Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
Questo bug era già stato notato. Altri utenti che hanno la OmniRom confermano lo stesso problema. Bisognerebbe verificare come si comporta l'app sulla ROM stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si, e sembra sia presente anche su PA...
-
Quote:
guidgip
Quando arriva un SMS, se lo apri cliccando sulla notifica nella tendina, non sparisce, ma rimane come se fosse non letto. Bisogna poi eliminarlo manualmente dalla tendina.
a me questo bug è comparso dalle M5 in poi...
-
Quote:
franz80
Si, e sembra sia presente anche su PA...
impossibile provare su rom stock...ci vuole almeno la 4.4 per installare la fotocamera google.
Cmq ora provo sulla liquid e vi faccio sapere
-
Anche a me fa così se scatto una foto durante un video (m6)
-
Quote:
PrimaScelta
impossibile provare su rom stock...ci vuole almeno la 4.4 per installare la fotocamera google.
Cmq ora provo sulla liquid e vi faccio sapere
Sì lo so, intendevo una prova su un Nexus 4 o simile per capire se il problema è relativo all'app o meno
-
Anche su liquid foto completamente verdi durante la registrazione video... Su stock ovviamente noj capita. Dalle recensioni nel play store tutto ok!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Confermo! screenshot verdi anche su CM11 del 17/5/2014! Tutto bene invece con la app Snap Camera
-
Quote:
cricchio74
Ragazzi ho installato l'ultima nightly..non trovo più nelle impostazioni performance..ho messo anche fancy kernel..ma con m5 ed m6 il menu c'era..
Scusate Il menu performance c'è ancora?
-
Quote:
cricchio74
Scusate Il menu performance c'è ancora?
Sulla nightly del 17/05 il menu prestazioni è presente (sempre al solito posto).
-
Nightly del 20 installata appunto dal 20 maggio. Non erano mai capitati crash ma oggi per la prima volta si è riavviato senza motivo. Ora provo ad installare quella del 21.
-
Quote:
guidgip
Nightly del 20 installata appunto dal 20 maggio. Non erano mai capitati crash ma oggi per la prima volta si è riavviato senza motivo. Ora provo ad installare quella del 21.
Nightly di oggi (22-05) installata e da ieri passato a Dalvik in quanto ART non mi convinceva (impuntamenti casuali, su Facebook e altre app). Adesso, non so se per Dalvik, il telefono è tornato molto fluido (solo un soft reboot applicando un tema un pò "strano", ma questo ci sta).
-
Ciao ragazzi,
io ho la nightly del 17/05 e per ora nessun problema (sono in Davlik, anche perchè ho l'xposed framework) ... diciamo però che comunque non è un fulmine ...
Voi che kernel state usando? quello stock? in alternativa cosa mi consigliate tra i più noti (dfk-r1.4-SaberMod, Mpokang_V12_1080, Fancy_4.2+_r50)?
Grazie
-
È possibile togliere l'accesso al GPS alla singola app?
-
Quote:
Trevisandoc
È possibile togliere l'accesso al GPS alla singola app?
Certo! Impostazioni - privacy - privacy guard.
Tieni premuto sulla app che ti interessa, scorri i vari permessi e disattiva quello che vuoi
-
Quote:
rigong
Nightly di oggi (22-05) installata e da ieri passato a Dalvik in quanto ART non mi convinceva (impuntamenti casuali, su Facebook e altre app). Adesso, non so se per Dalvik, il telefono è tornato molto fluido (solo un soft reboot applicando un tema un pò "strano", ma questo ci sta).
A me facebook si impunta anche sulla 4.3 stock dall'ultimo aggiornamento
-
Cubomusica non si installa..con la nightly di ieri... Errore - 24...
Edit..
È bastato un riavvio
-
Quote:
innuendofloyd
Confermo! screenshot verdi anche su CM11 del 17/5/2014! Tutto bene invece con la app Snap Camera
Mmmh ma a tutti capita? Sono con la CM11 del 17/05 e gli screenshots mi riescono bene
-
A sbagliato a scrivere...parliamo delle foto scattate durante la registrazione video
-
Quote:
lona79
Ciao ragazzi,
io ho la nightly del 17/05 e per ora nessun problema (sono in Davlik, anche perchè ho l'xposed framework) ... diciamo però che comunque non è un fulmine ...
Voi che kernel state usando? quello stock? in alternativa cosa mi consigliate tra i più noti (dfk-r1.4-SaberMod, Mpokang_V12_1080, Fancy_4.2+_r50)?
Grazie
Nessuno???
-
Quote:
lona79
Nessuno???
Io uso il dfk e mi trovo benissimo, soprattutto perché non essendo un grande esperto di settaggi il dfk è già impostato al meglio 😎
-
Quote:
innuendofloyd
Io uso il dfk e mi trovo benissimo, soprattutto perché non essendo un grande esperto di settaggi il dfk è già impostato al meglio 😎
Grazie, allora lo provo anch'io
-
A me ancora tutto perfetto con la Nightly del 17-05, ma ART non riesco proprio ad attivarlo; all'avvio mi si presenta sempre un loop di crash della systemui.
-
Salve ragazzi, sto provando la rom cyanogenmod 11 snapshot m6 con kernel di default da un paio di giorni. Come prestazioni mi sembra molto simile alla stock con android 4.3... Mi sembra anche abbastanza stabile... Al momento non ho riscontrato nessun bug... A voi come va? Avete notato qualche malfunzionamento?
-
Quote:
manuelj
Salve ragazzi, sto provando la rom cyanogenmod 11 snapshot m6 con kernel di default da un paio di giorni. Come prestazioni mi sembra molto simile alla stock con android 4.3... Mi sembra anche abbastanza stabile... Al momento non ho riscontrato nessun bug... A voi come va? Avete notato qualche malfunzionamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
credo ci siano almeno 10 pagine di pareri riguardante la M6....mah...
-
Scusa genio... Mi potresti dire allora nelle 425 pagine, dove esattamente se ne parla? Grazie!
-
Esiste la funzione "CERCA", cerca la parola chiave "m6" e vedrai che qualcosa trovi.
Non sembra che la questione sia così urgente (del tipo che ti si è bloccato il telefono). Leggerti le ultime 30 pagine di thread non può che fare bene, quindi coraggio!
-
Quote:
innuendofloyd
So che sono OT ma vogliate perdonarmi.....che vantaggi hai notato con questo Kernel di cui, ammetto l'ignoranza, non ne ho mai sentito parlare ?
Si sposa bene con la CM11 ?
Grazie e scusate ancora per L'OT.
-
Quote:
rigong
So che sono OT ma vogliate perdonarmi.....che vantaggi hai notato con questo Kernel di cui, ammetto l'ignoranza, non ne ho mai sentito parlare ?
Si sposa bene con la CM11 ?
Grazie e scusate ancora per L'OT.
Lo svantaggio: non vai oltre le 3 ore di schermo, effettivamente è un pò esoso. Volendo dovrei fare una calibrazione alla batteria... Lol
Il dfk è settato da Alkemix proprio per il GNexus e nonostante Cyanogen sia una delle rom più pesantuccie, viaggia che è una bellezza. I vantaggi li noti con l'uso quotidiano: nessun impuntamento, li scroll è migliore, le app partono e si chiudono più velocemente... E leggi il thread do Alkemix perché sono davvero tante 😂
-
Quote:
innuendofloyd
Esiste la funzione "CERCA", cerca la parola chiave "m6" e vedrai che qualcosa trovi.
Non sembra che la questione sia così urgente (del tipo che ti si è bloccato il telefono). Leggerti le ultime 30 pagine di thread non può che fare bene, quindi coraggio!
Si lo so che esiste "cerca" e che quindi posso farmi una ricerca sull'argomento... Avrò sbagliato a fare la domanda, però alcuni utenti dovrebbero stare più sereni, senza polemizzare su ogni cosa... cmq tranquillo, grazie lo stesso ;)
-
nightly odierna in download. diversi aggiornamenti :)
-
Quote:
spykedave
nightly odierna in download. diversi aggiornamenti :)
Installata, changelog corposo....per il momento tutto ok. Vedremo
-
Quote:
manuelj
Si lo so che esiste "cerca" e che quindi posso farmi una ricerca sull'argomento... Avrò sbagliato a fare la domanda, però alcuni utenti dovrebbero stare più sereni, senza polemizzare su ogni cosa... cmq tranquillo, grazie lo stesso ;)
Ti agevolo, la m6 è buona, a parte che continua a bloccarsi quando si tenta di tirare giù la tendina delle notifiche (capita che si blocchi più volte nell'arco di una giornata). Non so se lo faccia proprio a tutti, ma in sostanza mi sta facendo parecchio innervosire e non vedo l'ora esca la m7
-
Sconsiglio vivamente la M6 che ha un bug pesante risolto a partire dalla Nightly del 17-05. Consiglio l'ultima Nightly o appunto aspettare la M7
-
Anche io consiglio l'ultima nightly. Ho avuto la m6 e dopo qualche giorno di utilizzo, ha iniziato a impuntarsi e bloccarsi in continuazione. Ora le ultime nightly sono molto stabili.
-
Io non ho il problema della tendina che si blocca, e nemmeno problemi di blocchi vari... Beh cmq speriamo che la m7 sia più stabile...
-
I blocchi so manifestano dopo qualche ora di utilizzo (5-6) comunque se non ti si presentano meglio così :-)
-
Ciao, volevo solo comunicare che: con la nightly odierna il mio Nexus ogni tanto si riavvia da solo.
-
Cosa ha che non va quella del 17/05??? A me va che è una meraviglia.
-
Con l odierna nessun problema dalle 17
-
io sono con quella del 17/5 con il Kernel dirty fancy e sto facendo una prova sul runtime. Siamo a 56 ore senza nessun crash, riavvio e via dicendo. Mi sa che terrò questa per parecchio tempo a meno che non vengano implementate funzioni gustose nelle prossime nightly :)