Anche a voi consumi di batteria alti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a voi consumi di batteria alti?
Macche adesso che arrivo all'1% vi mostro il miracolo
No, io ho consumi ottimi, molto meglio della CM 10.2.
Mi sono solo assicurato che nelle impostazioni della geolocalizzazione ci fosse la modalità a basso consumo e, cosa più importante, che, nello stesso menù, la "segnalazione della posizione" e "cronologia delle posizioni" fosse disabilitata.
Ciao
3g sempre attivo e solo whatsapp e fb messenger per ora sono rimasto deluso. Però ancora devo provare un ciclo di carica completo
Io invece ho un problema con la modalità ART. Le GApps crashano abbastanza frequentemente, e premetto che ho flashato le ultime GApps di Paranoid Android. Teoricamente non dovrebbero crashare, giusto? Quale potrebbe essere il problema?
Scusate! Ma la funzione del browser navigazione in incognito, funziona ?
Rilasciata la nightly di oggi.
Ciao
Con 4.4.1 . O era già prima?
Un'altra domanda: c'è una patch del Franco Kernel compatibile con questa Rom?
Softkey zenyth flashabili per cm11 del 7/12
Download... http://www.sendspace.com/file/e68ull
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/erahuve8.jpg
Ho un problema con le ultime google app ..devo riflasharle ogni volta che aggiorno la cyano...anche a voi succede??? Come mai??
AIUTO!
Ho CWM e ho fatto wipe cache, dalvik, format data (factory reset). Poi ho fatto mounts and storage -> format /system e format /sdcard. Il Nexus si è riavviato e si blocca sulla scritta Google, impedendomi di accenderlo!
Posso entrare nel bootloader e in recovery, ma se faccio un push dello zip con il toolkit mi dà errore e questo è l'output:
Findind update package...
Opening update package...
Installing updae...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /sdcard/!ReadyToFlash/cm-11-20131207-NIGHTLY-maguro.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Cosa devo fare????
Vi prego è urgentissimo, grazie mille!!!
Hai ancora salvata nel tel la ROM e le g apps?? In tal caso entra in recovery installa la ROM poi le g apps e reboot
Ah scusa...non avevo letto che avevi formattato anche la sd card...in tal caso prova a riportare il tel alla stock tramite il toolkit
Come mai non mi funziona la scorciatoia della fotocamera in basso a destra nella lockscreen?
Grazie della risposta sagi. Il punto è che io non ho fatto nessun wipe...ho aggiornato tramite cm updater direttamente...è la prima volta che mi capita...magari è un caso:-)
Ragazzi, è uscita la nightly di oggi. Qualcuno ha notato novità interessanti?
Come non detto, bootloop sul logo Cyano, qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: Risolto reinstallando la CM.
Solo a me lagga davvero tanto?
Belli questi softkey...si possono flashare anche su altre rom basate su 4.3?grazie...scusate per l ot
Come non detto, bootloop sul logo Cyano, qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: Risolto reinstallando la CM.
Solo a me lagga davvero tanto? Diciamo che la rom è ancora piuttosto acerba...le basi sono buone...ogni tanto la tastiera perde qualche colpo, come anche il browser non è al top..ma restiamo in attesa fiduciosi di nuovi aggiornamenti che sicuramente meglioreranno il tutto!!!!
I softkey sono creati appositamente per la build del 7/12 e non funzionano su altre rom o build...lo sfondo lo trovate in google immagini...abstract blu hd...ce ne sono molti davvero belli...;)
Piccola considerazione sulla rom....davvero perfetta, tutto funzionante, nessun crash con art runtime e diverso kernel...:cool:
Diverso kernel? Quale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PDV53.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1ooAq.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PiIRQ.jpg
Consumi batteria con cm 11 del 7 dicembre.
Ragazzi a qualcuno è sparita la fotocamera con l'ultimo aggiornamento? Io non ce l'ho più !
flashata.. io ho la 11-20131207.. personalmente la trovo più "piacevole" e fluida rispetto alle 10.2... ogni tanto qualche glitch grafico quando faccio gli screenshots... poi mi sembra migliorata la fotocamera e la velocità di scatto.. insomma personalmente stra-promossa.
Tutto ok! Uso le gapps del 7 dicembre. Prova a riflashare le gapps
Con le nuove gapp photosphere funziona?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
È stato ricaricato anche se di poco...[/QUOTE]
Nessuna carica.... basta guardare nel grafico generale, nessuna tacca "in carica" il picco che vedi sono le riprese di carica del kernel.
Con la nightly di ieri mi trovo molto bene, ho cambiato pure le gapps e da pa sono passato a quelle ufficiali del 7/12..non male e siamo solo all'inizio!! speriamo presto in un kernel 3.4 e poi grazie lo stesso mia cara Google...:p
miseusegau, come ti trovi con questo kernel? Mi potresti mettere un link? ...scusate l'ot! :)Quote:
Aospa..