Visualizzazione stampabile
-
raga, dicono che con la nightly di oggi o comunque dalle prossime.. saranno risolti i piccoli lag presenti.
tanta roba se fosse vero!
-
ragazzi non so che ho combinato ma ho messo lo shortcut per la fotocamera in basso a destra nella schermata di sblocco. E' orribile! come faccio a toglierlo?
sapete quando uscirà la montly 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciodroid
ragazzi non so che ho combinato ma ho messo lo shortcut per la fotocamera in basso a destra nella schermata di sblocco. E' orribile! come faccio a toglierlo?
sapete quando uscirà la montly 3?
impostazioni - > schermata di sblocco - > widget fotocamera. comunque è comodissima
-
Spero risolvano la fluidità in generale..troppo scattosa é l'animazione del passaggio tra le notifiche e i quick setting..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao raga... A me da un paio di settimane non mi vien fuori il tasto per spegnere la sveglia! Devo spegnere direttamente il telefono...
-
Quote:
Strat
Ciao raga... A me da un paio di settimane non mi vien fuori il tasto per spegnere la sveglia! Devo spegnere direttamente il telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lo slide? Possibile??? Che versione hai?
-
Ho l'ultima nightly ma aggiorno quasi tutti i giorni
-
Quote:
Strat
Ho l'ultima nightly ma aggiorno quasi tutti i giorni
Androidiani App
Non è che magari hai disattivato le notifiche della app orologio? Perché se così fosse è normale ciò che ti accade. Vai sotto impostazioni ->app->tutte e controlla che le notifiche della app orologio siano attive
-
Quote:
nico182
impostazioni - > schermata di sblocco - > widget fotocamera. comunque è comodissima
Da me c è solo widget orologio! :O
ho la M2
-
il problema del wi-fi è sempre presente anche con la nightly del 21 :(
-
bgiorno ragazzi, non so se è un problema già trattato, ma ogni volta che aggiorno perdo la configurazione delle pagine home, capita anche a voi?
ps: uso il launcher di default.
-
Quote:
weppa83
bgiorno ragazzi, non so se è un problema già trattato, ma ogni volta che aggiorno perdo la configurazione delle pagine home, capita anche a voi?
ps: uso il launcher di default.
no a me non succede
-
Finalmente nella nighlty in uscita fra qualche ora sarà di nuovo possibile annullare l'effetto crt allo spegnimento del display!! 🎉🎉🎊🎊
-
Quote:
innuendofloyd
Finalmente nella nighlty in uscita fra qualche ora sarà di nuovo possibile annullare l'effetto crt allo spegnimento del display!! 🎉🎉🎊🎊
ossia?! cosa intendi per crt?
-
Buondì ragazzi! Quando connetto il mio GN al BT della mia Focus e premo il tasto BT-AUDIO sull'autoradio, il telefono manda in esecuzione automatica l'App APOLLO. Come faccio per disattivarla da esecuzione automatica? Esiste qualche impostazione? Ho la nightly del 18/01. Grazie!
-
Quote:
Gabriele1976
Buondì ragazzi! Quando connetto il mio GN al BT della mia Focus e premo il tasto BT-AUDIO sull'autoradio, il telefono manda in esecuzione automatica l'App APOLLO. Come faccio per disattivarla da esecuzione automatica? Esiste qualche impostazione? Ho la nightly del 18/01. Grazie!
Androidiani App
Impostazioni > altro (sotto app, non il primo) e dovrebbe essere l'ultima opzione. Anche se riferita agli auricolari
-
Quote:
MatteBu
Allora, son qua ad aggiornarvi sulla mia situazione di alcuni post fa sul wifi che si sconnette a schermo spento.. Ho flashato la Vanir 4.4 e non ho più avuto un problema.. Perciò con la stock 4.3 tutto liscio, con la CM11 M2 wifi che si sconnette a schermo spento mentre con la Vanir tutto liscio, perciò penso si tratti di un problema della CM! :)
Ma avete provato ad andare nelle opzioni avanzate del wifi, seconda opzione mantieni attivo durante sospensione. Mettere mai e dovrebbe risolvere no?!
-
Quote:
exiled
Ma avete provato ad andare nelle opzioni avanzate del wifi, seconda opzione mantieni attivo durante sospensione. Mettere mai e dovrebbe risolvere no?!
Beh, mi sembra ovvio che ci abbiamo provato.. Sennò che lo scriviamo a fare??! rotfl L'unico modo per tenerlo attivo è attivare il wifi, passare in modalità aereo per 3-5 secondi e tornare in modalità normale.. Così facendo resta attivo per un po di ore!
-
Quote:
nico182
ossia?! cosa intendi per crt?
L'effetto "vecchio televisore" quando si spegne il display, lo odio.
-
Quote:
innuendofloyd
ok allora avevo inteso, no a me non infastidisce sinceramente ;)
-
1)Quando si riceve una chiamata esce l' immagine della foto del chiamante; il problema è che risulta sgranata...quindi che risoluzione dovrebbe avere?
2)La modalità Desktop funziona (e si può eliminare la barra di stato e quella di navigazione, io elimino solo la seconda); il problema è che quando si trascina il dito dal basso verso l'alto, lo spessore della barra di navigazione trasparente è troppo piccolo, e succede che si va a scorrere la pagina sottostante, oppure a premere involontariamente il tasto "click" quando è attiva la fotocamera, ecc...non si può segnalare questa cosa allo staff della CM? (quanto valeva il PIE, con la dimensione dei tasti regolabile).
-
Quote:
Ellenico
1)Quando si riceve una chiamata esce l' immagine della foto del chiamante; il problema è che risulta sgranata...quindi che risoluzione dovrebbe avere?
2)La modalità Desktop funziona (e si può eliminare la barra di stato e quella di navigazione, io elimino solo la seconda); il problema è che quando si trascina il dito dal basso verso l'alto, lo spessore della barra di navigazione trasparente è troppo piccolo, e succede che si va a scorrere la pagina sottostante, oppure a premere involontariamente il tasto "click" quando è attiva la fotocamera, ecc...non si può segnalare questa cosa allo staff della CM? (quanto valeva il PIE, con la dimensione dei tasti regolabile).
Ciao Ellenico,
ti rispondo in base al fatto che sono andato a cozzare casualmente o meno nelle stesse tue situazioni.
1) Ho notato che per far caricare l'immagine correttamente senza sgranature bisogna prima di tutto andare sui singoli contatti in rubrica che abbiano la foto, cliccarci sopra come per telefonare allo specifico contatto, in modo che esca la foto e attendere che carichi, a volte serve cliccare sul contatto più di una volta. In ricezione chiamata dovresti ora vedere l'immagine a risoluzione piena.
2) I parametri che citi non sono modificabili dalle impostazioni "native" di cyanogen. Quello che ti suggerisco e di installare xposed framework e poi gravity box. Quest'ultimo ripristina i Pie Control. Non ti preoccupare per l'impegno di risorse di questa soluzione. Di fatto i moduli che usi con xposed vengono caricati all'avvio e poi rimangono silenti.
-
Domanda da nubbio le icone messaggi e chziamate sulla home non riportano il numero di messaggi non letti e chiamate perse. Dove e il problema ?
-
Quote:
innuendofloyd
Non l'ho ancora installata, ma con la nightly di oggi si dovrebbe avere la possibilità di scegliere tra effetto crt e semplice fade..
Inoltre, nel changelog si parla finalmente di tap-to-wake!
-
Quote:
odut86
Non l'ho ancora installata, ma con la nightly di oggi si dovrebbe avere la possibilità di scegliere tra effetto crt e semplice fade..
Inoltre, nel changelog si parla finalmente di tap-to-wake!
C'è la possibilità di scegliere il tipo di effetto ma anche di disabilitarlo completamente (alleluja!!)
E' vero che si parla del tap to wake ma la funzione non è ancora presente.
Bye! ;)
-
Anche ha voi succede, night del 21, che dopo la chiusura di una chiamata richiami in primo piano una delle app presenti nel task?
-
Quote:
exiled
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele1976
Androidiani App
Impostazioni > altro (sotto app, non il primo) e dovrebbe essere l'ultima opzione. Anche se riferita agli auricolari
Ho provato, ma niente... Anche disabilitando quell'opzione il telefono fa partire in automatico Apollo. Se disattivo la voce Audio Multimediale dalle opzioni Bluetooth, non sento più l'audio dal sistema audio dell'auto.
Chi ci capisce è bravo!
-
Oggi la rom del 20 mi ha dato qualche problema.
In pratica il telefono era quasi scarico e lanciava a ripetizione l'avviso di batteria scarica vibrando e suonando
-
Quote:
Gabriele1976
Ho provato, ma niente... Anche disabilitando quell'opzione il telefono fa partire in automatico Apollo. Se disattivo la voce Audio Multimediale dalle opzioni Bluetooth, non sento più l'audio dal sistema audio dell'auto.
Chi ci capisce è bravo!
Androidiani App
Io ho una Sony MEX-3900U Bluetooth (appunto perchè chiamo/ricevo telefonate e gestisco la rubrica del GNexus tutto dall' autoradio, così come ascolto la musica dal google play music in streaming usando la sorgente BT-Audio dell' autoradio, così come uso la stessa funzione per ascoltare la voce del TOMTOM del GNexus e quando deve parlare mette in sottofondo la musica per poi riaumentare)...in tutto con la sorgente BT-Audio sul mio GNexus si collega solamente il BT, ma poi sono io a fare la prima mossa (o dal tasto Play dell' autoradio o dal tasto Play del Google Play Music)...quindi due sono le cose, o è la tua autoradio che fa partire la musica per qualche motivo oppure è l' app Apollo. Prova a togliere come app predefinita Apollo e vedi se te lo fa comunque (magari non avendo un' app predefinita devi scegliere tu cosa vuoi usare) oppure prova a vedere cosa succede se imposti il Google Play Music come predefinita.
PS: Fermo restando il consiglio che ti ho dato; ho anche comprato ultimamente un Samsung dual stereo DA-E550 per caricare il GNexus ed ascoltare la musica in camera via BT, ed all'inizio era impostata l' app Apollo come predefinita...eppure pur collegandosi al BT dovevo usare il tasto Play del telecomando per far partire la musica...quindi potrebbe essere qualche impostazione della tua autoradio.
-
qualcun altro ha problemi con il gps? ieri in 50minuti di corsa non ha MAI trovato il segnale (nemmeno scaricando dei dati agps puliti con gps status)
in più continuano a crashare le app "sintesi vocale" e "soundsearch"
che dite piallo tutto? (ho fatto il passaggio da 10.1 a 11 senza cancellare applicazioni e dati)
ho la M2 e uso ART (con le gapps corrette ;) )
-
Scusate Ma perche se vado in impostazioni - info telefono mi dice memoria 693mb????
-
È la ram totale disponibile.
-
Quote:
teobronz
Scusate Ma perche se vado in impostazioni - info telefono mi dice memoria 693mb????
Androidiani App
Perché gli altri 300 e passa se ne vanno per una marea di servizi in background (puoi leggere il thread del Mpokang kernel per capire meglio)
-
Veramente gli altri 300 e passa sono utilizzati dalla GPU
-
Perchè facendo swipe verso destra non mi da Google Now anche se è attivo? Ho l'ultima Nigtly CM 11
-
Quote:
gughi
Veramente gli altri 300 e passa sono utilizzati dalla GPU
Ah ecco dove sono finiti i miei 300mb :-) . grazie della spiegazione. E comunque il 30% di RAM occupata è tanta solo per la scheda video !!!
-
Quote:
aNdRoLui
Perchè facendo swipe verso destra non mi da Google Now anche se è attivo? Ho l'ultima Nigtly CM 11
Perche non hai impostato il GEL come launcher predefinito (GEL = google experience launcher).
Dipende da che GApps hai installato e potresti anche non averlo installato.
Lo puoi trovare qui: [APPS][4.1+] Google Experience Launcher (GEL App + Google Search App) - xda-developers
-
Quote:
Ellenico
Io ho una Sony MEX-3900U Bluetooth (appunto perchè chiamo/ricevo telefonate e gestisco la rubrica del GNexus tutto dall' autoradio, così come ascolto la musica dal google play music in streaming usando la sorgente BT-Audio dell' autoradio, così come uso la stessa funzione per ascoltare la voce del TOMTOM del GNexus e quando deve parlare mette in sottofondo la musica per poi riaumentare)...in tutto con la sorgente BT-Audio sul mio GNexus si collega solamente il BT, ma poi sono io a fare la prima mossa (o dal tasto Play dell' autoradio o dal tasto Play del Google Play Music)...quindi due sono le cose, o è la tua autoradio che fa partire la musica per qualche motivo oppure è l' app Apollo. Prova a togliere come app predefinita Apollo e vedi se te lo fa comunque (magari non avendo un' app predefinita devi scegliere tu cosa vuoi usare) oppure prova a vedere cosa succede se imposti il Google Play Music come predefinita.
PS: Fermo restando il consiglio che ti ho dato; ho anche comprato ultimamente un Samsung dual stereo DA-E550 per caricare il GNexus ed ascoltare la musica in camera via BT, ed all'inizio era impostata l' app Apollo come predefinita...eppure pur collegandosi al BT dovevo usare il tasto Play del telecomando per far partire la musica...quindi potrebbe essere qualche impostazione della tua autoradio.
Grazie del consiglio, cmq qualche nightly fa il problema non lo avevo e con il GSII stock (4.1.2) di mia moglie il problema non c'è. L'autoradio è una Sony di serie sulle Focus 2009.
Proverò a disabilitare Apollo come hai detto, visto che tanto io le musiche non le ascolto dallo smartphone.
-
Quote:
rigong
Ho installato le GApps d Cyanogen...
-
Quote:
aNdRoLui
Ho installato le GApps d Cyanogen...