Photosphere con CM e gapps 4.4.1 funziona perfettamente.
Uso pingpong 1080p (;))
Visualizzazione stampabile
Photosphere con CM e gapps 4.4.1 funziona perfettamente.
Uso pingpong 1080p (;))
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/a4ybyveq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/azyse4uh.jpg
Che dite? Con la cm10.2 facevo massimo 2h e 45min..ho luminosità automatica e batteria da 2000mha
Kernel Aospa? Chi mi posta il link per favore?
Veramente stupito dalla velocità e stabilità, malgrado sia giovanissima, di questa CM11.
Confermo che non c'è bisogno di cancellare i dati, unica accortezza disinstallare e reinstallare da Play le applicazioni Google disinstallabili, l'ho dovuto fare con Drive, Youtube, Keep e forse altro non mi ricordo, penso sia un problema di giusto link con l'account goolge, comunque per ora soddisfattissimo.
Premesso che mi trovo benissimo con questa cm11 ma ho visto che ci sono due launcher : launcher3 e quello home quale conviene usare ?
Appena flashata... Che dire, ottima! Ram libera più del doppio della 10.2 e fluidità ottima... Ho attivato il ksm nel menu prestazioni sotto memory management... Che dite può effettivamente essere utile? Non ho ancora attivato art, ma credo lo farò appena possibile!
Suppongo sia il kernel mpokang 1080p
Se guardi qualche post indietro trovi il mio link delle gapps con photosphere e panorama incluse e funzionanti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Un kernel da abbinare?
Ragazzi ma è normale che spesso le applicazioni vanno in crash chiudendosi da sole?
No non è normale
In questo momento mi da dai 100 a 85 mega di ram disponibile. Un po' pochini?
Scusate ma solo a me lagga pesantemente? Ho provato tutte e tre le nightly uscite, con tutti e 3 i wipe ogni volta... Cosa cavolo sto sbagliando?
e sopratutto, una volta tornato alla 10.2 non mi fa partire più whatsapp...ora riprovo l'ennesima installazione pulita della cm 11 con wipe data factory, wipe cache, wipe dalvik...whatsapp mi rimane impiantato du inizializzazione attendi, la schermata dove mi dice anche quanto mi è rimasto di abbonamento
Quello compreso nella ROM, appositamente sviluppato per essa, cosa ha che non ti piace?
Per carità, utilizzate il kernel che volete, ma sembra quasi che gli sviluppatori della CM siano bravissimi a sviluppare la ROM, per poi diventate delle "pippe" quando si tratta di kernel.
Io mi trovo benissimo con lo standard, e almeno so che, eventuali problemi, non possono essere causati dall'aver utilizzato un kernel non appositamente sviluppato, e quindi ottimizzato, per la CM.
E poi questa spasmodica richiesta di memoria libera... la memoria l'avete pagata, perché volete tenerla vuota e quindi inutilizzata?
Ovviamente è solo il mio punto di vista.
Ciai
Escluderei la seconda perché mi crashano mentre le uso...
x chi ha chiesto il kernel aospa:
ParanoidAndroid Kernel (aospa)
Ciao ragazzi, non ho ancora flashato l'ultima nightly ma volevo chiedervi se anche a voi quando ricevete una telefonata visualizzate in maniera non corretta l'id chiamante, in pratica vedo il cerchio da spostare per rispondere e sotto il menu chiamata con i tasti per disattivare il microfono chiudere la chiamata etc, insomma come se fosse un mix fra le due schermate...Non so se mi sono spiegato appena posso magari carico uno screenshot!
Per il resto ho problemi con pico tts e maps, in pratica ogni volta che avvio maps, pico tts crasha! Whats'app invece funziona con ART? Con la prima nightly ho avuto problemi, ho flashato la seconda e sto usando la dalvik. Ho letto che con la 4.4.1 whatsapp dovrebbe funzionare con ART, me lo confermate?! Il consumo della batteria per ora è migliore rispetto a 4.3 stock!
È possibile avere il file della CWM touch ufficiale 6.0.4.3 in formato zip flashabile? D:
Ragazzi sono rponto ad effettuare un bel cambio di Rom.. sono molto indeciso pero....
Adesso sono con a bordo la Xenon HD 4.2.2 (con Golden Kernel) che va da paura.. con batteria maggiorata arrivo a 30-35 ore con 4-5 ore di schermo... e la rom va bella fluida (anche se dopo l'installazione ho fatto un lagfix, va detto) e sono indeciso se passare alla slimbean 4.3 o alla cyano 4.4 (o eventualmente la slimkat 4.4 alpha).
VAle la pena effettuare questo cambio?? ed inoltre vorrei sapere se con la cyano 11 il developer manda aggiornamenti ota per le prossime nightly e stable?? grazie mille
Crasha la galleria quando modifico un immagine. Succede anche a voi?
Ora la lag va leggermente meglio, però ci mette una vita a lanciare i programmi e a farmi apparire la SwiftKey quando clicco su una barra per scrivere... Suggerimenti? Alla fine ho fatto un semplice update dalla mia cm 10.2,se noto degli impuntamenti mi consigliate un factory reset?
Secondo me è altamente consigliato un wipe completo
Ciao, e grazie della risposta. Purtroppo nemmeno flashando di nuovo le Gapps non trovo la fotocamera... Le Gaps che ho sul cel sono quelle di 4.4, ma con la versione anteriore a quella dell'8 andavano bene pur essendo android 4.4.1... Dovrei flashare altre Gapps?
EDIT: Ho risolto flashando di nuovo photosphere 4.4
E' uno dei kernel consigliati qui:
[KERNELS] [ROMS] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 | Galaxy Nexus > XDA
Scusate ma dove le trovo queste gapps ufficiali cm del 7 dicembre ??
In prima pagina ci sono ancora quelle del 19/11 ...
Ciao ragazzi! Ho flashato la ROM ieri sera e la sto utilizzando molto intensamente! Pochi bug e qualche glitch grafico per il resto è utilizzabile! Unico bug di nota è che quando installo l'applicazione calendario di google questa dopo pochi secondi mi dà problemi di sincronizzazione delle mie attività "disconnettendo" il mio account google e non sincronizzandomi cosi gli impegni. Se provo a riconnettere il mio account google al calendario mi dice che non è possibile comunicare con il server google e di riprovare più tardi! Succede anche a voi?
Concordo a pieno con Sagi....
Ora ho notato che utilizzando l'app di google calendario quella di default non mi dà questo problema. Utilizzerò l'app fino a che non si risolve la situazione anche perché sono pressoché simili le due app del calendario in questione.
P.S.: è possibile sulla cyano 11 abilitare le schede di google now tramite lo swipe verso destra sulla homescreen?
Su xda parlano di un problema con l'invio SMS con l'ultima build, qualcuno conferma?
Ragazzi, scusate se ve lo dico, ma secondo me è il caso che usiate il forum in un modo più consono, altrimenti oltre che inutile diventa anche ingestibile.
Non sono un moderatore quindi quello che dico vale il giusto, ma in una settimana siamo già a quasi 280 post, di cui la maggior parte parlano di kernel e recovery, per non parlare delle cose chieste e richieste dieci volte.
Questo è il thread della cm 11, e bisognerebbe parlare solo della cm 11. Se si vuole un kernel diverso, una recovery o qualunque altra cosa che non riguardi esclusivamente questa ROM dovreste chiederlo nel thread apposito di consigli che è stato creato proprio per questo. Così come è inutile riportare bug quando si ha un kernel diverso da quello stock.
Chi invece ha domande pertinenti alla ROM, prima di postare suggerisco:
1. controllare attentamente la prima pagina (quello che è necessario sapere spesso è scritto lì)
2. fare una "Ricerca discussione" (spesso qualcun altro ha già fatto la stessa domanda).
Non lo dico come rimprovero, ma a beneficio di tutti: un forum è giustamente pensato per fare domande, ottenere risposte e confrontare opinioni, ma se lo utilizziamo nel modo corretto riusciamo a trovare quello che ci serve certamente prima e probabilmente meglio.
Detto questo, trovo che non ci sia paragone tra questa ROM e tutte quelle che l'hanno preceduta: telefono rinato e fluidità assoluta, assolutamente di gran lunga la miglior ROM che il mio gnex abbia mai visto!
E per ora, io non ho ancora notato alcun bug.