate la domanda, ma non ho tempo di leggere tutte le millemila pagine del 3d: con la CM11 siamo ancora alla fase di nightly giusto? non è stato rilasciato nulla di più stabile ancora?
Dalla CM 11.0 M2 del 04/01/2014 non è stato rilasciato nulla in quel senso, se vuoi puoi seguire gli aggiornamenti qua: CyanogenMod Downloads
La m sta per monthly giusto? Quindi a primi di febbraio dovrebbe uscire la M3 (coupé :D:D:D) ?
Domanda: mi sapete consigliare qualche launcher alternativo a nova che permetta pero la trasparenza di navbar e statusbar?
Ovviamente non quello base.
Syo provando ora dodol launcher che è bellissimo pero non si può mettere la trasparenza
per le domande inerenti a Google Now rifatevi al thread apposito .....non costringetemi ad usare l'hammerbanner grazie
curiosità... con le gapps del di gennaio ( e forse anche quella a fine dicembre) se modifico una foto dalla galleria (sulla matita) quando salvo, mi sovrascrive l'originale!!! prima me ne creava una nuova.... :( anche voi?
se uso invece l'edito Google+ foto ne crea una nuova (ma è limitato a ruota e ritaglia)
buon giorno ragazzi.. io stamattina ho aggiornato la rom ed è sparito il launcher quello che fa funzionare google now..cosa posso fare?
Mi sono accorto che con le ultime nightlies il browser (non chrome) non si collega più ai preferiti desktop dell'account Google. Come posso fare?
Non ho provato le ultime nightlies, comunque hai già provato a verificare se da Impostazioni > Account > Google, la voce "Browser" è presente o perlomeno sincronizzata? Se non lo è, basta inserire il flag.. In caso contrario, puoi provare a cercare il modulo "AOSP Browser Sync" da flashare, oppure puoi installare "AOSP Browser Installer" (link: https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it ). In generale, dovrebbe essere un problema di GApps più che di ROM.
Personalmente, ho optato per questa seconda opzione, perché la versione delle Google Apps che utilizzo (la Paranoid Stock Package) prevede solo Chrome e non il Browser predefinito, a cui invece non voglio rinunciare. Una volta installata questa app, puoi scegliere di installare il Browser di CM (tramite l'apposito flag in basso) e scegliere l'opzione "With browser sync" (o qualcosa del genere).
NOTA: nel tuo caso, essendoci già l'app "Browser" installata, potrebbe andare a sostituirla, non essendone sicuro lascio a te la scelta
Dunque volevo dire la mia sul problema della disconnessione wi fi a schermo spento.
Personalmente me lo portavo dietro dalle release 4.2 stock e pur piallando il problema persisteva su 4.3 sempre stock.
Ieri finalmente mi è tornato il telefono dall'assistenza e ne ho approfittato per mettere questa cm11, seguendo alla lettera le istruzioni e installando la nightly del 24, problema svanito, almeno sembra.
Per il resto trovo la rom molto buona fatta eccezione per un problema all'audio quando ascolto musica e sblocco lo schermo(si interrompe un secondo), e per la reattività non proprio eccelsa nell'apertura delle app a mio modo di vedere.
Una domanda, per l'aggiornamento delle nightly occorre usare qualche accorgimento particolare oppure se tra un mese vorrò installare quella del 24 febbraio potrò metterla direttamente sulla mia attuale? grazie.
Una domanda banale, sono nuovo di tutto. Android e gnex. Quando via ota c e una nuova versione da installare la posso istallare senza dover fare prima wipe vari ?? E non si perde niente a fare un aggiornamento giusto??!! Altra domanda come faccio a capire che gapp ho installato. Grazie a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Le ultime 3 nightly che ho provato (20, 22 e 24 gennaio) ha sensibilmente rallentato tutto il sistema. Ho provato a fare il resto di un nandroid con la nightly del 19 gennaio (che era una scheggia) ma il sistema rimane lentissimo ( parlo di 2-3 secondi se non di più di lag dalla richiesta di apertura di una qualsiasi app, comprese le gapps).
Avete qualche suggerimento???
Io proverei a fare girare lagfix: https://play.google.com/store/apps/d...ate.lagfix#fcl
In caso di rallentamenti col gnex mi ha risolto (lo uso periodicamente)
Quella linkata è la versione Premium, ma c'è anche la free