Visualizzazione stampabile
-
Col kernel della cyanogenmod 11 è possibile effettuare l'undervolt? Se sì, come?
-
Ma con il kernel della cyano non si può nemmeno fare l overclock.. Bah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Io non ho notato il ritardo di 2 secondi quando ricevo telefonate....mi pongo una domanda....sicuri di non avere qualcosa di problematico con il sensore di prossimità....????
Verificherò appena posso, grazie.. Ho fatto anche qualche test con delle applicazioni che richiedevano il sensore di prossimità (per lo Screen Lock), c'era una modalità testing e dai grafici il sensore mi è sembrato reattivo
-
Quote:
giacomodbsg
Io non ho notato il ritardo di 2 secondi quando ricevo telefonate....mi pongo una domanda....sicuri di non avere qualcosa di problematico con il sensore di prossimità....????
Niente di problematico col sensore perché sono passato alla aokp 4.4.2 e quel problema non lo fa proprio, anzi è molto reattivo
-
Quote:
giupa87
Niente di problematico col sensore perché sono passato alla aokp 4.4.2 e quel problema non lo fa proprio, anzi è molto reattivo
Che strano pero....adesso aggiornò alla ultima cyano e vedo
-
Sto vedendo che è in continuo aggiornamento la Nightly, ora ce la 03-02. Che cambiamenti ci sono ? Io non ne vedo e sono ancora alla 02-02
-
Quote:
giacomodbsg
Penso che sia un problema comune alla maggior parte di chi ha questa rom cyano. Anche io sono uno di quelli! Ma non mi crea nessun fastidio per fortuna.
Ho notato un altro bug: se collego il caricabatterie quando il nexus è spento compare come da norma la schermata che si sta caricando ma dopo 10/15 secondi si riavvia da solo e si accende! Capita anche a voi? Questo succede a random non mi capita sempre!
-
Quote:
SamGalaxyScl
Sto vedendo che è in continuo aggiornamento la Nightly, ora ce la 03-02. Che cambiamenti ci sono ? Io non ne vedo e sono ancora alla 02-02
Appena installata per ora niente di che....
Che governor utilizzate?
-
Hyper a 1344, vedo se vuole cedere sempre a 5ore e mezza la batteria..
-
Ragazzi a voi quanto dura la batteria? Con un utilizzo intenso.
-
Quote:
frank29
ciao a tutti ho un problemino col mio dream mi capita spesso che lo schermo inizia a vibrare come se muovessi il dito velocemente tra le schermate. io penso sia dovuto al fatto che ho la pelle molto grassa e quindi ho lo schermo sempre unto...se potete aiutarmi ve ne sono grato o se è successo a qualche altro se c'e' soluzione...grazie mille anticipatamente
5ore e 40m, schermo 2ore e qualcosa, vari giochi come real racing, clash of clan, internet sempre acceso, ogni tanto facebook e la maggior delle volte whats app
-
Quote:
SamGalaxyScl
Hyper a 1344, vedo se vuole cedere sempre a 5ore e mezza la batteria..
Grazie e scheduler?
-
Bfq per il momento, senno andava bene anche con Noop..
Su questa rom è compatibile ART se metto le PA Gapps ?
-
Quote:
Babu09
Penso che sia un problema comune alla maggior parte di chi ha questa rom cyano. Anche io sono uno di quelli! Ma non mi crea nessun fastidio per fortuna.
Ho notato un altro bug: se collego il caricabatterie quando il nexus è spento compare come da norma la schermata che si sta caricando ma dopo 10/15 secondi si riavvia da solo e si accende! Capita anche a voi? Questo succede a random non mi capita sempre!
A me è successo una sola volta da quando ho messo la m2, e io che pensavo di aver premuto per sbaglio il tasto accensione :D
-
Quote:
Babu09
Io l ho tolta solo per questo motivo :roftl: per far accendere lo schermo dovevo aspettare che staccassero la chiamata dall altra parte.
-
A me continua a non connettersi automaticamente alla rete wifi. Devo entrare nelle impostazioni wifi oppure disattivare e riattivare il wifi. A voi tutto ok?
-
Quote:
cawadany
A me continua a non connettersi automaticamente alla rete wifi. Devo entrare nelle impostazioni wifi oppure disattivare e riattivare il wifi. A voi tutto ok?
Effettivamente anche io mi sono accorto che se entro in casa con il WiFi acceso, devo disabilitare e riabilitare il toggle altrimenti non si connette. Ma con le nightly precedenti non lo faceva (aggiorno circa 1 volta a settimana, a meno che non ci siano fix importanti).
-
Quote:
Gabriele1976
Effettivamente anche io mi sono accorto che se entro in casa con il WiFi acceso, devo disabilitare e riabilitare il toggle altrimenti non si connette. Ma con le nightly precedenti non lo faceva (aggiorno circa 1 volta a settimana, a meno che non ci siano fix importanti).
Ora provo ad aggiornare all'ultima nightly.
-
Quote:
cawadany
a me l'ha sempre fatto anche con le vecchie cyano.... tranne 2 sett fa, tornato da assitenza stock 4.0.4, ho flashato ultima stock disponibile e poi flash cm11... ha fatto qualche giorno a connettersi da solo.... poi ho disabilitato "avvisa se trovi reti aperte" e ho visto che non mi si connetteva più in automatico... l'ho riabilitato ma niente da fare, continua a non connettersi da solo :(
inoltre ho il "solito" problema del player schifoso del browser....... solo se abilito il jetpack di dolphin riesco a usarlo......
bah
-
Buongiorno ragazzi Vorrei sapere da chi utilizza la modalità art se ha notato un consumo eccessivo di batteria...
-
Io sto provando ora Cyano 11 + Kernel Cm MPokang v10 + Art.
In fluidità davvero ottima, ma su Atuntu con le stesse cose ma con la Dalvik mi dava 12478 e ora solo 11670.. Come mai questo cambiamento ?
Ho un problema da quando sono passato a OmniMetal della chiavetta che non la legge, e anche adesso con la Cyano 11 non me la legge, posso risolverlo ?
-
Sapete se la CM11 sul Galaxy Nexus supporta il Miracast? Sto facendo un pensierino su questo doogle (che per 29,99$ mi sembra il meglio in circolazione video: https://www.youtube.com/watch?v=wZCI-_glAu0 ).
-
2 allegato(i)
Quote:
6061361
Buongiorno ragazzi Vorrei sapere da chi utilizza la modalità art se ha notato un consumo eccessivo di batteria...
Io sto usando ART da un pezzo e i consumi mi sembrano buoni.. ora ti posto alcuni screen...va detto che oggi non l'ho usato molto ma la media è di circa 3 ore di schermo acceso usando il 3g, clash of clans, whatsapp, navigazione e wifi alla sera.
-
Con il nuovo ennesimo aggiornamento 04-02 + art, sembra andare abbastanza bene, apparte che l ottimizzazione senza kernel per la ram è lentissimo .-.
-
Ciao a tutti,
da quando ho installato questa ROM, vengo dalla 10.2 stable, non vedo più i segnalibri utente ma solo quelli locali. Mi spiego meglio, vengono visualizzati solo quelli di default di android e non quelli legati all'account. Prima quando aggiungevo alla home il widget segnalibri mi chiedeva quali visualizzare...adesso di default mi dà quelli sfigati di sistema. Io penso che sia un problema del browser si default di android che è quello che il widget utilizza per mostrare i preferiti. Infatti in 'segnalibri' nel browser ci sono solo i locali e non quelli legati all'account utente. Qualcuno sa come risolvere?
-
ma la galleria che non funziona è un bug o è un problema mio?
non c'è modo di farla aprire, mi dice sempre che si è bloccata in modo anomalo
-
A me funziona tutto, apparte il wifi che si toglie quando metto il blocca schermo, e su avanzate ce "sempre attivo"
-
Io ho un problema
Batteria....si ricarica in un attimo e si scarica in due.....
Forse ho aggiornato con la batteria al 40%
-
Quote:
giacomodbsg
Io ho un problema
Batteria....si ricarica in un attimo e si scarica in due.....
Forse ho aggiornato con la batteria al 40%
Forse che la batteria è andata
-
Quote:
SamGalaxyScl
Forse che la batteria è andata
Credo di no....
Stamattina andava
-
Quote:
giacomodbsg
Credo di no....
Stamattina andava
Prova a calibrarla trovi delle guide sul forum
-
Infatti guarderò
Maledetto t9
-
Altra cosa che non funziona più, oltre ai segnalibri google, openvpn...questa cyano per il mio utilizzo si sta rivelando tragica.
-
Quote:
samuello
Altra cosa che non funziona più, oltre ai segnalibri google, openvpn...questa cyano per il mio utilizzo si sta rivelando tragica.
Che nightly hai? Dal changelog, quella di ieri 4 febbraio ha un fix su "VPN: setup routes"
-
Quote:
neopard
Che nightly hai? Dal changelog, quella di ieri 4 febbraio ha un fix su "VPN: setup routes"
Grazie della risposta, no nightly, non ci sto dentro ad aggiornare continuamente, è la snapshot M2 con mpokang v10 1080 :) Avevo la 10.2 stable, stesso kernel, e con quella devo dire nessun problema, forse per me è meglio.
-
secondo me è solo ancora un po laggosa e non troppo fluida. per il resto la trovo molto buona!
-
Sapete se la CM11 sul Galaxy Nexus supporta il Miracast? Sto facendo un pensierino su questo dongle (che per 29,99$ mi sembra il meglio in circolazione video: https://www.youtube.com/watch?v=wZCI-_glAu0 ).
-
Quote:
Ellenico
non fare doppi post, l hai già scritto ieri. se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno lo sa..
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto per questa cosa: da qualche giorno mi succede che lo schermo del mio Galaxy Nexus non si spenga dopo il classico minuto che ho impostato ma rimanga acceso obbligandomi a spegnerlo col tasto fisico. Ieri ho fatto full wipe, reinstallato la ROM (la Nightly del 02/02/14) + GApps Dalvik e Photosphere, ripristinato le app con Titanium e sembrava a posto. Oggi però ha ripreso a farlo "random" e non capisco perchè. Che ne dite?
-
Non ti so dire, ho impostato che mi resta acceso fino a 10m :/